The Punishment
di ferao

28/06/14, ore 01:31

Ahahahah oddio nn riuscivo a smettere di ridere durante la lettura, sta storia e di una demenzialita assurda. Ho adorato la parte di Luna e dei Gorgosprizzi nella zuppa. Xo povero Goyle in questa storia l hai proprio descritto come un troll.

08/04/12, ore 23:00

Esilarante, davvero.
La frammentazione della linearità della storia, interrotta in maniera così evidente in paragrafetti ben delimitati, la rende ancora più interessante. Certi siparietti, poi, non fanno che guadagnarne!
Bellissima l'idea di base da cui è partito il contest, ma assolutamente geniale il modo in cui l'hai sviluppata! Tutti i personaggi sono assolutamente IC; le reazioni delle casate alle azioni (im)prevedibili di Luna e di Goyle sono fenomenali. :°D
Grandiosa! Complimenti :D

07/10/11, ore 20:56

Ma meno male che ti sei lanciata in questo delirio!
Molto divertente e molto azzeccata l'idea di 'sceneggiare' il tutto con stacchi e flashback, che rendono la storia leggera, portandoci da un momento gustoso all'altro senza appensantirla con descrizioni e passaggi che non le avrebbero giovato, mentre magari in una fic drammatica sono importanti.
La povera Minerva, esasperata e assonnata, è assolutamente credibile. Io temo che avrei fatto ben di peggio, se messa a tener d'occhio una masnada di ragazzini delirane come questa!
Però il pigiamino a serpenti verdi di Severus, no! Insomma! Noi Serpeverde abbiamo una dignità, suvvia! A volte... Spesso... Ogni tanto.
Brava!

06/10/11, ore 23:47

La McGranitt infame? Mi piace!
Questa la intasco, nel caso mi capitasse un'altra bella giornata. Luna e Goyle sono magnifici, una svanita e l'altro con le dita nel naso (perfino il poco inglese "Anvedi sti cretini!" stava benissimo): scambiarli e metterli a contatto con la Casa opposta non poteva che essere esplosivo.
Spettacolare il modo in cui riesci a distruggere il leggendario contegno dei Serpeverde e tirar fuori il lato peggiore dei Corvonero, con un sadismo insospettabile. Le teorie di Luna hanno stravolto quelle povere Serpi (bellissime le scene a tavola) e Goyle... no, non è tipo da Corvonero (fa anche arrabbiare la porta! Dico, la porta!).

Davvero divertente, la consiglio.
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 11:53 pm)

31/07/11, ore 14:30

Uahahah! Ok, è ufficiale: tu sei un genio xD Mi sono letteralmente scompisciata nel leggere questa storia, è fantastica! Questa volta non posso farti i complimenti per l'IC perché i personaggi sono un po' OOC ed esagerati, ma, del resto, stiamo parlando di Genere Demenziale, perciò tutto è lecito! Non è il genere che fa per me, lo ammetto, e faccio abbastanza fatica a trovare storie Demenziali che mi facciano davvero ridere... Aspetta, com'è che dico di solito? Aaah sì, 'ovviamente tu ci sei riuscita', e la cosa stupefacente è che non lo dico per farti piacere o cosa, è proprio vero! XD I migliori? Piton e Vitious xD ahahah, assolutamente geniali! Il finale, poi, con il tuo intervento personale e Ron che si affoga nel cibo, è proprio un tocco di stile! Ti stimo seriamente, soprattutto dopo questa storia! Complimentoni (sì, di nuovo) Wynne <3

04/05/11, ore 10:44

Ok, Ferao, questa storia fa assolutamente scassare. E' meravigliosa. La adoro. La voglio. E' stupenda, bellissima, incredibile!!! Brava, brava, bravaaaaaaaaaa!!!! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!! Anzi, avrei voluto che continuasse e che si potesse leggere la parte in cui Goyle e Luna sono a Grifondoro... Fantastica, fantastica! Sei un genio! Scassare, scassare, scassare, questa storia fa scassareeeeeee!!! E mi piace anche il modo in cui Vitious e Piton si alleano alla fine!!! Sei un genio! La metto fra le preferite, evviva!

p.s.: la risposta era "la luna", vero? ^___^

21/03/11, ore 20:42

Ma come fai a dire che il demenziale non è il tuo genere? Questa ff è stupenda, ho continuato a ridere per tutta la sera!
Da "Il lato Oscuro di Minnie McGranitt" xD.
E la Chang che si suicida? Semplicemente fantastica questa storia.
Ok, sono ripetitiva. Non so recensire, lo so.
Mi piace molto anche lo stile di questa Fanfiction.
Continua così, Fra.

19/03/11, ore 22:29

Il demenziale non è il tuo genere? Il demenziale non è il tuo g...!?!? Ma cosa mi tocca sentire!
Tu hai seriamente minato alla mia buona reputazione di receptionist compita e posata! Sei fantastica (non che non lo sapessi precedentemente, è ovvio ù_ù), e dopo aver letto QUESTO capolavoro ne sono più certa che mai!
Luna e Goyle non erano mai stati usati più degnamente, in una storia! La Mc sa essere veramente bastarda, quando vuole (a tal proposito, il soprannome 'Fil' dato a Vitious è semplice, ma geniale! Fa molto stile 'Hercules' della Disney XD).

Recensione banale e ripetitiva, ma ci ho messo tutto il mio entusiasmo (tentando, senza troppo successo, di limitare i punti esclamativi semi-isterici)!

Bacioni, cara!

19/03/11, ore 18:27

Ma come, COME? puoi pensare che non mi faccia piacere venire inserita in una tua qualsiasi storia. Lo sai che le adoro!! Ok, ora ti faccio esaltare troppo, quindi aggiungo soltanto che chi ti ha dato la vittoria ha fatto bene, porca Circe! Anch'io ho riso un sacco mentre la leggevo!!

Be', ora scappo che ho ancora innumerevoli storie da recensire. A prestooooo

Fata Blu

17/03/11, ore 12:35

Ahahahahah l'avevo già letta ieri sera, ma stamattina ho fatto il bis... e... sono caduta letteralmente dalla sedia dalle risate u_u ( e non è per colpa del mio scarso equilibrio, questa volta xD)

Davvero, questa storia è incredibilmente esilarante, povera Mac xD
Goyle che si scervella, si fa per dire, per capire come fare ad entrare nei dormitori dei Corvonero è fantastico, come la scena in cui Luna fa scappare tutte le ragazze Serpeverde per colpa dei Gorgosprizzi *_*

Complimenti! <3
Ora ne pretendo altree xD
Rem

17/03/11, ore 01:32

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ecc. ecc. ecc.

Diamine, queste cose non si pubblicano a tarda sera! Hai idea di che problema è sbellicarsi dalle risate in silenzio per non svegliare mezzo condominio?
La storia è bella dall'inizio alla fine, ma nello specifico mi sono "piegato" per la scena delle caccole tra Goyle e Corner. Irresistibile.
E poi ti lamenti delle mie storie!
Complimenti, veramente esilarante. Bravissima!

drv