Egli desidera i vestiti del cielo
di Karyon

24/01/13, ore 22:20

mi piace il modo in cui scrivi e hai scelto una tematica molto profonda e un bellissimo film. brava!

02/01/13, ore 15:21

E' molto bella, davvero.
"Equilibrium" è uno dei miei film cult, uno di quelli che non dimentico facilmente e che mi piace riguardare più volte.
Ho trovato questa piccola storia molto ben costruita e saldamente ancorata al nucleo della vicenda, ovvero vivere: vivere per davvero.
Ti faccio i miei complimenti! Brava! :3

09/02/12, ore 13:50

Mi sento in dovere di recensirla, dopo averla messa tra i preferiti.
Ho visto Equilibrium solo ieri, a dir la verità. Oggi lo rivedrò per goderlo meglio.
E lo considererò per sempre uno dei film più belli che io abbia mai visto.
Ok, forse la trama è già vista (o almeno, ho letto un libro "simile"), ma diavolo, se mi ha preso!
Parlando della tua fanfiction...hai un modo di scrivere che adoro! E si capisce il contesto in cui si trova, era chiaro.
Almeno, io l'ho trovato chiarissimo, nonostante la brevità costretta dal contest.
Complimenti dunque! Il pensiero che lui voglia ritornare 'umano' è...wow.
Pensavo di scriverci anche io qualcosa sopra, ma più che altro su un continuo.
Alla prossima allora! God job! :3
Ellie.

28/03/11, ore 21:28

Oddio che bello!! Cavolo Equilibrium è un dei miei film preferiti, non pensavo proprio di trovarci una fic invece eccola ed è splendida!
Davvero bravissima in pochissime parole sei stata perfetta a spiegare l'intera situazione di John.
'Decise. Così, improvvisamente.
A costo di distruggere tutto ciò per cui aveva vissuto, decise.
Anche solo per sentire, un’altra volta ancora, quella luce colmarlo.' - E' bellissimo questo periodo mi ha colpito davvero tanto *w*
E anche la scelta del titolo è azzeccatissima, adoro il personaggio di Sean Bean *ç*
Complimenti ancora ^^

20/03/11, ore 17:49

Ciao Kay
eccomi qui, ancora con gli occhi sgranati, a recensire questo tuo scritto.
Non conosco il fandom Equilibrium, ma le tue spiegazioni iniziali mi hanno chiarito abbastanza bene il contesto in cui si svolge la scena.
Un mondo in cui le emozioni sono considerate un reato da pena capitale è veramente terribile e il bello della tua tripla drabble è proprio questa fiammella di vita che, nonostante tutto, riesce a nascere nel cuore terrorizzato del protagonista.
Lui ha paura, perchè il ricordo vivido della morte della moglie è ben chiaro nella sua mente, eppure nel suo cuore qualcosa scalpita per uscire e quando ci riesce è solo gioia.
Allora tutto si sovverte, perchè quell'emozione che lo ha pervaso al contatto con il figlio vale più di qualsiasi rischio e lasua fedeltà al regime si sfalda.
Ottimo lavoro, come sempre, ragazza, non posso dirti altro.