So why don't you blow me a kiss before I goes?
di baldrytrick

07/12/11, ore 22:45

Donna,la vogliamo continuare questa FIC si o no? D:

20/03/11, ore 18:08

Bella de casa!! Ma chi te c'ha mandato?!!? *___*
Devi assolutamente continuare questa fic!! Te lo impongo!!! XD
A parte i scherzi, era da un sacco di tempo che aspettavo una frerard ai tempi del liceo e questa sembra molto promettente ^_^
"...era bassino..." ecco, a questo punto ho cominciato a ridere da sola, ma solo perché mi sono immaginata la scena di Gerard che apre, si gira a destra e sinistra, non vede nessuno, abbassa lo sguardo e ad altezza piedi si trova questo nano da giardino sconosciuto!! ahahahaha XD
(nel mio prendere per il culo Frank è sottinteso il mio infinito amore per lui, eh!! <3 )
Continua così! Questa coppia mi fa impazzire! :D

17/03/11, ore 14:06

Frank balbettante, oddio quant'è cuccioloso *-*
Aspetto con ansia che aggiorni, questa storia inizia a prendermi, prevedo sviluppi interessanti (se per favore potessi scrivere un pochino più grande mi faresti un enorme piacere, grazie =D)
alla prossima! Ludo

17/03/11, ore 12:11

Sembra interessante come inizio!
Gerard è il solito sociopatico\fumettista da strapazzo che tanto ci piace *-*
E Frank ha quel suo lato bambino che ci ha fatto innamorare di lui (Parlo al plurale non lo so neanche io perchè, dai la colpa al mio unico neurone che ha deciso di non funzionare oggi).
L'unica cosa è che se puoi aumentare la grandezza della scrittura, non per qualcosa, ma perchè sono miope e con tutti gli occhiali non leggo bene =.=" Se puoi farmi questa cortesia te ne sarei tanto grata, sennò mi arrangio e cerco di leggere come ho fatto adesso xD Con il naso incollato allo schermo xD
Scusa peri l mio essere lamentosa e cavoli del genere xD
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo :)
-Mood_

17/03/11, ore 10:52

Quanto mi piace questa storia... =) ti sei appena trovata una nuova lettrice.... amo troppo il frerard... e mi piace anche questa storia... per essere i primi 2 capitoli devo ammettere che è molto bella... poi un gee che scopre di essere gay e Ray buon amico che gli stà accanto.... che cucciolo il frankie.. timido e balbetta anche. =) aaaaw dopo aver visto frankie è ovvio che non sapeva più parlare... <3
Ti prego posta presto il prossimo..
ti metto nei miei preferiti..
al prossimo!
Brava

17/03/11, ore 09:47

gee ha scoperto il suo lato nascosto, mikey è un permaloso, ray uno psicanalista, matt per ora fa la parte del muto, mentre frank sembra un ragazzo estremamente timido, vediamo sino a quando durerà tutta questa sua timidezza. forse anche lui ha avuto, come gee, un colpo di fulmine. sono proprio curiosa di scoprirlo.
ciao

17/03/11, ore 09:40

come inizio non mi sembra malaccio, anche perchè il piccolissimo prologo posto lassù in alto mi fa ben sperare, ma sono curiosa di scoprire come si incontreranno e che cosa accadrà loro. deduco che i 4 abbiano quasi la stessa età? dato che sono nella stessa classe di biologia e seguono la stessa lezione.
mi accingo a leggere il secondo capitolo.
ciao e a dopo.