The call is made , it's one for all ! Will I meet my maker ?
di ErisValentine

Se diventi lesbica, in tal caso siamo in due! Mi sto veramente appassionando alle vicende dei nostri soldatini, ormai li chiamo così... Al prossimo capitolo!

Ciao! Innanzitutto, tanti complimenti per questa storia, e` davvero molto carina ed originale.
Devo essere onesta, mi e` capitata sotto gli occhi per caso, ma quando ho letto il titolo ed il breve accenno alla trama, mi sono incuriosita parecchio, e... beh, ora sono qui a recensire, no? ;)
Come ho detto, mi ha preso molto, perche` l'ambientazione e` davvero originale, mi piace come stai caratterizzando i personaggi, e soprattutto e` splendido leggere i capitoli, perche` scrivi molto bene! :D
Inoltre, lo ammetto, ho un debole per le coppie YAOI in generale, e questa situazione delicata e complicata mi intriga parecchio xD
Bacioni, e al prossimo =)
Ice :*

Primo commento: ahakjkdklkahjkeplasjshkakdslla
E dopo essermi ripresa, ok, iniziamo con la recensione seria.
I giochetti di Ian.. quei giochetti un pò perversi.. quei leggeri tocchi voluti.. dio, sesso e basta.
Non c'é altro da dire.
E poi cazzo.. la scena in palestra.. lui a cavalcioni su Matt che gli tiene le mani bloccate in alto?
Penso di essere morta! xDD
Lo scoppio d'ira di Matt é comprensibile da un lato, si sente strano perché desidera le
attenzioni del "capitano" (beh come dargli torto?xD), ma allo stesso tempo é così spaesato per
quello che Michael prova per lui.. ha paura di ferirlo, e questo lo rende ancora più spaventato
di cedere alle attenzioni di Ian.
Passiamo a Moose... dolce, innocente Moose..
Gli fa male vedere quello che sta succedendo, eppure quando il "suo" Matt ha bisogno
di lui é proprio lì, ad preoccuparsene, a prendersi cura di lui.. Mi fa una tenerezza assurda.
Ora ho molta paura di quelle che sono le intenzioni di vendetta di Ian.. chissà cosa aspetta il povero Matt.
Di sicuro non si aspettava la reazione di Matt.. sono sicura che ne é rimasto un pò sconvolto... e scommetterei
quello che vuoi che adesso gli piace anche di più!!!
P.S. Le goccioline di sudore che vuole leccare via?! Vuoi uccidermi?!
Chiudo dicendo questo.. Jay psicologo? Seriously?! xDD Il mondo sta per finire! xDDD
Anzi no,  chiudo dicendo questo... ci mancava il mio Padgeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *w*
Detto questo.. I LOVE YOU BABY.. like A LOT!!!

oh mamma matt tra due fuochi! mi piace da impazzire sapere che prova attrazione per il suo capitano ma che si trattiene per non vedere ferito il suo amico mike! questo è quello che ho capito ;) sono quasi svenuta quando ian ha messo al muro matt, speravo in un bacio appassionato e poi una punizione dello stile ianesco, e invece solo punizione. sto ian è proprio masochista e sadico e ciò mi piace un casino. spero che jay si metta al più presto con mike e che non ronzi troppo intorno a matt, perchè lui è di ian e così deve essere! hai capitooooo!!!!! ciao e attendo il prossimo cap con trepidazione. ciaooooooo

06/05/11, ore 12:23

Continuo a pensare che sono stata sfortunata =.=" non c'era nessuno così!
Mi piace l'idea della long, approvo seriamente xD
Passando alla storia, hai seriamente compromesso le mie facoltà mentali nella scena dei canti e dei balli, seriamente stavo per morire soffocata con il cappuccino ed il cornetto {ed inoltre mi sono beccata le occhiatacce dai compagni di corso, ma questa è un'altra storia }
Il caro vecchio Ian ha seri problemi a nascondere la sua infatuazione, ogni scusa è buona per toccare il povero Matt, ma soprattutto per fare favoritismi ù.ù E poi è normale che quello sbaglia e non prende il bersaglio.
Mi è piaciuta, soprattutto, la grandissima confusione di Matt per capire da che parte "gioca" o chi dei due gli piace realmente, sono per i dissidi interiori e per le paranoie mentali, quindi approvo anche questo xD
Tutta questa recensione sgrammaticata ed inconcludente per dirti che mi piace sempre di più e soprattutto che scrivi benissimo :)
Alla prossima e riprenditi presto :)
-Boo_

06/05/11, ore 09:48

non so che cosa dire riguardo a questo cap. abbiamo un matt che inizia a rendersi conto delle sue pulsazioni sessuali rivolte a ian e che poi sembrano essere ricambiate, dato che ian ha iniziato a infastidire il povero sottotenente. e poi abbiamo mike che è innamorato del suo migliore amico, cavolo mai vista una caserma con tanti gay dichiarati xD xD xD
mi domando ed è cosa naturale, che cosa deciderà matt, non vorrei che iniziasse a crearsi un triangolo, con il siparietto della gelosia da parte di ian! xD xD xD
meglio andare e bentornata!
ciao

06/05/11, ore 04:40

Innanzitutto in bocca al lupo e riprenditi prestissimo, in secondo luogo permettimi di adorare questo capitolo che mi ha ricordato tanto i tempi (deliranti, su questo devo dire che ci hai azzeccato in pieno... hai qualche infiltrato/a nel settore?) in cui ho fatto l'addestramento a Ascoli... Chebellochebello, mi hai scatenato una ridda di ricordi tra lo sclerato e l'esilarante! E Ian! IAN!!!! Troppo tenero MAtt. JAy è il solito coglione, che dire, ma è anche forte! Continua così!

06/05/11, ore 04:39

05/05/11, ore 22:51

Allora, un paio di cose.
Prima di tutto: Sei tornata!!! Sei tornata!!!! Hai idea di quanto mi sei mancata? *sparge amore*
Secondo poi.. la notizia che diventerà una long é fantastica, approvo decisamente.
Passiamo al capitolo, mi piace la prega che sta prendendo.
La confusione di Matt é comprensibile, ed adorabile.. e Moose.. dio quell'uomo non é la dolcezza fatta persona? *-*
(ovviamente dato che ti conosco sapevo che quest'accoppiata sarebbe entrata nella storia xD).
Jay é saggio (O.o chi avrebbe mai detto che avrei usato questa parola parlando di lui? xD), e lui e Padge insieme sono
i soliti idioti.
E per ultimo.. ma non ultimo.. Ian! Cazzo quell'uomo provocherebbe uno scombussolamento di orientamento sessuale
pure alle pietre! E chiaramente gli piace Matt.. e non poco anche.
E tutte quelle scuse per toccarlo? C'mon Ian!!
Ok ho sproloquiato, chiudo dicendo che non vedo l'ora di leggere ancora, e ancora e ancora.
E of course. Love you baby!

Non potevo mancare, cioè si potevo, ma visto che ci son stata un mese in quell'ambiente per motivi che non sto qui a scassarti, non potevo non commentare, no? xD
Da quello che ho potuto vedere, nella mia posizione molto marginale, non c'era nessuno uguale a Ian perchè diamine se c'era, me lo portavo dietro tipo mascotte, cioè *ò*
*Fangirl mode on*, lo portavo come risultato della mia ricerca xD
Si quello che sto dicendo non ha molto senso, ma è da me.
Mi piace come scrivi, mi piace l'idea che porta una ventata fresca e mi piacciono i personaggi, anche se nella realtà sono così talmente diversi che si prenderebbero a capocciate, ma questa è, ancora, un'altra storia.
Tutta questa pappa per farti i miei complimenti e per dirti che aspetto il secondo capitolo ù_ù
Scusa per la recensione schifosa e alla prossima.
-mood_

bella e interessante come fan fiction ma mi ha lasciato una specie di confusione. matt è sottotenente se non erro e ian invece è un sergente. spero che matt non prenderà in futuro degli ordini da parte di ian, anche perchè militarmente è impossibile dato che la gerarchia è differenti: matt fa parte degli ufficiali minori e ian invece è un sottoufficiale.
ma sono davvero e non ti sto mentendo, incuriosita di sapere che cosa avrà in mente il sergentino nei riguardi di matt, e se ci saranno in futuro scene hot.
ok sono una pervertita lo so, dovrei cambiare il mio nick name, ma che posso farci è tutta colpa vostra che mettete certi personaggi in situazioni così... così... beh hai capito, spero ;D
attendo il prossimo cap.
ciao

Aaaggghhh!! Da soldatessa ti posso dire che questo trio di soldati e questo sergente mi sembrano alquanto improbabili... Epperò, avercene di così bbbbbbboni!!! Sopporterei qualunque punizione da Ian :)
Mi aspetto grandi cose!

Quanto ho tifato per questa storia oggi? *modalità cheer leader*
Beh il primo capitolo mi ha già fatto capire che ho fatto bene! Perché già la adoro!
Ci sono tutti i Bullet, il che é già abbastanza per amarla, c'è Ian, che più stronzo non si può, ed é perfetto nel ruolo.
Mi piace come hai descritto Matt, il fatto di trovarsi in un posto che non gli appartiene, privo delle cose che
lo rendono quello che é, ma ci sono gli amici, e tutto diventa sopportabile.
Il personaggio é molto interessante, e Ian sembra già interessato a lui (come dargli torto? xD)
Ultima nota prima di smetterla di vaneggiare.. so già che AMERO' il personaggio di Jay. E'.. idiota! E'.. proprio.. Jay!
Detto questo, vedi che faccio bene a stressarti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Love it! And Love you!