Somewhere over the rainbow
di manymany

22/06/11, ore 14:27

Che bella :') sto piangendo, davvero. Piantala di dire che non sei soddisfatta, perchè e meravigliosa. Io ho sempre amato quella canzone e ne hai fatto un uso bellissimo. Brava, davvero. Un applauso.

18/03/11, ore 02:28

ohh che infinita tristezza!aspetta non in senso negativo, in senso molto positivo, ho pianto come una fontana e non una fontanella, no una signora fontana, la fontana di trevi!davvero non riesco a capire come tu possa pensare di essere stata superficiale, ma nemmeno per scherzo, anzi sei stata di una profondità disarmante. Che storia triste, che ingiustizia, cioè una tragedia infinita, un dolore dietro l'altro, povera Giada, la morte della madre, poi della nonna, un padre inesistemte, una favola trasformata nell'incubo peggiore che possa esistere...ma quel mario che uomo orribile e disgustoso, meno male che è immaginario alteimenti vorrei picchiarlo io!il mio Ben che ha un simile schifo d'uomo per padre!meno male che ha preso dalla madre...che orrore!la gioia del bambino e poi la cattiveria di Mario, il sollievo di poterlo vedere e di nuovo un mostro, forse e dico forse, peggio del primo!lo strazio della separazione, oh quante lacrime che ho bersato devo bere e reidratarmi, quando è andato a riprenderselo e ha dato di matto credo di aver perso un litro di liquidi, mamma che tristezza, che amarezza!l'illusione di potercela fare e il baratro ancora più profondo. La consapevolezza di doverlo lasciare per sempre, di essere per lui solo una minaccia, di rappresentare per il figlio solo un pericolo quando vorrebbe solo proteggerlo, davvero davvero triste...ma l'ultima scena è stata straziante, rivederlo quando sa di dover morire, la tentazione di prenderlo con sè visto che Oscar ormai sa che deve morire e ha perso interesse ma la rinuncia perchè non vuole farlo soffrire è stato atroce, davvero!gli accarezza i capelli come ha sognato di fare prima di andarsene e lo sente addirittura dire mamma, ma poi tutto perfettamente incastonato a quanto si sapeva prima. Cioè sei stata una grande!sono tristemente entusiasta di questo capitolo!la ciliegina sulla torta quella canzone finale che io amo e che sembra essere nata per rappresentare questa storia, che ci lascia con un po' di speranza verso il futuro...davvero storia profonda e scritta con una grande sensibilità...ancora mille e mille complimenti, te li meriti tutti perchè sei brava oltre ogni dire...non so più che dire se non che se la storia ha lasciato te con un senso di malessere a me ha fatto lo stesso efffetoo e questo deve farti capure che di superficiale non c'è niente e che sei molto brava.ora vado, ancora brava. Kisss(sigh sigh)