Due metà
di Morganice

18/02/06, ore 14:01

CIAO!!!^*^sono qui!Bello sto cap!!^^Effettivamente Ren e Horo Horo nn sn stati molto carini-_-...però è vero ke Yoh e Hao sn identici(vedi volume 24!Yoh cn il mantello in inquadratura sembra Hao O.O!!!)e cmq visto il commento di inizio cap, nel proximo m aspetto un bell'intreccio di casini!! ^-^...ah!T volevo dire ke l'interpretazione della figura d Matamune è giusta secondo me...cmq al prox cap!^_^ byebye by van-ansiosissima-chan^_^

Shark Attack
17/02/06, ore 17:28

Possibile che Ren e Horo Horo non abbiano proprio riconosciuto Yoh? Mi sembra un po' strano, almeno per i capelli...bah, basta un poncho? Molto bello anche questo capitolo, in questi giorni ce ne sono pochissimi di Sk, avete notato? Aggiorna prestissimo! ^ ^

17/02/06, ore 14:59

Bello anche questo,la ff mi piace molto,soprattutto dall'idea.Ma questo credo di averlo detto,ma so anke io ke sono monotona...(finalmente l'hai capito!ndtutti)(si ma non c'era bisogno di farmelo notare così...>_>ndLunetta)Comunque credo di aver intuito quello che succederà...(il tuo sesto senso non ha mai funzionato...ndtutti)(ma la smettet di criticare voi??è__éndLunetta)Bella anke la reazione di Anna,scontata ma mi fa sempre ridere!Il suo carattere quando tratta male Yoh mi fa ridere sempre!(non è tanto piacevole ç__ç...ndYoh)Aggiorna presto!

Miyu chan
17/02/06, ore 14:23

belliximo chap^^ finalmente yoh si è reso conto della straffiguadimme k ha fatto! cm ha fatto a nn essersi accorto d essere nudo? mah...secondo me lo sapeva...e nn gli dispiacieva affatto neanke a lui...e adesso sta facendo l'ingenuo...:P aggiorna prestissimiximo ti plis (t prego^^) bye^^

Anna-chan
17/02/06, ore 12:46

Mi sono un po' preoccupata perchè pensavo che tutta la trama della storia fosse rivolta a me (senza offesa per Francesca Akira89 ^^). Riguardo la ff: ma allora avevo ragione che avrebbe preso una brutta piega eh?! Bhe pazienza, ormai mi sto abbituando a questo genere U_U...e poi devo dire che non è affatto male ^__^! continuate così e aggiornate presto BY Anna-chan.

Aya_Chan
15/02/06, ore 17:11

< senza parole > fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *_______*

12/02/06, ore 10:12

Al diavolo la lunghezza del cap!!!Morganuccia t amo!!!finalmente arriva la parte divertente!!:D nn vedo l'ora di vedere Yoh nei casini!!(cosa divolo dici?!?!><#ndYoh)(scusa caro ma t va sempre bene...ndvan)(Stai skerzando spero?ndYoh)(...sì...è sl ke adoro Hao e qualsiasi cosa faccia io sn contenta,qndi se t incasina la vita a me nn dispiace^^ndvan)(^_^ndHao)(-_-'''ndYoh)ok, cmq il cap m piace un casino, l'avrai capito!^^aggiorna prestoprestopresto!!!^*^ byebye by van-ansiosa-chan^_^

kristin
11/02/06, ore 21:37

sono appena tornata da una gita a firenze e ho letto questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, ma povero yoh che figura del cavolo che gli hai fatto fare, io mi sarei sotterrata a almeno 1000 km sotto terra. ciao aggiorna presto

vally_90
11/02/06, ore 19:54

la storia è bella mi piace molto Hao/Yoh è una delle mie coppie yaoi preferite di Shaman King!

10/02/06, ore 15:42

Ke figura!!(uffi xò...ndYoh)Bello anche questo chap,è da tanto ke aspettavo l'aggiornamento!Aggiorna presto presto^^!!!(basta ke nn mi fai più fare queste figure di...ndYoh)(Ahahahaha!ndHao)(dai ke così è più divertente!ndme)(umpf...ndYoh)

Shark Attack
09/02/06, ore 19:57

Magnifico!!! ^ ^ Anche io mi chiedo a cosa porterà questa piega molto ooc, ma di sicuro tu la descriverai benissimo, mi ha fatto troppo ridere la scena di yoh che nn si era accorto di essere nudo e il modo in cui hao glielo ha fatto notare... >////

Miyu chan
09/02/06, ore 18:16

k bello qst nuovo chappy^^ fa niente se è corto, neanke lo è stato + d tnt^^ Povero Yoh, neanke si era accorto d essere nudo e intanto parlava cn hao....straffiguradimme...X°D aggiorna prestissimo!!! cia cia^^

Francesca Akira89
09/02/06, ore 17:33

Mammina, Yoh nn diventerà mica cattivo?! O.O Mi kiedo sempre com'è che, se Hao e Yoh sono gemelli, Hao venga considerato il maggiore... E com'è possibile che se ne sia andato di casa quando Yoh è nato, se doveva essere nato lo stesso giorno... O.ò Se lui e Yoh hanno la stessa età, perchè sento di continuo dire che Hao ha 1000 anni?

Anna-chan
09/02/06, ore 17:17

Non credete che stia prendendo una piega un po' troppo "strana"?!! (spero mi abbiate capito). Comunque, anche se corto e con quel doppio senso, anche questo cap. è carino. Aggiornate presto By Anna-chan.

03/02/06, ore 17:58

Ciao tesoro, sono Lau... che carino il primo cap della fic... Ma che gli ha fatto Hao a Yoh??? Ora mi metto a leggere anche il secondo capitolo... Ti prego, aggorna presto, fallo per me!!!!! La fic mi piace molto, come d'altronde anche le altre cose che hai scritto e di cui io ho ancora gli originali... perdoooonooooooooo! tvb, a presto. Quando aggiorni fammi due squilli...