Fairy Mix- Quando i pezzi grossi di One Piece diventano deliziosi protagonisti delle fiabe
di Val2910

È la storia più divertente che abbia mai letto in tutta la mia vita anche se un po' lungotta ,ma non è un problema così grande perchè la prossima volta non scrivi qualcosa con robin che è una principessa se non l,hai gia fatto perchè sono 'nuova'

Davvero fantastica!!! La metto subito nei preferiti. Io e mia sorella l'abbiamo letta insieme e ci siamo sbellicate dalle risate! Complimenti, davvero! :)

Ho appena scoperto questa storia mentre riguardavo qualche storia più in là.... Penso che le manderò il conto dell'ospedale psichiatrico a cui mi hanno mandato, mia carissima autrice. QUESTA STORIA E ASSURDAMENTE DIVERTENTE!!! Io stragiuro che non ho letto una cosa più divertente di questa (oltre la Pimpa)!!! Una domanda: era sotto effetto di potenti stupefacenti (magai i sigari cubani di nonno Garp XD) quando ha scritto questa storia, autrice? No, perchè io non riesco a capacitarmi da dove ha preso l'ispirazione. E vorrei anche sapere da dove ha trovato la forza per non impazzire dalle risate mentre scriveva!!! Cioè, io sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della scena culminante del film che mia cugina si stava guardando (e la scena era di una tristezza assurda) E da lì mi hanno mandata all'ospedale psichiatrico, e da lì le presento il conto ^^ (risata malvagia)
Questa storia finisce dritta drittissima tra le mie preferite!!
Stracomplimenti... Qui meriterebbe il nobel, Vale-sensei **
Ancora complimentissimi!! (e sto ancora ridendo, giuro, non ho ancora smesso) Non c'è un voto più alto di "positiva"??! >_<
Tantissimi Kissez,
Angel

...°-°Ma è davvero fantastica!*_* E' bellissima e anche molto divertente!
Sono davvero stupita del modo ironico con cui hai narrato la storia!Mi hai fatto davvero sbellicare in alcune parti!
I personaggi sono davvero tutti fantastici e in fondo rispecchiano davvero i piccoli pirati!
Rufy cappuccetto rosso/giallo/bianco a pallini blu,Zorro cavalletta parlante(la coscienza di Finocchio!XD),Sanji dal fagiolo magico(e qui solo il nome mi ha fatto cadere dalla sedia!),La fata marocchina Bonney e tutti gli altri...
Sono davvero felice di averla letta è davvero molto originale e simpatica!Una cosa che ho notato e che non c'è il finale " e vissero tutti felici e contenti" una cosa che mi è davvero piaciuta perchè ho decisamente preferito il tuo finale!
Brava ancora e ora ti saluto
Bacioni dalla mangaka punk!^^

ha ha ha ha! Oddio!....la mia pancia...non-respiro....aiuto..ossigeno..! Che ridere! Mamma, conviene che mi faccio passare la ridarola altrimenti non riesco a scrivere il commento! Allora: FANTASTICA! Non c'è che dire hai davvero fantasia da vendere e un talento comico naturale! Mai letto niente di così divertente. Però mi hai un pò deluso: quando hai detto Cloud avevo già gli occhi a cuoricino, ma quando sei passata all'ex e poi allo pseudo cloud ho cominciato a piangere proprio come il cuocastro quando Nami si rimette la maglietta! Sto solo scherzando X3!
Anche se povero finocch..cioè volevo dire Pinocchio, come fai ad avere una coscienza come Zoro? Non vorrei essere nei suoi panni di legno!
Che dirti: ancora tanti complimenti e grazie per avermi rallegrato la giornata! Avevo davvero bisogno di farmi 4 belle risate! Alla prossima!
anrashomonna

Ma questa storia è pazza!!! Ha ha ha:) Piena di colpi di scena e strani personaggi... Bella!!!! E' proprio lo stesso che c'è nella mia testa a volte: un guazzabuglio incomprensibile di persone ed eventi!! Di sicuro non è una storia come le solite... ogni tanto fa bene leggere una storia così, è rassicurante sapere di non essere l'unica persona fuori di testa e fan di Op al mondo! Well done!

ahahahah è troppo carinaaa! non amo i manga ma questa one-shot è davvero deliziosa!! :D
Inoltre scrivi davvero molto bene, oltre ad essere divertente scrivi in modo molto scorrevole.
BRAVA! Continua cosi!!!

Complimenti!!! La tua fan fiction è molto divertente. Hai modificato un po' i personaggi quindi non mi aspettavo fossero veramente loro ma comunque molto divertente. Vedo che conosci kingdom hearts che una mia passione. Comunque mi raccomando continua a scriverne altre!!!