Breaking out
di Rota

27/04/15, ore 21:36

Oh dio ! ma è bellissima questa fic poi la tua grammatica e' fantastica(non e' una casa che si vede spesso)

01/08/13, ore 11:33

Bello!!! Veramente ben fatto! Hai capito benissimo i protagonisti! Perfetto ;-)

09/11/11, ore 17:11

Aaah mi è piaciuta!! *_* un pò diciamo quel che pensiamo ma non si vede mai! anche se chissà, Charles è un uomo di chiesa UU

30/08/11, ore 22:27

Oddio, eccoti qua con una fanfic su Vassalord a rating rosso WAAAAAAAA!!! Come sono contenta che parteciperai al mio contest!! *__* Questa storia è bellissima, mi è piaciuta veramente tanto, mi sembrava veramente di sfogliare le pagine del manga! Peccato che ce ne sia solo una a rating rosso in questa sezione, questo fandom ne avrebbe davvero bisogno! C'è una cosa che però non mi è chiara: all'inizio dici che, nonostante tutto Cherry mantiene la sua verginità, però alla fine viene lasciato intendere tutt'altro... Sono io che ho interpretato male oppure vanno fino in fondo sul serio?
Ci sentiamo presto!
Baci
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:19 pm)

23/03/11, ore 22:52

Come prima fanfiction in assoluto che leggo su Vassalord devo dire di essere stata molto fortunata a trovare questa! Concordo con te, questo manga ha stregato anche me! E poter leggere qualcosa del genere è davvero una bella soddisfazione! Ho amato particolarmente il modo in cui descrivi i due, il loro rapporto, la loro complicità. Ogni riga è perfetta così, ogni espressione si adatta benissimo alla caratterizzazione dei personaggi che trovo assolutamente IC. Una one-shot fantastica, scritta molto bene e davvero appassionante. Complimenti! Spero di poter leggere altri tuoi lavori su questo fandom^^! Alla prossima!

22/03/11, ore 15:02

é Bellisisma! Ci speravo davvero che qualcuno aesse scritto qualcosa su questo capolaro di manga e coppia!!! E' davvero meravigliosa, con personaggi molto IN!! Complimenti!