TERREMOTO
di elisa nico

05/01/15, ore 11:51

Ok, non ho nulla da ridire sul fatto che Ryan e Kyle si siano precipitati in Giappone per controllare che le ragazze stiano bene. Sono veramente contenta che il biondo e Strawberry si siano messi finalmente insieme. Quello di cui non mi capacito è che, a quanto pare, nessuno oltre a Kyle e Ryan si sia messo a soccorrere le persone. Inoltre le ragazze se ne sono andate al sicuro, senza nemmeno preoccuparsi della vita dei loro cari. Tess

25/03/11, ore 12:42

Fantastica,soprattutto l'idea di un amore nato in mezzo a quell'inferno!!!!!!!!!!!!!!

22/03/11, ore 18:38

o mamma mia, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! :(
dolcissimo, ma anche triste, mi dispiace troppo per la mamma di Strawberry, era davvero simpatica.
comunque tutto il racconto, mi ha preso il cuore in una maniera pazzesca, il sentimento di Ryan è davvero ammirevole, tornare solo per lei, solo un uomo davvero innamorato lo avrebbe fatto e sono contenta che Mark abbia avuto diciamo un ruolo negativo, io lo odio quel ragazzo.
per il resto storia scritte benissimo, ti faccio i miei complimenti kiss =)
se vuoi io sot scrivendo una storia sulle mew mew, se ti fa piacere passa =)

18/03/11, ore 15:55

Oddio çwç Ho pianto come una fontana! E' stupenda ** E' triste, ma molto bella... Sei stata veramente brava ^^ Magari queste cose te le dicono tutti xD Però sappi che è vero u.u Sei davvero tanto brava ** Spero che la mia recensione ti faccia piacere ^^ E, sarò ripetitiva, ma è davvero molto bella ** Riesce a coinvolgerti e a tenerti con il fiato sospeso... E poi io ho pure pianto ;w;

Baci <3

18/03/11, ore 01:04

una one-short davvero incredibile ti giuro che mentre ryan la cercava mi sono sentita mancare e per un pò ho persino temuto che fosse morta proprio in aereoporto mentre cercava di andare da lui,sai in geere invento sempre cose tragiche per il finale XD ti faccio i miei più sinceri complimenti...

17/03/11, ore 15:01

Ciao, c'è qualche errore, mancano delle "h" al verbo avere" mentre dove non servono, per esempio in questa frase "hai loro occhi" ci sono.
Però è carina, parla di un dramma che purtroppo la popolazione del Giappone sta vivendo tutt'ora e con milioni di vittime e persone che soffrono, quindi nonostante il tema trattato sia doloroso, tremendamente attuale, triste e malinconico, è dolce come per fortuna tutte quante sia siano ritrovate. Anche se io penso che seppur l'idea di andare a New York sia decisamente sensata visto ciò che sta accadendo in Giappone, le ragazze avrebbero comunque voluto e dovuto cercare i loro genitori per sapere se stavano bene ed avvisarli della loro partenza... Anche se magari l'hanno fatto senza che tu l'abbia descritto.
Alla prossima, kiss