Il principe nel castello
di Hetty

18/03/15, ore 21:04

Uahuu.. Molto corta ma tanto bellla. Sei riuscita a dare un valore molo particolare alla vita di Kaoru.. L hai fatta sembrare profonda e intensissima allo stesso tempo . veramente fatta bene nei migliori dei modi e poi oltre a tutto hai descritto in maniera fortissima è bellissimo. Sono meravigliata !! Bella !! Continua cosi!

20/03/14, ore 21:11

Chiedo umilmente scusa per lo strepitoso ritardo di ben tre anni. Lo ammetto, non ho scusante. Ma ho saputo dell'esistenza di questo manga/anime da poco. Appena ho cercato delle fan fiction questa è stata la prima che mi ha attirata. Ti faccio mille complimenti. Il modo in cui scrivi mi ha passato tutti i sentimenti in una maniera davvero incredibile. Sembrava quasi una poesia in prosa. Ora la smetto di romperti. Ciao ciao XD

07/01/13, ore 19:29

L'ho inserita nella mie storie preferite il principe Kaoru è il mio personaggio preferito di questo manga/anime e mi è dispiaciuto moltissimo la sua "fine"
la tua storia è scritta bene riesci a rendere al lettore tristezza e malinconia... beh cmq volevo solo farti i miei complimenti!
buona serata

05/01/12, ore 12:48

La prima parola che mi è venuta in mente è toccante. In quelle poche righe riesce a mettere molta tristezza anche a chi conosce bene la sorte di Kaoru. Mi è piaciuto molto il tono della fanfiction e ci tenevo a lasciare una recensione, visto che stranamente non ce n'erano ancora.