la mia infanzia
di Medea Astra

03/06/11, ore 16:27

Sono delle parole molto significative, sono sicuro che nella poesia sei molto brava Sosy.
La storia del piccolo mi suscita interesse e mi vien voglia di leggere altro di lui, mi ha colpito il fatto che solo solo si arrampicava sugli alberi e che la luna si oscurò quando lui venne al mondo.
Complimenti sinceri sei una brava scrittrice che spazia un po in tanti generi
mi fa sempre piacere leggerti
e lasciarti un mio pensiero.
Con tantissima stima e affetto
ulisse999

17/03/11, ore 18:57

caspita che bella complimenti!!l'infanzia di inuyasha è cosi' triste...perche' infondo infondo anche se irascibile arrogante e orgiglioso inuyasha è anche tanto fragile(almeno per me)è un personaggio bellissimo e tu gli hai reso pienamente giustizia ancora complimenti...un bacio ciao!!

17/03/11, ore 16:42

Ciao, mi sentivo obbligata a commentare! Mi piacciono queste poesie che spiegano molto in poche parole e Inuyasha non ha davvero avuto vita facile anche se non ne parla molto: prima ha perso la madre, poi i demoni lo deridevano e gli umani lo temevano, gli è stato negato quindi fin dalla nascita l'affetto materno e degli amici ... Per fortuna riesce a riprendersi grazie a Kagome!
Molto bella ciao^^ Baci, Hana

17/03/11, ore 15:54

S... So... Sosy-chan!!! io... oh, Kami-sama!! nn ho parole... ke FF... è ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA!!!! MERAVIGLIOSA!!! BELLISISMA!!! MITICA!!! INCREDIBILE!!! SORPRENDENTE!!! SUPER-GALATTICA!!!
guarda, nn so come altro descriverla!! è assolutamnete splendida! hai reso a meraviglia i pensieri dell'infanzia di Inuyasha! mamma mia!! nn ho parole!!! è... semplicemente bellissima!! complimenti!! sei una grande, Sosy!!!
povero, piccolo Inuyasha!! certo ke la sua infanzia è stata tutt'altro ke rose e fiori.... Poverino!! mi fa una tenerezza!! conoscendo quello ke gli è successo in passato, nn si fatica a capire xké sia sempre così kiuso e rude... è una sorta di autodifesa, la sua. povero cucciolo!! ma adesso ha trovato delgi amici ke lo vogliono bene e questo è una bella cosa.
Sosy, sei davvero incredibile!! bravissima!!! Nn davvero parole x dire quanto mi sia piaciuta la tua FF!! e grazie ancora x avermi postato in messaggio "la nostra notte", grazie, davvero!!! grazie x permettermi di legegre questi capolavori!!! ti stimo!!!! <3 <3

17/03/11, ore 15:53

ooooooooohhhhhhhhh!!! brava, bravissima!!! Ti adorooooooooooooo!!! Povero piccolo Inuyasha!!! io lo avrei adottato da piccolo!!! oooooooohhhhhhhh!!!!

Bella, bellissima!!! adoro quando scrivi sull'infanzia, argomento poco trattato, di Inuyasha!!!!

ps: buona unità d'italia! ho scritto una poesia Tala!!!
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 03:55 pm)