Be my Valentine
di LoveChild

31/03/11, ore 18:35

La flemma di Theodore è un capolavoro, ma il vero tocco d'artista è la scenetta comica dei Serpeverde alla fine. Adoro vederli così.
Grazioso il discorso di Padma.

18/03/11, ore 17:23

Credo che questa fan fiction meriti di essere inserita tra le scelte per più motivi: per prima cosa, è scritta in maniera esemplare, senza errori, e con un ottimo stile.
E' originale, poiché tratta di pairing mai visti ed è capace di caratterizzare in modo affatto banale anche personaggi Originali.
Inoltre, è davvero emozionante e romantica.

18/03/11, ore 09:16

Wooshina, è splendidaaaaaaaaaaa!**
Adoro questo Theodore, tantissimo, e mai l'avrei abbinato ad una PP che non fosse Pansy.
Tendo a scordare Padma, in effetti. u.u
Volo subito a leggere la seconda!^^
Pay

17/03/11, ore 17:30

Anche io seguo meticolosante il rito del tè, cosa credi? E' sacro.
Passiamo a questa prima storia. Come tuo solito, riesci a trovare delle coppie improponibili e a farle piacere. Padma e Theo! Può esserci qualcosa di più impossibile di loro? Forse un accoppiamento casuale Eloise/Chiunque.
L'ho trovata tenera sia nel rito della colazione del ragazzo, sia nell'appuntamento con la sua Valentina.
I due momenti che hanno fatto sorridere sono stati il girarsi automatico di tutte le Serpi verso Pansy, e ancora le Serpi che spulciano gli annuari della scuola per trovare la fantomatica P.P.
E se fosse stato un maschietto?
Bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre <3
B.

17/03/11, ore 16:38

Oh, sto praticamente bevendo il té insieme a Theodore Nott. <3
Io ho un amore insano per gli abitudinari e questo Theo mi piace proprio.
Quando ho letto P.P. ho pensato subito a Pansy Parkinson, devo essere sincera. Padma Patil non me l'aspettavo proprio.
LA cosa che più mi piace, però, è la parte finale, quella in cui alcuni Serpeverde cercano ancora nell'archivio. Lì si capisce proprio quanto non siano capaci a farsi gli affari propri.
Oneshot carina nel complesso, scritta bene e non troppo impegnativa.
Da una storia per San Valentino mi aspettavo più fluff ma sono felicissima di non averne trovato :'D
Penso che tu sappia che smanio per leggere la terza oneshot u.u Sono curiosa di vedere cos'ha architettato la tua testolina!
Alla prossima,
Fay :)