Il mio amico non mi dava mai delle spiegazioni
di jillien

24/03/11, ore 23:04

Ma verità puù grande: Albus Silente non dava mai spiegazioni. MAI. Nemmeno a chi, come Piton, era al suo servizio completamente, senza discussioni. Nemmeno a lui che è arrivato ad ucciderlo, per renderlo contento.
Mi ispira già questa raccolta!^^
Non vedo l'ora di trovare il tempo di leggere le prossime. :D

17/03/11, ore 19:09

Ciao! Mi sono sempre chiesta perchè Severus abbia fatto tutto ciò che Silente gli chiedeva, senza aver mai una spiegazione. Ma Silente è fatto così, e Sev si adegua, anche perchè si fida enormemente del Preside. Sarà perchè è l'unico che si fida di lui, che conosce il suo passato, tutto il suo passato. Ad ogni modo la tua storia è davvero bellissima, finisce subito tra le seguite, e mi piace come rendi i tuoi personaggi. Sono così reali che è quasi come vederli lì, di fronte a me, che parlano di Raptor. Complimentissimi! Alla prossima!

17/03/11, ore 18:11

Ciao! Premetto che la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Trovo molto originale l'idea di descrivere una parte in cui Silente chiede qualche favore a Piton.. I personaggi sono assolutamente IC, e descritti in maniera perfetta! Hai anche reso benissimo la frustrazione di Piton nel non sapere mai per certo che cosa ha in mente Silente.. =)

Ottima storia e ottimo lavoro!