Acquisti con un personal shopper
di LaU_U

28/06/11, ore 22:48

Adorabile...
(ho cambiato aggettivo), ma questa è davvero adorabile, la parte dei cetrioli è fantastica quando accenna ad una maschera e poi le dice che lei non ne ha bisogno... e la carne trita? E' fatta così, piccoli serpentelli rosati che si mangiano. E lo studio approfondito della gente alla cassa? Hai una grande capacità deduttiva mia cara.
davvero bella.
Ecco credo di aver letto tutto di te su Castle.
Baci R.

23/03/11, ore 20:02

Eilàààà!
Naa già l'ultimo! Mannaggia! Era divertenteee!
ahahah va bè comunque complimentissimi per tutta la ff completa e anche per questo capitolo!
Spero di leggere presto l'altra ff che stai preparando perchè sono sempre molto divertenti!! Le adoro! =)
brava!
baci,
ice_cream

23/03/11, ore 18:29

che peccato siamo già alla fine!!
questo capitolo è stato costriuto benissimo... i clienti, i modi di fare dell vecchiette e delle coppie che vanno a fare la spesa insieme...
Molto originale e hai descritto tutto con molti dettagli e particoari.
Complimenti! :)

"«Neanche la vecchietta più sorda può competere con un rallentamento da scrittore di gialli affermato.»"
Ahaahah!! Bellissima!
Complimenti!!
Spero di leggere presto la commedia Slice-of-life...

23/03/11, ore 14:10

"«Ehi. E tutta questa roba?»
C’erano otto sacchetti pieni che lo fissavano minacciosamente.
«Io ho una mano fuori uso, Castle. Mi hanno sparato, non posso fare sforzi.»
L’uomo rimase a bocca aperta, facendo scorrere lo sguardo dalla donna alla spesa, senza vedere una soluzione.
«Su, personal shopper. Avrai tenuto conto di questo, no, dall’alto della tua grande esperienza? Prendi quella roba e andiamo a casa. Ci sono delle polpette spinaci e patate da preparare.»"
ahahahahaahh Castle si è fregato con le sue mani!!

bella e molto divertente questa ff...

aspetto i tuoi prossimi lavori..

a presto!
kate24 ;>

22/03/11, ore 23:28

Non ci credo che ti sei inventata la teoria delle casse sulla sedia girevole, io ti vedo alla cassa del supermercato (con tutti che ti chiedono tocca a lei? E tu no prendo appunti per la fan fiction) ad annotare come la curva gaussiana dei prodotti vari in funzione del tipo di cliente...
Comunque aggiungerei alla teoria un paio di componenti aleatorie, come le vecchiette arzille che ti passano avanti facendo finta di niente e quelli con un solo prodotto che ti chiedono scusi non è che mi fa la gentilezza, tanto ho poche cose.. E poi stanno dieci minuti a parlare con la cassiera!

Comunque molto carina..

"
«Astrid alla cassa cinque. Astrid alla cassa cinque.»
D’un tratto abbandonò il classico tono inespressivo da chiamata del supermercato e continuò l’annuncio con molta eccitazione.
«Astrid, fai in fretta. C’è qui Richard Castle!»"
ahahaha
sta tipa è un genio. E' riuscita benissimo a mantenere il riserbo!

22/03/11, ore 22:14

Che bello quest'ultimo capitolo...però sono un pò triste che sia finita questa FF...era molto divertente.
Non mi sarei mai aspettata da Castle tutte quelle informazioni su come scegliere la fila alla cassa...da adesso in pò cercerò di fare più attenzione anche io quando devo fare la spesa.
Che imbarazzo quando tutto il supermercato viene a sapere che lui e Rick Castle...poverino viene sommerso dalla folla. E' il duro prezzo della notorietà! =)
Alla fine però Castle non si smentisce e rimane fregato quando è il momento di portare le buste della spesa...mi chiedo come farà a trasportarle tutte e 8 xD
Davvero complimenti...alla prossima.

21/03/11, ore 22:11

ahahahhah ahahha hahaha haha hahah ahahahah hahaha ahahahahaha ahahaah!!
Colpito l'orgoglio maschile!! La PANCETTA di Castleeeee!!!!
Uahaha hahahahah ahahahaha !!!!

21/03/11, ore 21:21

Ciao!!!
Che bello!
Il premio con le caramelle!!!
Bellissimo!!

"«Nel nostro caso, tenendo conto della quantità di verdure, la carenza di salumi, la giusta dose di carboidrati… penso che dieci pacchetti potrebbero andare bene.»
«Dieci pacchi di caramelle?»"
Fantastica!!
Meravigliosa!!

"«Pancetta? Quale pancetta?»"
Aahahahhahah!! Che ridere!!
Complimenti!
Mi sono davvero sbellicata dalle risate!!

21/03/11, ore 20:48

Eccoci al reparto pane...e poi a quello delle caramelle.
Decisamente il migliore secondo Castle...che carino, si comporta come un bambino xDxD
«Dieci pacchi di caramelle?»
Era una follia.
«Di più non posso proprio fartene prendere, sarebbero troppi.»"
Ahahahaha...dieci pacchetti?? Sta cercando di suicidarsi xDxD
Bel capitolo...aspetto con ansia il prossimo.

21/03/11, ore 20:31

Certo se Castle compra dieci pacchi di caramelle ogni volta che va a fare la spesa, consiglierei un bel controllo della glicemia, ci tengo alla salute di Rick eh!

Anch'io torno sempre nei reparti perchè mi dimentico qualcosa ... Dovrò lavorare sulla sistematicità allora!!!

«Ora capisco da dove esce quella pancetta»
Ohhh sei la prima che dice che Rick ha la pancetta. Ho letto fan fiction in cui si esaltava questo fisico scultoreo. Una volta si che aveva un fisicaccio, ma adesso ha la pancetta (adorabile pancetta) ma ce l'ha! Kate ha fatto bene a farglielo presente...

21/03/11, ore 19:03

Ciao!!!
CASANOVA!! Con David Tennant!! Sii!!
Che bello....
Ma non sono qui per sbavare su David...

Bellissimo capitolo, fantastico!!
Mi sono divertita un mondo!!! Certo che tutte le fan di Richard sono proprio stupide!!
A parte Kate!!

"Beckett prese con due dita la mano dell'uomo e la tolse dalla sua spalla."
Ahaahaha!! Come quella volta in cui lo prende per un orecchio!!

Beckett sbuffò e alzò gli occhi al cielo. Quanto era pomposo!"
Aahahaha!! Bellissima anche questa!!
Mi sono divertita un mondo!!
Complimenti!

20/03/11, ore 20:10

Eilààà!
due capitoli in un giorno! Grandeee! ahahaah XD
fantastico anche questo! Ci mancava la fan accanita di Castle! XD
Bello bello!
Per il quiz? mmm... naaa ... non ne ho idea XD
va bè!
al prossimo!
baci,
ice_cream

20/03/11, ore 19:27

wow...che velocità già un nuovo capitolo =)
Ecco il reparto vini...naturalmente scelgono un vino italiano xD
Bella la tattica di Castle per liberarsi della sua fan =)
"«Non credo che fare il tenerone con me sia stata una buona tattica per adescare la ragazzina. Non tutte le donne gradiscono i triangoli amorosi.»
«Sono molte più di quante tu creda» rispose lui con tono allusivo."
Ahahahahah grande Castle xDxD

"«Io sono cordiale con le mie ammiratrici. Proprio ora sto aiutando la mia fan più accanita a far la spesa.»"
Ops Kate...mi sà che Rick ti ha scoperta =)
Aspetto con ansia il seguito.

20/03/11, ore 19:18

Per un attimo ho pensato che la tizia stesse per mostrare il "davanzale" e chiedergli un autografo!!! E chissà come avrebbe reagito Beckett!!!

"un'altra pausa ad effetto e la poliziotta l’avrebbe atterrata con una mossa di lotta libera."
Ma infatti era davvero ... irritante ;)

ahahah! Ha fatto centro!

Ah mi è davvero piaciuto questo capitolo, avrei gradito qualche consiglio sul vino, dopo i cetrioli però ;)
Mi sono divertita ed è scritto molto bene!
Brava!!!

20/03/11, ore 18:03

Che bello anche questo capitolo anche perchè si svolge nel mio reparto preferito...il mitico reparto carne!!! =)
"Lo stesso ghigno di un istante prima riaffiorò sul suo volto.
«...Non posso sperare che tu ne abbia già un po’ a casa, vero?»
Ora che le dava finalmente la possibilità di metterlo a tacere, lei non aveva le carte in regola per farlo. Pan grattato? Perché mai avrebbe dovuto avere del pan grattato in casa?"
Ahahahaha che forza i pensieri di Beckett =)
"È carne trita. È fatta così: tanti serpentelli rosati ammassati l’uno sull’altro. È una cosa che si mangia» la canzonò lui.
«So cos’è la carne trita, Castle.»
Perché doveva sempre fare l’idiota?
«Solo che questa scade domani.»"
Effettivamente sembrano proprio dei serpentelli...grande Beckett che si fà valere almeno riguardo la scandenza dei prodotti xD

"Perché continuava a fissarla? La stava mettendo in imbarazzo e quello sguardo era troppo affettuoso per i suoi gusti."
Ok...mi piace decisamente molto questo sguardo.

Aspetto con ansia i prossimi capitoli.