Acquisti con un personal shopper
di LaU_U

20/03/11, ore 15:57

Ciao!!
Divertentissimo anche questo capitolo!!
Complimenti!!

"Serve solo un po’ di carne trita e del pan grattato che…»
Lo stesso ghigno di un istante prima riaffiorò sul suo volto.
«...Non posso sperare che tu ne abbia già un po’ a casa, vero?»""
Ahahaha!! Troppo bella!!

Anche la scena finale, in cui Beckett si accorge della data di scadenza!!
Tié!! L'hai fregato! Brava, Kate!
Complimenti e al prossimo capitolo!!

20/03/11, ore 15:17

ahahah.. fantastico castle che fa la spesa, che carino... comunque io non ce lo vedo tanto come casalingo, ma è bella la tua idea!! bacioni, al prox capitolo, made.

20/03/11, ore 14:36

Eilàààà!!
Nuovo capitolo divertente yeeeahhh! XD
Bellissimo! ahahah è sempre piacevole leggere storie così ;)

«È carne trita. È fatta così: tanti serpentelli rosati ammassati l’uno sull’altro. È una cosa che si mangia» la canzonò lui.
«So cos’è la carne trita, Castle.»
Perché doveva sempre fare l’idiota?
«Solo che questa scade domani.»
Gliela sventolò sotto il naso e poi andò a rovistare fra le confezioni ancora sullo scaffale.
«Mentre quest’altra durerà ancora una settimana.»
AHAHAAHAHAHAH EH GRANDE BECKS!!! AHAH FINALMENTE OOHHHH! AHAHAH è RIUSCITA A "METTERE A SEGNO UN PUNTO!" ;)
brava!

20/03/11, ore 13:55

bell'idea!! E' una storia simpatica e divertente e molto piacevole da leggere!! davvero i miei complimenti!

18/03/11, ore 17:44

Ahahahahah e dove vuoi mettergliele quelle melanzane Kate???? AHAHAHAH nel carrello?????
Povera, chissà che pazienzaaaaaa che ci vuole con Rick... ma si sa, questo ed altro per il nostro Castle!

Ahahahaha "Non che il tuo viso ne abbia bisogno!" VAAAI Kate occhi da killer!!!

Al prossimo reparto!!

18/03/11, ore 17:02

Ciao!!
Simpaticissima!!
Complimemti!!
Un bellissimo capitolo!!
Davvero complimentoni!

"Beckett dovette fare uno sforzo inumano per trattenersi dal dirgli dove voleva mettergliele quelle melanzane."
Troppo forte!! Spassosissima!!

"«Castle, credo che i cinque chili di verdure che abbiamo già messo nel carrello possano bastare. Che ne dici di passare ad un altro reparto?»
«Peso i cetrioli e arrivo!»!

Ahahahah!! Peso i cetrioli!! Si vede lontano un miglio che Kate non va mai a fare la spesa!!

18/03/11, ore 15:24

"«Ti piacciono le melanzane?»
Ahahahahaha troppo forte...grande Kate xDxD
"«Sono quasi privi di calorie, i cetrioli, per questo li usano spesso nelle diete. Pensa che sono composti da circa il 96% di acqua!"
Davvero?? Non lo sapevo =)
Davvero complimenti per questo mini capitolo perchè anche se molto corto è troppo divertente =)
Aspetto con ansia di passare a gli altri reparti del supermercato =)
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

18/03/11, ore 15:23

Adoro il titolo "Cetrioli"...!!! ahaha
Ma noooo, povero castle, perchè kate vuole infilargli le melanzane.... in bocca ovviamente per non farlo parlare troppo!!!
La scenetta è divertente però ha poco mordente.
Attendo le prossime location!!!

18/03/11, ore 14:59

ahah che faccia che deve aver fatto Beckett! Povera lei! Io lo avrei già rinchiuso in uno stanzino (anche se lo amo alla follia quell'uomo XD).
Complimenti divertente!
Al prossimo!

17/03/11, ore 22:44

wow, sembra carina come storia!!!! l'idea mi piace e scrivi molto bene quindi.. continua a postare!! :)

17/03/11, ore 20:18

Bella bella...troppo forte questa cosa del personal shopper.
Se proprio Beckett non vuole Castle come personal shopper posso sempre prenderlo io al posto suo *_____*
"«Mi farò consegnare qualcosa dal cinese all’angolo» cercò di tirar corto lei, spalancando nuovamente la porta per invitare lo scrittore a levarsi dai piedi.
«Oh, oh, oh. No, mia cara. Basta scatolette e polistirolo, Da oggi si mangia sano.»"
ahahahaha il famoso tempio del polistirolo xDxD
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè è troppo carina questa FF.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

17/03/11, ore 19:11

Eilààà!
ahahah che bello finalmente un'altra ff da leggere!
Bè è molto originale come idea! Bellissima e sono convinta che sarà anche divertente! Spero di leggere presto i prossimi capitoli! ;)

17/03/11, ore 19:00

<3 ma che coppia adorabile quando litigano così... come direbbero Esposito & Ryan "mamma e papà stanno litigando di nuovo"?? ahahaha
Castle quando insiste è... favoloso! Lo vorrei anch'io come personal shopper... e non solo come shopper comunque ! Ma bando alle ciance, per tornare alla tua story... mi è piaciuta! Breve ma descrive i personaggi così come sono, Kate intrattabile ma che cede sempre ai modi di Rick.. bello anche che hai organizzato tutto in capitoli !! Non vedo l'ora del prossimo!!! ;)

17/03/11, ore 18:45

Che carina!!
Mi piace tantissimo l'idea del personal shopper!!
Complimentoni!!
Una idea fantastica!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!!

"«Non funziona così. Sono il tuo personal shopper. Devi seguirmi affinché io possa indicarti la via.»"
Mi fa morire dalle risate, questa frase!

17/03/11, ore 18:43

Dai è carina! Molto divertente!
Io un personal shopper così non lo butterei via, anzi se a Kate non dispiace lo prendo io, ne stavo giusto cercando uno così ;)
Hai davvero colto nel segno quando sottolinei come sia paradossale che sia proprio lui a dare consigli sul cibo quando non fa altro che rimpinzarsi di schifezze tutto il giorno!
Sono curiosa di vedere il seguito!
Brava!