L'ultima Halliwell
di Melody Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/11/13, ore 21:49

Ciao, ho letto tutta questa storia molto velocemente e a parte qualche errore la trovo magnifica. Finalmente trovo qualche ff dove le Cullen diventano madri. Questo racconto mi piace anche perché é una crossover tra uno dei miei telefilm preferiti e ovviamente una serie di libri preferiti. L'intreccio tale due storie le hai saputo gestire molto bene

06/11/13, ore 09:38

Ciao, mi dispiace per Angela che é diventata una vampira, ma credo che se tutto andrà bene diventerà una Cullen. Che odiosi sn i volturi e Vittoria

06/11/13, ore 09:04

Ciao, ho letto diversi capitoli e sono fantastici a parte qualche errore. Sei stata grande quando hai descritto larreazione della Bella furiosa a casa Cullen., io ho facilmente immaginato la scena come un video di una canzone degli Evanescence. Spero che Angela resterà umana. Ciao

26/08/13, ore 10:51

Hola,
mi dispiace metterti una recensione neutra ma volevo farti notare due cosette:
1.La cosa più strana e che anch’io lo sono.
L'accento dov'è?
Dovresti metterla sulla e, tanto per intenderci.

2.La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell
Quel bisnonna va attaccato e dopo Piper non ci va la virgola in quanto dopo c'è il verbo essere (non vorrei errare, altrimenti perdonami).

3.Ho sempre pensato, che i vampiri,
Lo stesso qua. Dopo pensato non ci dev'essere la virgola.

Comunque, ti ho messo neutro perchè mi sembra una buona idea per cui la seguirò. Devi soltanto rivedere questo prologo.
Scusami se sono stata dura ma dovevo..
A presto..

17/02/13, ore 19:07

Ciao :) ho letto la tua storia per intero prima di recensirti perché così adesso ho un'idea più precisa di quello che devo scriverti.
A parte questo tutti i tuoi capitoli sono caratterizzati dal fatto che la vicenda è narrata da più punti di vista e così fai capire meglio al lettore ciò pensano i personaggi e questo a parere mio non è una pecca, anzi è un pregio, perché non tutti sono in grado di farlo; a parte la parte narrata anche quella dialogata viene ripresa bene ed è sempre coerente con i pensieri del personaggio.
Coomunque la tua storia mi piace moltissimo.
xoxo LadyVamp

29/08/12, ore 23:19

la tua storia è molto bella ,c'è solo una piccola imperfezione.Tecnicamente quando Phoebe era sposata con Cole e lui era la sorgente di tutti i mali,le hallliwell hanno avuto a che fare con i vampiri,i quali hanno il potere di sparire e vivono negli inferi come fazzione a differenza dei Cullen o del clan dei Denali.

07/05/12, ore 17:36

Bello,mi piace questo finale anche se non avrei voluto che finisse,avrei voluto anzi leggere ancora,ancora,ancora e ancora..No no,apparte gli scherzi è stata una bellissima storia,mi rimarrà per sempre in mente per quanto è stata bella.Spero che ci potremmo sentire per messaggi di EFP o attraverso qualche altra storia..Allora a presto..

07/05/12, ore 17:20

Senza Parole...
Mi piace tantissimo..Continuo..A presto..
Tanti affettuosi bacini
Missballerinafb..

07/05/12, ore 17:13

Bello,mi piace...!Scusa però se non sono passata subito per continuare a recensire,comunque bel chappy..mi piace..
A prestissimo..
Affettuosi Bacini

02/05/12, ore 16:39

Se mi permetti stavolta vorrei dire solamente una sola parola se permetti:
^^ Bello! ^^
Al prossimo chappy...
(come nella recensione precedente) Bacini affettuosi

02/05/12, ore 16:37

O.O Senza parola (di nuovo xDD) O.O
Bello Bello Bello Bello..
Davvero Molto Molto Bello..
Non ho altre parole apparte che è stato bello,stupendo,bello,spettacolare,bello,fantastico e poi mi piace il modo con cui scrivi...
Affettuosi Bacini (sta Volta)

02/05/12, ore 16:33

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
E' questo che mi è piaciuto più degli altri,scherzavo prima...Era davvero SPETTACOLARE...
(; Non puoi immaginarti quanto mi è piaciuto!! ;)
Al prossimo chappy...
Missbellerinafb

02/05/12, ore 16:28

Stiiiiiupend!!!
Mi è piaciuto stranamente più degli altri..'Al prossimo chappy..

02/05/12, ore 16:25

Lauren,un angelo nero..non me l'aspettavo proprio..
Comunque bellissimo chappy...
Mmmh..non so proprio che dire,allora..'al prossimo chappy..
La vostra

02/05/12, ore 16:22

Bello..anche se non mi aspettavo che anche Bree come Edward potesse leggere i pensirei..
Ci vediamo al prossimo chappy...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]