Ricordelle e Burrobirra
di Chamomile

27/04/11, ore 11:04

Ciao carissima!
Che bel capitolo!!!!! Finalmente Neville si è fatto avanti!! non ci posso credere. Insomma, non ha prorpio dichiarato iil suo amore imperituro, ma è già un bel passo avanti. E poi, a un Ballo, chissà quante cose possono succedere...=)
Povera Amy! coraggio, anche Friederich è timidissimo, non ti preoccupare, non avrà riso di te...Speriamo che Viola abbia davveero un buon piano!
Amy mi piace un sacco! anche io ho più o meno la stessa reazione quando devo parlare con un ragazzo che mi piace..XD per questo la capisco bene =).
Coraggio! aspetto il prossimo capitolo e non mancherò, prometto!
baci
Ele

18/03/11, ore 18:15

(Spero che Amy e Viola non abbiano in mente qualche piano malefico per attirare tra le loro ancor più malefiche grinfie il mio caro, carissimo, Friedrich!)
Passando a cose serie ( quando mai ho fatto una recensione seria, io?? xD): Non ci posso credere! Neville si sta sbloccando *W* Sta crescendo *w* E ci voleva un tedesco per farglielo capire xD
Anche se dopo tutti questi capitoli pensavo che non avrebbe mai capito di essere innamorato di Hannah finché non l'avesse vista all'altare con un altro! E invece .. *braFah, braFah*
Ma la domanda fondamentale è : Hannah c'é o ci fa?xD
Come fa a non capireee, mannaggia >.< Certo, se Neville si decidesse a piazzare la sua cara linguetta dentro la cara boccuccia della ragazza potremmo anche velocizzare i tempi xD
Non hai descritto il sesso selvaggio ( ce l'ho segnata), spero vorrai rimediare (magari non al primo appuntamento ahahah) con i due neo picciuuuoncini ;)
Aspetto con AnvZia il prozzimo capitolo *.*
Baci <3

17/03/11, ore 22:07

Per fortuna ho aperto il computer prima di andare a dormire! =)
Ohh così si fa Neville! Ahah che tipo! Mille teghe mentali, poi parte, fa la figura di quello un po' fumato, e poi si esalta in quella maniera... Povera Hannah, non c'ha capito niente XD
1500° anniversario, eh? Che buffa coincidenza XD
Ohh non vedo l'ora della festa! *.* Oddio, ho già in mente alcune scene... ma non le dirò, che è meglio ;)
Ooohh me li immagino già sulla pista da ballo... <3 ok, basta, stop. Che poi magari mi faccio troppi filmini... Ah, e poi non si sa mai cosa combini tu XD
Penso che sognerò Neville e Hannah tutta la notte <3
Povera Amy... =/ sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Viola! =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! =)
Nymphy ^^

17/03/11, ore 20:42

Ahahaha povero Neville! Un po' lo capisco però anch'io mi faccio mille fisime prima di invitare fuori qualcuno xD
E' proprio caruccio! *-* Mi fa tanta tenerezza xD
Però ce l'ha fatta ù.ù sono orgogliosa di lui, anche se mi immaginavo che arrivato li si sarebbe trovato Friederich che chiacchierava con Hannah, sono sadica lo so xD
Amy ce la vedo con James ù.ù anche se sono comparsi solo due volte xD anche se naturalmente adoro Friedrich xD
a presto!!

17/03/11, ore 19:36

era da tanto che non aggiornavi mi mancavi!
Sono curiosa di sapere l'idea di Viola!

17/03/11, ore 19:30

E mi lasci così? Sei crudele, te ne rendi conto? xD
Dai, scherzo, devo farti i miei più sentitti complimenti per questo capitolo che, cavolo, è scritto benissimo!
Hai messo molta carne sul fuoco, spero che vada tutto bene a questa benedetta festa, i millecinquecento anni...
Neville... beh... è il solito uomo indeciso e titubante (di cui io so piuttosto qualcosa come ben sai xD) però è carinissimo, Hannan dovrebbe proprio svegliarsi! Ripeto, accadrà nel prossimo capitolo, spero xD
Dai, smetto di tediarti, continuando a farti i complimenti però
Un bacio
Cris