Ed Ero...
di CantanteMaledetta

08/01/12, ore 20:45

Allora, ciao, ti avevo detto che questa sera avrei recensito questa one-shot.

Bene, anche se non sono né un'esperta né una fan di questo fandom, sono riuscita a capire benissimo tutto.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Sora: con uno stile scorrevole e per niente noioso, sei riuscita a descrivere i sentimenti tormentati del protagonista.
Bravissima!
Il finale, di certo, non me l'aspettavo proprio!
Già ero pronta con i fazzoletti, immaginando un suicidio del povero ragazzo!
Lo so, sono drastica, è vero.
Bellissima, è un peccato che tu non ne faccia altre!
A presto-si spera-,
M.Moody.

11/05/11, ore 17:28

Davvero molto bella la tua storia e la canzone che hai usato è azzeccatissima… e poi a me piace tantissimo Tiziano Ferro *_*
Comunque, scrivi davvero bene: riuscivo a sentire la sofferenza di Sora mentre leggevo la tua storia. Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta la storia nel complesso e ho gradito tantissimo il lieto fine.

18/03/11, ore 11:03

Oddio questa storia l'ho messa subito in quelle da ricordare,...è bellissima!!! Non staccavo gli occhi dal pc perchè una forza mi teneva li incollata a leggere tutto in un botto da quanto è bella questa shot! Sora mi ha fatto davvero tanta tristezza, non mi piace vedere Sora ridotto così =(=( sono stata male per lui ma almeno si è risolto tutto bene, Kairi è una copertura? Cavolo questo non me l'aspettavo proprio, si vede che Riku è un bellissimo bastardo *çççç*.Pensa se Kairi lo viene a sapere come ci rimane male e poi partirebbero i pettegolezzi se si viene a sapere con chi sta. Sai la coppia Riku e Kairi non l'ho mai letta anche se questa non lo era proprio visto che la rossa era solo una copertura però preferisco le RiSo ovviamente U_U
Davvero stupenda e ti faccio tutti i possibili complimenti per avermi fatto leggere una fic così bella =)
A presto!!

17/03/11, ore 23:25

RiSo, la mia coppia preferita, non se ne leggevano tante e scritte bene da parecchio tempo^^ Kairi e Riku a me piacciono anche se ovviamente ho parteggiato per quei due pinguini per tutto il tempo. Brava, davvero molto bella, scrivine altre^^

17/03/11, ore 20:06

E'.. è.. è.. STUPENDA!! *mette subito nelle preferite* *-* Davvero bella! Poi aspettavo da un bel pò di leggerla! Cattiva! Mi hai fatta aspettare una fic così bella troppo a lungo xD
Kairi è sempre in mezzo -.-' io l'ho sempre detto che è una ragazza inutile, Riku la usa solo come copertura xD
Ti confesso che all'inizio mi sono presa malissimo, Riku e Kairi?? No, no, *scaccia via il pensiero* non sono compatibili, almeno secondo me..
Comunque è davvero bella ed è scritta molto bene! :)
Tanti Saluti, RoxxyNeko
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 08:07 pm)