Tre colori.
di KuraCchan

10/05/11, ore 20:18

Cioè...nota i lacrimoni agli occhi. No, guardali. Ah, non li puoi vedere, giusto XD
Ma che bellaaaaaa! E come potevo non passare a recensiere una tua storia dopo che sei stata così gentile da recensire tutti e tre i capitoli sulla FF del muro?
Però non ho capito una cosa: perché il rospo (alias Francis) era in ospedale?
Ohhhh...Gilbert che si vendica su Roderich in quella maniera Q____Q
E i due fratelli sempre pronti a sostenersi...in questo momento di sconforto mi viene da pensare "Magari fosse vero".
Beh, che dire. Fanfiction bellissima. Breve. Concisa. Va dritta al punto.  E io adoro le storie scritte in questo modo!
Quindi mi auguro di leggere al più presto delle nuove storie!
E grazie mille per le recensioni che mi hai lasciato!
Moi moi <3

02/04/11, ore 20:17

bellissima, sarò scema io che non ho scritto nulla per il 17 marzo? sì, ma veniamo al dunque. la fic parla anche del fatto che per avere il veneto (1866) ci siamo alleati con gilbo, e del fatto che per avere roma, abbiamo dovuto attendere che francia sloggiasse da roma sempre per colpa di prussia, vero? poi sono d'accordo anche con l'ultima frase della fic....è vera, in fondo

25/03/11, ore 18:52

Mi piace. Scrivi davvero bene. E, dato che sono una Francis-dipendente, questo lato cattivo del francese mi è piaciuto. Tanti - e a ragione - lo descrivono come romantico, tenero, dolce e paziente, ma d'altro canto io penso che tutti siamo umani - stati e nazioni compresi, se incarnati in persone - e come tutti, anche lui ha dei lati "oscuri" che ogni tanto, soprattutto nel passato, ha tirato fuori. E purtroppo lo sta tirando fuori anche ora, anche se ormai non credevo fosse più possibile per la Francia, mandando i suoi caccia in Libia. A che serve dire e ripetere che la Francia è la nazione dell'amore se poi è la prima a mandare i suoi a sparare dal cielo? Mah... dovrei parlargli, al mio Francis...
Tornando alla one-shot, è molto bella e mi è piaciuta, anche per come hai descritto Feliciano, la sua fermezza nonostante abbia paura e il suo amore per il fratello, il tenersi per mano davanti alla Prussia... Prussia... ho adorato la parte in cui sconfigge Roderich *il lato perverso della sottoscritta si risveglia* e hai scritto e descritto magnificamente ogni cosa. Continua così, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggero ma arricchito con le giuste parole quando servono. Un bacio, a presto spero. =)