As Grandpa Charlie says
di Slits

08/05/11, ore 12:05

Questa raccolta è fantastica. XD Le ho lette tutte ora e non posso non dirti che complimenti! Mi sono divertita ad ogni capitolo. Le scene sono originali e i personaggi IC (e pazzi, e loro come non mai).
Brava!

17/04/11, ore 20:19

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

09/04/11, ore 16:28

Ahahah!!! Povero Gilbert!
L'Oresama questa volta ha avuto letteralmente pane per i suoi denti!
Mi piace molto questa visione decisamente "d'impatto" della Prungary, il mio pairing preferito!!!
Ti recensisco questa one-shot, ma sto seguendo assiduamente tutta questa raccolta e mi piace tantissimo!♥
Complimenti e al prossimo capitolo!

Oppoffarbacco *O* Io tra un po' ci andrò finalmente da Antonio *leggasi spagna* ma lasciamo perdere ù_u
Mmmia salvatrice! *-* adesso gli omini bianchicci (?) mi lasceranno in pace per un po', seh ù_u E son pure io metallara, ma credo nel potere dell'ammoreh rock, coff ù_u° E impero romano...sigh, lo si ama anche così, da completo idiota xD
Ma passiamo ad adesso, vah, ci sono Francis e Arthur! *u*
Eeeh Francis...Buahahahahhah! X°D Lui puzza, ma tutti i geni puzzano, fatto sta che la mattina non me lo vorrò mai più trovare davanti ù_u°
E arthur, beh, lui e un mito. E non puzza, non fa nulla se l'umorismo inglese non fa ridere, quindi pure lui °-°' anche se a me piace l'umorismo inglese a dir la verità...che casino °-°"
Che bello, come incasinarsi soli soletti! °-°" Bien, ci si legge alla prossima, yeah!
*fugge senza motivo con Lovinito appresso*

24/03/11, ore 19:59

Buah, I'm here!
Latino...brr. Ammetto che lo studio da ben 5 anni. Facciamo 6, dai. E ammetto di ricordare ben poco di tutto ciò che ho fatto, tanto che non ho capito che significhino quelle 3 paroline. Ma vah, chissenefrega ù_u esistono i traduttori su internet! xD
Seh, lo so che dovrei vergognarmi...ma vah ù_u°
Bello scritto, anche perchè il rapporto fra Germania e impero romano..beh, ammettiamolo, è parecchio interessante, storicamente parlando. Bravo Impero, il rock regna, il metal è in secondo posto, quello che ho sempre cercato di far capire alla gente X°D
Che fighi però, li hai resi perfettamente! P-però ha ignorato Lovinito ç__ç° cattivo nonno, sei di parte, coff°
Ok, dici che ho sparato abbastanza bolidate per oggi? Per me no, ma gli ometti bianchi da cui sfuggo dalla scorsa recensione (seh, quella del prossimo tuo capitolo xD contorto, eh? XD) loro dicono di si, quindi meglio che scappo ù_u
Toh, ciao e alla prossima! *AAA*

Oh, rieccomi. Scusa se sono saltata subito a questo capitolo, ma mi sono sentita un po' presa in causa. Perchè? Perchè amo Lovino, e perchè sono del sud, ma son dettagli ù_u il mio è un amore a prescindere xD *la portano via*
Coff. Comunque cavolo, quanto sei brava °-° Ogni volta mi fai restare come una deficiente, come quella faccina. Perchè i tuoi scritti...boh, mi sanno di carta stampata. Mi spiego meglio prima che m'impallini, mi sembrano molto più che semplici fanfiction, sembra un libro direttamente. Uno di quelli importanti anche, che devono essere letti con attenzione.
Spero che risulti un complimento *sigh* perchè così è xD
E se non si fosse capito abbastanza...alla faccia quanto sei brava °_°" Complimentoni, hai veramente un gran talento!
p.s. ...buahahaha, caccia grossa!! Seeeeh *la portano via sul serio*

Opporfabacco *si, sto impazzendo per questo termine a quanto pare ò_o°*
Montesquieu? Perfetto, il prossimo libro da leggere sarà quello da te menzionato, perchè leggere non fa mai bene, e a me piace torturare la mia mente, evidentemente.
Coff, sono andata un po' fuori tema? Beeeeene, allora rientriamoci con un po' di dignità (?!)
La citazione all'inizio è perfetta, ed è proprio bella, così come quella frase sulla malizia di Francis e il sopracciglio. Davvero sublime, è stata quella a convincermi a leggera la tua storia xD Immagina che ancora sto ridendo sotto i baffi (?) Davvero bella, eh già, non trovo altro da dire, seh.
Scusa le mie poche parole ma stasera non so dove sono andate a cacciarsi, ho già controllato sotto al letto e non le ho trovate, sigh.
Però sta certa che seguirò il tuo lavoro, e per sicurezza lo annovero fra i preferiti, meglio essere sempre prudenti con una sbadata come me, coff.
à la prochaine (me la potevo evitare questa) et salut par Phantom G :D Sperando che il mio scarso francese non mi abbia abbadonata in queste poche righe, seh.

Ahahah!!! Il caro vecchio Montesquieu!!! Bene, mi sembra che le tue letture abbiano dato buoni frutti!
La tua caratterizzazione di Francis visto dagli occhi di Arthùr è fantastica, esilarante, assolutamente IC!
In poche righe sei riuscita a creare una situazione molto divertente, complimenti... e aspetto di leggere le seguenti fic!

Bye... anzi... au revoir,

~reilin~