Questione di mazze
di aoimotion

31/03/11, ore 19:31

La tua mazza basterà per entrambi, ti dici.
Yamamoto fa per due, la sua mazza è lunga il doppio.
Aaaah, Gokudera e Shoichi hanno qualcosa in comune, quindi? Le cose che si scoprono. girando su EFP. Uh-uh-uhmm~.
80MAZZA59. -shippa- °v°

18/03/11, ore 18:09

"Oltretutto che... la sua mazza non è poi tutto 'sto gran prodigio." XD Da quando Yamamoto è così malizioso? E poi ormai la mazza è stat completamente sostituita dalla spada u.u Anche se Yamascemo, appunto perchè è scemo, potrebbe continuare a giocare a baseball. In ogni caso, cara, grazie ancora per questa perla, le tue shot mi fanno sempre sorridere (: E le attendo con ansia!

18/03/11, ore 15:44

Oddio no, tu sei follemente fantastica.
La tua mente contorta è qualcosa di così sublime da dover essere venerata in un modo o nell'altro.
Ti adoro.
Non ci sono parole, anche perchè non mi restano più parole dopo che ho riso come una stupida per un quarto d'ora.
Yamamoto è un idiota geniale e tu sei da amare.
Finisce dritta dritta fra le preferite. u_u

18/03/11, ore 10:25

Questa drabble è talmente esilarante da diventare irresistibile.
Davvero! L'ho letta ieri sera, e l'ho riletta anche oggi e non ha perso minimamente il suo slancio comico.
Arrivi alla fine e non puoi che ridere.
All'inizio sei stata bravissima a creare suspance, perché alla fine la riesci a far sciogliere con una bella risata fragorosa.
Certo che non deve essere facile per Gokudera avere come rivale una mazza da baseball.
La parte in cui Yamamoto parla delle loro "mazze" personale poi è davvero forte. Un po' Gokudera mi ha fatto pena, visto il pensiero del compagno.
Davvero divertente! Hai avuto un'idea a dir poco geniale. Superlativa.
Complimenti vivissimi.

18/03/11, ore 01:01

Tu lo fai di proposito e questo si sa. Ma la mia mente non è così furba e semplice da andare a pensare alla mazza, come quella che è in realtà. Non so se comprendi, credo che tu ormai sappia dove vanno a parare puntualmente i miei neuroni, sempre lì eh, non c'è verso di fargli cambiare direzione. Ma poi a me, che amo le 8059, mica posso non pensare ad un'altra mazza in un contesto simile.

La cosa magnifica, come al solito, splendore degli occhi miei, amore mio infinito (altro che mazze) è l'inizio ricolmo di passione, pieno d'amore, rilassamento e poi quella brusca e piacevole rottura del relax e di quel momento d'intimità fra Takeshi e la sua mazza. Hayato rovina i suoi momenti in modo tanto, troppo delizioso "Idiota! Smettila di fare sesso con quella fottuta mazza da baseball!" hahahahah dai, su, fa ridere, deve far ridere lo so u_ù e io rido come un'idiota per un nonnulla, arriva a queste affermazioni -anche sconce- e io ovviamente rido u_o mica puede non farlo

Il suo lui, ma Takeshi è una calamita di mazze, le maneggia con maestria, le mazze da baseball eh u_ù quali altrimenti? ò.ò beh, beh, beh.
Dai su, rastrello, non dovresti insultarti sai. E Drooooooon (suono onomatopeico, comprensibile no?!), risposta errata, non è uno scherzo, io lo so, lo vedo nei tuoi occhietti raggianti u_u
E' bellissima, è corta e mi è piaciuta tantissimo, mi piacciono tanto le drabble, perché in poche parole contengono tanto e tu sei riuscita ad esprimere quel tanto in 200 parole, oh, tonde tonde ò.ò
Quale dispiacere, guarda che qui dispiace solo a te...E non essere sempre così modesta, esaltati, fallo, lo devi fare, te lo impongo! Eh, te lo ripeto sempre, poi prima o poi lo farai, guarda che sei capitata male con me ò.ò

"E poi, che palle! Avrei voluto mettere la mazza da baseball fra i personaggi, ma non c'era ç_ç che ingiustizia! (?)" CHE PALLE, mancano anche le palle, e chi ci pensa alle palle, poverine, sempre a pensare alle mazze, è un'ingiustizia anche questa, è discriminazione, è razzismo!
Più rispetto per le mazze! Pure le provole e i legumi eh u_u

Saluth <3 (tanto mi rivedrai molto presto e lo sai)

17/03/11, ore 23:10

Io ti sto amando profondamente. Dimmi tu come farò ad andare a dormire ora. Con quale coraggio chiuderò gli occhi.
Non capisci che penserò solo e soltanto alle mazze di Yamamoto e Gokudera?! D:
Oddio.
Sei un genio. Con 200 (ti odio perfettina) parole hai scritto un capolavoro.
Grazie. La prenderò come un personale augurio di buonanotte. xD

17/03/11, ore 23:00

Ecco, queste sono le fanfic 8059 che non mi dispiacciono <3
Ora, quoto Ari. La mazza è troppo IC, contando anche il fatto che la Amano abbia dato poco materiale su cui lavorare. E poi... l'introspezione della mazza! Sembrava sempre così legnosa, da tanto che i suoi pensieri erano contorti! E poi... è riuscita a dire tutto anche senza dire niente, non ha detto neanche una misera battuta, ma ha espresso tutto quello che voleva in poche righe. E anche se ha una faccia di legno... quella mazza... è stata così comunicativa. Questa fanfiction è proprio una mazzata al cuore.
...Sono morta dal ridere. Io ti stimo ancora di più, donna.
Ma una domanda: la mazza qua è il seme supremo? 8D
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 11:00 pm)

17/03/11, ore 22:42

AAHHAHA, sto soffocando x°°°°° Già dall'anteprima.
Sei un genio :°°°D Solo tu puoi parlare con tanto pathos (?) del triangolo amoroso tra Yamamoto, Gokudera e la mazza.
Ed è una vera ingiustizia che la mazza non ci sia tra i personaggi x°°°
Comunque, che dire... I personaggi sono IC, soprattutto lei. Pfffiwrghorui ok, basta x°°°
Amo l'inizio. Quando la tua mente, seppur casta, non può fare a meno di fraintendere :°°°°D
Brava <3

17/03/11, ore 22:38

Hai dubledrabbato veramente troppo bene X°°
E' troppo forte xD
All'inizio ho pensato male :ahem: =)
Epperò Yama fa il doppio gioco ;-) Tra la mazza e il muro, prima o poi dovrà scegliere XD
(E Gokudera? Dove lo lasciamo?)
Personalmente tifo per il muro. ^w^
Grande come al solito ^^
ShadowSun

17/03/11, ore 22:36

Io non sto ridendo.

"Certo, non stai ridendo come Hibari non morde a morte"

Oh~~ mente, zitta un secondo!!
No, ok. Ha ragione. STO CREPANDO DAL RIDERE!! XDDDD
"La sua mazza non è tutto sto gran chè?"
Fidati di una che l'ha provata, è tutto tranne che "gran chè". E' la più meglio! *italiano sbagliato di proposito*

Via, mi ritiro nei meandri della sezione.
Addio~.
Sarah.