Centocinquanta insieme
di _Ayame_

02/05/11, ore 20:09

ma chére, la pensiamo allo stesso modo sull'unità...solo che tu l'hai scritto molto meglio!
altro che la mia FF, la tua è veramente bellissima!!!
e l'accenno ai Medici...amo da impazzire Lorenzo!
e nell'ultimo capitolo, quando hai parlato di Kiku, sono rimasta un attimo a pensare..noi festeggiavamo tra mille polemiche, mentre i giapponesi, uniti, piangevano.
C'è molta differenza tra noi e loro...forse gli italiani sono ancora da fare.

21/03/11, ore 22:15

bellissima!!! mi è piaciuta davvero un sacco! è COSI' che dev'essere l'italia, complimenti davvero!!! ^W^

21/03/11, ore 20:45

Nuuuu, questa fanfiction è finita çwç sighette! (?)
Mi è piaciuta veramente tanto! Ma Massimo... chi è? Ok, scusa la stupidità, ma non ho ben capito chi è, l'Italia unificata? Bhe, per il resto ho amato i tuoi OC alla follia e anche i personaggi.
E non esagero ^.^
Yumi

19/03/11, ore 16:37

Chiedo perdono per il ritardo! T_T
Innanzitutto complimenti ardenti (?) per questa fantastica ricostruzione storica, ci deve essere un lavoraccio molto pesante dietro, facciamo tutti tifo per te! =D mi piace molto l'idea di partire dalla fine dell'Impero Romano per poi arrivare all'unità d'Italia, è un'ottima trovata! :D
E' una storia piena di emozioni, sono secoli condensati in parole, è straordinario, mi piace da matti >_< senza contare il congresso di Vienna, me lo immaginavo davvero così, una baruffa tra Stati! xD non posso che ringraziarti per aver mescolato perfettamente Storia e emozioni, sul serio la trovo meravigliosa.
Aww, congratulazioni, continua così! Tiziana è un peperino, fantastica *_*
Yay, brava braverrima! :D al prossimo aggiornamento!
Jo

18/03/11, ore 22:13

Ok, cercherò di mettere una recensione decente.
Che dire di questa fanfiction? Mi piace!
Però, quanti sbalzi di umore! Prima al lettore viene da piangere, poi ride, poi ridiventa triste... ma è questo è il bello della tua fanfiction, una miscela di emozioni.
Non vedo l'ora ci sia il prossimo capitolo!
Ciau!
Yumi