The screaming hearts
di Aquilegia

12/02/06, ore 20:38

Molto carina la tua fic! Aspetto il prox capitolo!

11/02/06, ore 00:00

Ciao! Visto che la brami tanto, ti lascio una piccola recensione: la storia mi sembra abbastanza verritiera, a me è successo qualcosa del genere ma ero molto piccola, e diciamo che riconosco alcune "ossessioni". Scrivi anche bene, peccato che tu non vada mai a capo :) Ma forse è solo un problema di html, che ti consiglio però di sistemare! Ciao ciao!

05/02/06, ore 17:52

l'ho letta tutta ora, è carina, ma manca l'ambientazione in cui questi ragazzi vivono... davide vive nella stessa città di Manuela? o no? dovresti farli incontrare..! attenta alla punteggiatura, l'dea è buona e descrivi molto bene lo spazio.. un bacio, franca

02/02/06, ore 14:38

Ciao, mi piace davvero tanto questa storia^^complimenti! non vedo l'ora che vada avanti!

31/01/06, ore 20:00

cominciala storia a prendere forma...poveretta, innamorarsi, soffrire e il tutto per una persona mai vista, mai sfiorata, mai "assaporata". sono contenta che hai seguito il mio consiglio ma ora ( lo so sono noiosa) metti più spazio, è tutto troppo compatto...ma scrivi cmq bene, non noioso e neanche troppo banale, brava!!!aggiorna presto

29/01/06, ore 14:03

si fa sempre più interessante....mancano un po' di virgole ( sono una fanatica di virgole) in qualche punto ma nell'insieme sei migliorata e magari dei chap un po' più lunghetti mi farebbero pure piacere ma ora sto chiedendo troppo allora ti dico solo : aggiorna rpesto!!

25/01/06, ore 20:49

beh stiamo ancora all'inizio e non posso dare un vero e proprio giudizio, ma vorrei che mettessi più spazi, vai a capo ad ogni punto, perchè quando è tutto attaccato è troppo compatto. da una parte capisco cosa risentono i due ragazzi, questo desiderio, di brama, di mancanza....magari descrivi pure un po' i pensieri, le situazioni pero' senza essere troppo esagerata, ma senno' la storia mi intriga questo rapporto telefonico-virtuale...