CasiAngelesStory
di Novaly_9612

02/04/11, ore 15:31

poveri Cielo e Nico, ma non gliene va bene una!!! Tacho che ascolterà jazmin... è già un bel paso avanti...
mi piace che ia tutto colorato! solo un piccolo consiglio, non ti conviene usare il giallo, perchè si fa un pò fatica a leggere... per il resto è perfetto!
ciao.

02/04/11, ore 13:52

ed eccomi qui a commentare la tua storia .. tesoro scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma mi farò perdonare con questa recensione :D
VIVISSIMI COMPLIMENTI !! Sei migliorata TANTISSIMO ! E te lo dico io che ho letto dal 13 al 20 tutti in una volta ! In questo capitolo hai migliorato il tuo modo di esprimerti e hai rinnovato il testo con i colori ! Brava ! Così la storia sarà ancora più piacevole da leggere ! Passo a commentare il capitolo : Jazmin , sbadatamente, ha baciato Pedro e Tacho ha visto tutto ! Male proprio male! ORa che tutto andava bene , riuscirà a perdonarla Tacho? Questo ancora non si sa ma .. improvvisamente .. Jaz ha una visione che prevede un terribile guaio .. cosa succederà?? Lo scoprirò molto presto , tu aggiorni sempre velocemente quindi lo leggerò molto presto ;D .. ciaoo ti voglio bene <3

02/04/11, ore 11:52

ma no!!! cavolo anche sto Pablo adesso?!? povero tacho, chissà come farà Jazmine a spiegargli la situazione! help!
complimeti al tuo prossimo aggiornamento.

01/04/11, ore 15:27

ho una mezza idea di chi possa essere la donna, ma preferisco non dire niente. Malvina ha detto la verità, lei è innamorata di un altro, e in questo modo ha coperto Cielo e Nico! al prossimo capitolo!

30/03/11, ore 15:05

bene, Nico ha scelto Cielo, meno male, e poi Malvina è diventata buona, quindi un problema in meno... adesso tieniamo le dita incorciate e speriamo che Bart sia un tontolone e che gli altri riescano a rifilargli un balla assurda per non fargli capire che vogliono insengnare canto e ballo ai ragazzi!
ciao!

28/03/11, ore 16:00

ma come, mi lasci così!!! sono troppo curiosa! se Nico scegliesse Malvina farebbe del male a Cielo, ma anche a se stesso visto che non la ama. ma se scegliesse Cielo farebbe del male a suo figlio, che vede i genitori separati ancor prima di nascere! a Malvina del amle glielo farebbe relativamente visto che lei ha una specie di storia con Marcos!
ciao e a presto!

27/03/11, ore 20:00

Ciao!!!
troppo lungo, scherzi??? i capitoli non sono mai abbastanza lunghi, e più lo sono, più soddisfano la curiosità dei lettori!!!
Thiago è all'oscuro di tutto, del resto come si fa a dirgli che suo padre è uno sfruttatore di prima categoria?!?
La storia tra Cielo e Nico è destinata a finire ancor prima di avere avuto un inizio vero e proprio, e questo mi ricorda molto la storia tra Flor e Fede, poverini! con Delfina di mezzo che fingeva di aspettare un bambino, ma si può essere così perfide? evidentemente si!
ma sto divagando... tornando alla storia, non vedo l'ora di sapere cos'ha intenzione di fare Tacho per riconquistare Jazmine!
a presto!

27/03/11, ore 17:12

ecco, lo sapevo! Rama è un tarditore, come puiò fregare la ragazza ad un amico??? ma anche Mar che ci sta però, e Thiago che balla con Camila!
Tacho è sempre il solito e quella che ci rimette è sempre Jazmine! meno male che Bart è "migliorato"... evviva per Cielo e Nico! speriamo che lui si decida e lasci Malvina! a presto!

27/03/11, ore 17:09

bello! un festa in maschera! speriamo che a causa delle maschere non succeda niente di grave! ma Thiago, cos'hai??? parla con Mar! comunque che carino ad averle portato le rose!

27/03/11, ore 00:54

ma che bellino questo capitolo *-* .. Cielo è proprio scema >__> cioè non da la lettera a Nicosolo perchè vuole farsi i fatti suoi cioè ma non è possibile ç___ç per quanto riguarda Tacho e Jazmin devo dire che sono proprio sfortunati .. ce la faranno prima o poi a mettersi insieme ?? XD e .. poi bellissimo THIAGO che si dimentica il compleanno ahaha se non era per rama ,faceva una figura di niente .-. .. che alro dire .. Tesoro stai migliorando ! brava continua così ;) e aggiorna presto , non mi far soffrire dall'attesaaaa =) =)

26/03/11, ore 22:45

Thiago, ma sei una frana!!! Rama, lascia stare Mar, sta con Thiago, trovatene un'altra!
speriamo che non succeda niente di disastroso alla festa, e che le cose tra Jazmin e Tacho si sistemino...
ciao, e complimenti... davvero bella questa storia.

26/03/11, ore 22:41

Jazmin, lo dico sempre io, bisogna verificare i fatti!!! povero Tacho, lui non ha davvero fatto niente!
Nicolas, lascia perdere Malvina, è cattiva, non te ne accorgi? l'ho capito io!!!

26/03/11, ore 22:38

Ciao! bravo Thiago, resisti alle avance di Camila, e ricordati che ami Mar!
e adesso chi è questo Marcos... Malvina ha dei segreti... attenta Cielo, attenta a non farti scoprire!

26/03/11, ore 15:50

Ciao! Scusami, scusami, scusami! Non ho avuto il tempo di leggere gli altri capitoli ma li ho divorati tutti adesso! Che belli Mar e Thiago... *-*
Quella Camila io inizierei a tenerla un po' a bada, sai, per non farla avvicinare troppo a Thiago... "meglio prevenire che curare", no?
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi raccomando aggiorna presto!
Rossy

24/03/11, ore 20:11

uffa, ma non possono lasciarli in pace?!? anche Bartolomeo ci si mette! e queste due chi sono? ma soprattutto cosa faranno a Thiago??? lo scoprirò solo continuando a leggere!