Sorega, ai deshou
di Darkmarty

Padre Arlo
29/03/06, ore 16:48

Vabbè Marty diciamo ke gg a skuola avevo mezzo intuito le vicende,cmq gran finale ke speravo c fosse.Felici e contenti.TUTTI E 3!!(Hai capito ora a cs mi riferivo gg???)Bel capitolo anke se x me troppo lacrimevole...vabbè,brava cm sempre! Vai con Dio.Amen.

29/03/06, ore 14:09

Sousuke in fondo è un ragazzo molto maturo! Molti sarebbero scappati! Quanto è stato dolce con Kaname*O*! Voglio al più presto l'epilogo^o^o^! Chissà come sarà il loro bimbo...me troppo curiosa! baci^_^

clara
29/03/06, ore 12:18

siii finalmente e' tornatooooo!!! e le ha detto di amarlaaa!! stappiamo le bottiglie di champagne..anzi no ...tr costoso...di spumante!!! :p

Kagome123
29/03/06, ore 09:34

ç______________ç sto piangendo di gioia!!! Ahhhhhhhhhh!!! Bello bello bello!!! Come sono felice!!!!! Ricomponiti Kagome123!!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Un bacione!

28/03/06, ore 23:07

Uh Uh che bel finale^^...sono curioso di leggere l'epilogo^^... è un vero peccato che la storia sia già finita. Spero che ci sia un continuo...pubblica presto che sono troppo curioso.

luchia nanami
23/03/06, ore 22:52

bellissimoooooooooooooo^^

23/03/06, ore 19:58

billa*.*la tua storia mi piace moltissimo,finalmente una soria in cui succede qualcosa fra quei 2 bella ed emozionante aggiornala presto oky^^.un grandisismo kiss da Fin

315
23/03/06, ore 16:20

salve salve e bentornata...Gauron è morto??Ma porca miseria,lui deve morire,perchè ha fatto andare in coma la povera Chidori!!!Ora aspetto solo di vedere la faccia di Sousuke quando saprà che è diventato padre...ma ti immagini??? Kaname: - Sousuke,sono incinta!Sei diventato padre!- attimi di silenzio.... Sousuke: - oh...com'è successo?-

23/03/06, ore 13:25

UHUHUUU^^ (risata scema..nd.darth) che bel capitolo...non vedo l'ora di vedere la reazione di Sosuke per la gravidanza di Kanabe... e mi chiedo anche quali saranno le reazioni della Mithril...sono propio curioso, non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo.

kagome123
23/03/06, ore 11:29

Aaaaaaaaaaaahhhh!!! Come sono felice!!! Finalmente Sosuke torna da Kaname!!! Non vedo l'ora!!! Aggiorna presto ti pregooooooooo!! ****Baci ^_^

Padre Arlo
22/03/06, ore 20:54

Vabbè nn ho voglia d scrivere molto xkè ho tempi limitati e cmq il commento bello lo faccio alla fine d tutto.Cmq m è piaciuto alquanto,lo sviluppo è molto interessante e apre un finale(se il finale sarà nel 10)ankora incerto,ke spero,anke se dopo mille casini,posso risolversi in positivo.Povera Kana!Quell'imbecille d Sousuke 1 pò d delicatezza no,eh?Xò vedo ke alla fine a Tessa le hai dato 1 ruolo da buona,vedi mo?Cmq brava ankora 1 ottimo capitolo...aspetto cn ansia il 10°.Vai con Dio.

Firefly Of Silence
22/03/06, ore 20:23

Bel cappyyyy! Aaaaah povera Kaname! E' davvero in un bel casino ora! Cosa succederà? Non vedo l'ora di vedere come reagirà Sousuke alla notizia!!!! Aggiorna prestissimo mi raccomando!! kizzkizz Mayu

22/03/06, ore 20:04

Povera Kana^^! Sousuke deve fare immediatamente ritornao da lei! Chissà come rimarrà di stuccoXD! L'unica cosa che però non deve fare è lasciare Kaname da sola! Il combattimento non era male, io preferisco molto di più le parti sentimentali*O*! Baci e aggiorna prestissimo!

sanzina89

Me si rimprovera tantissimo di non aver letto prima questa fic >___< scusami! E' bellissima! Ora Kaname è incinta...Sousuke deve assolutamente tornare! Chissà come sarà il loro figlioletto^__^! Io adoro queste cose*__*! Baci e aggiorna presto prestissimo! p.s.complimenti alla tua amica per la frase della luna di qualche capitolo fa ^_- ma i complimenti vanno soprattutto a te!

Crazy Dark Queen

Wow!!! Mi piace tantissimo, non vedo veramente l'ora di sapere come va a finire!!! Complimenti!