Malice
di ParanoidxX

15/01/16, ore 16:31

Ehm ... ciao? Sì, credo di sì.
Ma sai che anche io stavo per pubblicare una storia con una tizia semimacabra di nome Madeline(un po' diverso) soprannominata Mad? Ma alla fine ci ho rinunciato, non mi convinceva.

... non c'entrava nienteee! Riguardo alla tua storia... ti ORDINO di continuare, perché merita, mi piace come inizio. Insomma, era sarcastico, se ti va. :)
Madelein è ... interessante. E macabra!! Ma ci piacciono le persone macabre(?).
Baci!!!! Lisa^^

14/04/12, ore 03:38

Wow e incredibile la ragazza ha un carattere perfetto e poi la vedo già molto bene con Tom sono assolutamente fantastici... L'idea delle bamboline woodoo anche e carina vorrei proprio vederlo il bambolotto di Tom XD che dirti non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perché questa storia oltre a essere scritta molto bene è anche divertente e la sua lettura è semplice non molto complicata.... Ora continuo con il secondo capitolo e ti faro sapere cosa ne penso nel frattempo grazie per il primo capitolo

07/04/12, ore 17:58

Wow, anche questa storia è molto carina! :D Il personaggio di Madeleine è un tantino... ehm... macabro, diciamo, ma sono certa che col passare dei capitoli, si aprirà, svelando una bellisima personalità... E poi magari... chissà.... si innamora pure... Parlando di Tom, invece, devo dire che un po' se l'è meritata quella risposta secca di Madeleine: insomma, cosa gli costa stare zitto?? u.u xD vabhe, non mi resta che dirti di aggiornare presto presto presto! Voglio vedere cosa succede... ;D

14/11/11, ore 20:15

perchè hai interrotto? Giuro che ora ti tartasso finchè non continui! Cavolo, è fantastica, adoro Madelaine!
Ti prego, voglio vedere che fine farà Tom, con questa xD
Continua ùù

14/11/11, ore 19:46

Scusa, esattamente cosa stai aspettando per continuare questa storia? E' solo il prologo e già ADORO questa ragazza!
Ti prego, continua per me, GIURO che sei già nei preferiti, puoi anche tenerti le mie caramelle e cioccolata, basta che posti il secondo capitolo!
Per favore! Bitte!
*-* eddai, mi vorrai almeno un po' bene, no?
A presto (spero, ti obbligo a postare il seguito *sguardo minaccioso*) con il prossimo capitolo.
Baci, Alien.
P.S.: mi hai appena insegnato ad usare una bambolina wodoo, ricordatelo! xD

24/03/11, ore 16:54

ahahahah..oddio una bambola vodoo di Tom...xD mi pkiacerebbe tanto poter vedere la faccia di Tom quando viene a sapere che quella bambola è lui...ahahah..davvero troppo divertente..=) comunque tornando alla storia..mi piace molto e mi incuriosisce un sacco..spero di poter leggere prsto il prossimo capitolo..xD

21/03/11, ore 17:03

ohohoh mi piace mi piace mi piace!!!
insomma, mi ispirava già il titolo, ma poi mi sono incuriosita!!
non puoi lasciare così!
e gli aghi???
uff... ti aspetto con grande ansia!
[e vedi di portare caramelle e cioccolate per la prossima lettura xD]
cia un'abbraccio
katya

18/03/11, ore 17:53

Bella ** il prologo mi piace moltissimo,e la ragazza ha una forte personalità anche se a volte è spaventosa xD
spero che aggiornerai presto una domanda come fai a mettere l'immagine al centro? io ci provo in mille modi ma non riesco ;D se ti va passa da me così me lo spieghi e quale programma usi?? xD scusa per le troppe domande ora levo le tende...posta presto ;D

18/03/11, ore 17:18

Saaalve *-*
Allora, intanto comincio col dire che l'immagine della storia è troppo carina :3
Poi, passando alle cose "serie",, beh.. il prologo mi piace molto, è intrigante! Il personaggio di malice un po'.. inquitante (fatto rima yee.). La scena della bambola vuduu (non so come si scrive D:) è bella xD
Sono curiosa di sapere che succederà, quindi posta presto v.v
Anns