Malice
di ParanoidxX

14/04/12, ore 03:38

Wow e incredibile la ragazza ha un carattere perfetto e poi la vedo già molto bene con Tom sono assolutamente fantastici... L'idea delle bamboline woodoo anche e carina vorrei proprio vederlo il bambolotto di Tom XD che dirti non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perché questa storia oltre a essere scritta molto bene è anche divertente e la sua lettura è semplice non molto complicata.... Ora continuo con il secondo capitolo e ti faro sapere cosa ne penso nel frattempo grazie per il primo capitolo

07/04/12, ore 17:58

Wow, anche questa storia è molto carina! :D Il personaggio di Madeleine è un tantino... ehm... macabro, diciamo, ma sono certa che col passare dei capitoli, si aprirà, svelando una bellisima personalità... E poi magari... chissà.... si innamora pure... Parlando di Tom, invece, devo dire che un po' se l'è meritata quella risposta secca di Madeleine: insomma, cosa gli costa stare zitto?? u.u xD vabhe, non mi resta che dirti di aggiornare presto presto presto! Voglio vedere cosa succede... ;D

14/11/11, ore 20:15

perchè hai interrotto? Giuro che ora ti tartasso finchè non continui! Cavolo, è fantastica, adoro Madelaine!
Ti prego, voglio vedere che fine farà Tom, con questa xD
Continua ùù

14/11/11, ore 19:46

Scusa, esattamente cosa stai aspettando per continuare questa storia? E' solo il prologo e già ADORO questa ragazza!
Ti prego, continua per me, GIURO che sei già nei preferiti, puoi anche tenerti le mie caramelle e cioccolata, basta che posti il secondo capitolo!
Per favore! Bitte!
*-* eddai, mi vorrai almeno un po' bene, no?
A presto (spero, ti obbligo a postare il seguito *sguardo minaccioso*) con il prossimo capitolo.
Baci, Alien.
P.S.: mi hai appena insegnato ad usare una bambolina wodoo, ricordatelo! xD

24/03/11, ore 16:54

ahahahah..oddio una bambola vodoo di Tom...xD mi pkiacerebbe tanto poter vedere la faccia di Tom quando viene a sapere che quella bambola è lui...ahahah..davvero troppo divertente..=) comunque tornando alla storia..mi piace molto e mi incuriosisce un sacco..spero di poter leggere prsto il prossimo capitolo..xD

21/03/11, ore 17:03

ohohoh mi piace mi piace mi piace!!!
insomma, mi ispirava già il titolo, ma poi mi sono incuriosita!!
non puoi lasciare così!
e gli aghi???
uff... ti aspetto con grande ansia!
[e vedi di portare caramelle e cioccolate per la prossima lettura xD]
cia un'abbraccio
katya

18/03/11, ore 17:53

Bella ** il prologo mi piace moltissimo,e la ragazza ha una forte personalità anche se a volte è spaventosa xD
spero che aggiornerai presto una domanda come fai a mettere l'immagine al centro? io ci provo in mille modi ma non riesco ;D se ti va passa da me così me lo spieghi e quale programma usi?? xD scusa per le troppe domande ora levo le tende...posta presto ;D

18/03/11, ore 17:18

Saaalve *-*
Allora, intanto comincio col dire che l'immagine della storia è troppo carina :3
Poi, passando alle cose "serie",, beh.. il prologo mi piace molto, è intrigante! Il personaggio di malice un po'.. inquitante (fatto rima yee.). La scena della bambola vuduu (non so come si scrive D:) è bella xD
Sono curiosa di sapere che succederà, quindi posta presto v.v
Anns