Flashes in the neon light
di My_Desperate_Romance

13/04/11, ore 22:47

Bella bella *_*
Idea molto originale, brava!
Certo che leggerla Ascoltando Na Na Na fa uno strano effetto DD:
Ah il ragionamento di Gerard all'inizio mi ricorda tanto 1984 ... *__*

20/03/11, ore 11:16

wohoa ho poche, pochissime cose da dire : ti stimo profondamente, ragazza.

18/03/11, ore 18:25

Ti ho detto che adoro come scrivi? Credo di sì, ma in fondo che mi costa ripeterlo? Amo il tuo stile. Lo amo, amo le tue storie, amo te. Sarà perché riesco a cogliere quelle sfumature che ti rispecchiano nel carattere dei personaggi, sarà perché percepisco tutto l'amore che ci metti, sarà perché sento quel sapore aspro e pungente che hanno le parole che scrivi tu, non so. So solo che quando mi dici "Io adesso mi metto a scrivere" sento una stretta al cuore e mi dico che sì, non vedo l'ora di leggere. Sei la mia autrice preferita, Moony, ed è un peccato che solo raramente io riesca a leggere quanto crei. Sì, ok, lo so che sono la prima a distrarti chiedendoti di fakeggiare, ma... comunque adoro quando mi invii qualcosa.
Hai questo modo tutto tuo di scrivere in cui riconosco tante cose, riconosco te stessa e quanto ci accade intorno, riconosco anche me a volte. Sai emozionare il lettore, sai coinvolgerlo e hai quello stile pungente che apre gli occhi a chi segue la storia, che fa capire esattamente il tuo punto di vista, quanto sta accadendo e cosa si sta provando. Lo fai anche quando parli, per questo starei ore ad ascoltarti.
Ho adorato questa storia, come tutte d'altronde. 2019, tutte le certezze sono crollate e l'unica speranza che c'è è che facendo l'amore un'altra volta si riesca a dormire. È terribile, ma terribilmente bello. Uno straziante che incanta, che strega. È la prima Frerard che posti, vero? Spero non sia anche l'ultima (oh, ammettiamolo, ti incatenerò alla sedia pur di farti scrivere), perché è splendida.
Scrivi ancora, darling, lo sai che ti adoro stile scrittrice nevrotica drogata di caffè <3
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 06:38 pm)