Sogni
di Marbella

26/04/11, ore 00:33

Sì, sono sempre qua XD Scusa ma ne approfitto per spiare un pò le tue poesie, che trovo molto belle ;) Ed era anche da tempo che non passvo sul tuo account ç_ç Ad ogni modo, devo dire che anche questa è molto ben descritta e ho adorato che hai messo in mezzo anche la figura dello specchio XD (io la uso quasi sempre ><) Come sempre, hai avuto una buona capacità nel scegliere i termini giusti ^^ Cosa che a molti crea parecchie difficoltà (me compresa XD) Giuro che la prossima è l'ultima u.u

18/03/11, ore 18:41

Ciao! Ecco un'altra piccola poesia per noi, lettrici di EfP! E che devo dirti? Mi piace !!! E' semplice, immediata. Arriva! comunque, forse un verso successivo non si stava male ... Intendo, così, potrebbe voler significare di tutto, anche se penso che i "fragili specchi dell'anima" siano le stelle, non so perché. Oppure, anche gli occhi ... Però mi piace questa specie di notturno e l'atmosfera intrigante che hai creato.
Baci
DeathKid

18/03/11, ore 18:26

Piccola e intensa poesia, mi è piacita molto perchè a volte bastano poche parole per esprimere al meglio un immagine e un sentimento ^^
Davvero bella ^^
Baci Winry

18/03/11, ore 18:02

davvero una bella poesia, semplice, ma allo stesso tempo efficace e molto brillante! ho sempre apprerzzato molto questi previ accostamenti di versi, penso che possano render l'atmosfera delle poesie ancora più magica e raffinata!
complimenti, bel lavoro!
Ss904