Alternativo
di Kate 96

20/03/11, ore 20:02

Bellissima ff, solo non capisco perchè Castle fosse ancora in ascensore, perchè non è uscito?

20/03/11, ore 16:28

troppo bello! davvero troppo troppo bello!
primo perchè giustamente si sono fermati e non sono andati a letto insieme: non mi sembra da loro consumare tutto subito! ci vuole una certa gradualità per Kate e Rick. quindi ho apprezzato particolarmente questa scelta!
secondo per il finale: Kate che lo bacia davanti a tutti ma gli dice di non abituarcisi troppo...esattamente come lo vedrei io il loro rapporto!
quindi complimenti! e alla prossima storia!
a presto!

Laura

20/03/11, ore 15:51

Ciao!!
Bellissimo capitolo!!
Complimenti!!

"Mi bacia, come aveva fatto la sera prima. Come se fossimo soli."
Che teneri!! Quanto vorrei vederli!!

"Vedo Ryan che passa una banconota al collega."
Eh, certo!!
Non potevano mancare Ryan ed Esposito con le loro scommesse!!
Complimenti!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/03/11, ore 12:28

Bella, bella bella... Secondo me anche se i personaggi sono lievemente OOC (non moltissimo, te lo assicuro) la storia è veramente bella.
Che dolce lui che le dice che la ama e che vuole fare tutto con calma... mi sono venuti gli occhi a cuoricino...
Quando anche Kate ha detto che lo amava mi sono sciolta. Sono dolcissimi...
Il finale è fantastico. Vai Kate!!!!
Vorrei aver visto la faccia di Castle XD

Bravissima Kate!

Sara - Caskett93*

20/03/11, ore 12:27

Che bellaaaa... Romantica!!! Brava, brava!
Io avrei preferito questo come finale, certo è anche vero che a loro serve materiale per la quarta stagione mentre tu in un capitolo hai scritto tutto!
Esposito e Ryan che scommettono è un classico :)
A parte qualche imprecisione ortografica e qualche forma verbale da sistemare, il capitolo è molto carino.

20/03/11, ore 12:15

ma ciaooo!!
scusa il ritardo, l'ho letta ieri notte ma ero stanca e non mettevo insieme 2 pensieri intelligenti!! XD

bella bella... mi è poiaciuta davvero tanto.. eh magari Beckett si fosse presentata!
così avremmo potuto dire "ciao ciao Josh!"...

"Eravamo distanti un paio di passi. In pochi secondi avevo capito cosa volevo fare.
Percorro la distanza che ci separa in poco tempo. Non le lascio neanche il tempo di reagire.
Le poggio una mano dietro la testa, l’altra sulla vita e l'attiro a me.
Le mie labbra sono sulle sue e insieme si muovono uno alla ricerca dell’altra senza mai separarsi."
....questo è il pezzo che ho preferito in assoluto...

bravissima e a presto..
kate24 ;>

20/03/11, ore 10:53

Moooolto dolci e moooolto romantici, diciamo che hai proprio descritto la scena che vorremmo vedere  T U T T E !! XD
A parte qualche errore di scrittura (AI avere senza H, Guance con la i, "gli e le" utilizzati in modo sbagliato... cose così insomma) la storia è molto molto bella, certo fuori dal comune ma dentro i nostri sogni!
Non avere fretta di pubblicare i tuoi capolavori, rileggili prima e vedrai che anche gli errori più banali verrano evitati.
Scusa, ti sembrerò stronza e antipatica nel dirti così, ma ce ne son davvero un bel po'!
Una rilettura prima di pubblicare non fa male no? Anch'io rileggevo sempre prima di pubblicare le mie, certo non trovavo tutti gli errori, sbagliare è umano!

La storia comunque è meravigliosa, hai proprio descritto quello che speriamo che succeda, prima o poi.. Kate che finalmente perde la sua corazza, Rick che resiste al suo fascino solo per farle capire che "non è solo sesso" e... molto molto dolci, wow.

20/03/11, ore 08:35

Salveee! ecco il secondo e ultimo capitolo! vi avviso che è un po lunghino e non è neanche un gran che! =)
Ma come non è un gran che...è stupendo.
Sono così dolci...certo all'inizio Castle non riesce proprio a trovare le parole giuste...fa quelle domande un po stupide, però così è ancora più tenero.
La scena al distretto non me la sarei mai aspettato...kate che baci Castle davanti a tutti *______*
Come al solito grandi Ryan ed Esposito che si scambiamo i soldi delle loro scommesse =)
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

20/03/11, ore 03:39

Ok, devo ammetterlo: l'atteggiamento della detective mi ha totalmente spiazzato. D'accordo per la dichiarazione a casa di Castle, (prima o poi uno dei due dovrà pur fare il primo passo, e Beckett è sicuramente più coraggiosa della scrittore) ma il suo comportamento in centrale è assolutamente inaspettato.
E anche Rick che la respinge per fare le cose con calma... mamma mia, e chi se lo aspettava.

20/03/11, ore 01:03

bella!!! cioè sarebbe stato fantasticissimo, se fosse andata cosi anche nel tf, ma quegli autori non ci vogliono soddisfare!! uffi!
meno male ci sei tu!! eheheh
mi è piaciuta davvero tanto!
bacioni, made.

19/03/11, ore 22:27

La storia è davvero carina, anzi in alcuni punti mi ha fatto davvero sorridere di cuore. Purtroppo ci sono vari errori grammaticali gravi (mancanza di h nel verbo avere e almeno un congiuntivo sbagliato) che rovinano e interrompono la lettura.

19/03/11, ore 21:18

Eilàààà!
Noooo che triste è l'ultimo capitoloooo!
Mannaggia! =(
Comunque è moolto dolce! *_____________*
Mi è piaciuto un casotto! Complimenti!

“Poco fa ai detto qualcosa, potresti ripeterlo?” cosà ho detto? Proviamo con questo.
“Voglio che capisci?”
“No”mi bacia.
“Non è solo sesso?”
“Prima.” Un altro bacio. Certo era ovvio.
“Ti amo” sul viso gli spunta un grande sorriso che automaticamente fa sorridere anche me."

Questo pezzo è ... è ... *_________________________________________________________________*

Ok basta ... troppo bello!! *_*
alla prossima, un bacione!
ice_cream

19/03/11, ore 20:38

ehi eccomi! complimenti, davvero bellissimo!!

"“Ho lasciato Josh.” Non sapevo se diceva sul serio. Stava scherzando o cosa? Che dovevo fare?!"
....................... O.o wow sul serio?!?! grandissima!!! magari lo facesse anche nella serie!!

"“Perché?”
“Stai bene?”
“Vuoi parlarne?”
E con questo avevo fatto Strike! Tre sciocchezze di fila. Doveva essere un record! "
.......................eheheheeh la sua detective lo confonde!!! comunque bellissimo!!

la scena del bacio poi!!

Le poggio una mano dietro la testa, l’altra sulla vita e l'attiro a me.
Quando la carenza di ossigeno inizia a farsi sentire ci stacchiamo controvoglia.
[...]
Riavvicina le nostre labbra e senza accorgercene arriviamo al divano.
Mi fa sedere e lei si siede a cavalcioni su di me.
Le mie mani sono sopra i suoi fianchi mentre sento le sue tra i miei capelli.
Il suo odore mi circonda facendomi impazzire."

"“Sicuro?”
“Ehm . . .” chiudo gli occhi per concentrarmi meglio.
Se l’avrei guardata ancora sapevo che avrei ceduto.
“Si. Voglio che tu capisci che ti amo e che non è solo sesso.” Mi sorride ancora e poi mi bacia.
“Sai, così mi rendi le cose più difficili di quando non lo siano già” le faccio notare la posizione in cui siamo e ride."
..........................buahahahahahahahahahah oddio sono quasi caduta dalla sedia!!! che scena divertente!!

il finale sarà anche OOC ma a me è piaciuto davvero tantissimo!! è così dolce e romantico!!
complimentissimi!!
Amy Wendys

19/03/11, ore 19:17

complimenti!! davvero molto bella!!
mi è piaciuta molto tutta la scena tratta dall'episodio, è descritta molto bene!!

"Arrivato a casa mi distendo, non so esattamente per quando tempo.
Dopo un po’ inizio a camminare. Dovrei chiamare Alexis. Ma ormai è tardi.
E’ meglio aspettare domani. Alcuni minuti e suona il campanello.
Anche camminando sembro uno zombi. Vado alla porta e la apro.
“Beckett? What are you doing here?"
........................oddio il finale!! non me lo aspettavo!! chissà cosa accadrà!! spero di scoprirlo presto!!

intanto complimenti per questo primo capitolo!!
Amy Wendys

19/03/11, ore 15:48

Ciao!! Carissima!!
Che carina!!
Mi ha veramente sorpreso alla fine!!
Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

"“Beckett? What are you doing here?"
Che bello!! Kate è andata da lui!!
Sono troppo curiosa!! Scommetto che ci sarà da scioglersi...... *___*
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen