Alternativo
di Kate 96

19/03/11, ore 09:06

Wow finale inaspettatooo!! ahah
aspetto con ansia il seguito! Complimenti!
baci,
ice_cream

18/03/11, ore 22:51

Io attendo con ansia domani allora... Perchè questo capitolo promette veramente bene!!! Grande Kate!
P.s Io aspetto anche l'aggiornamento dell'altra FF :P Non te la dimenticare mi raccomando!!!

18/03/11, ore 21:16

Wow...sono già in ansia. Voglio assolutamente sapere : Beckett? What are you doing here? =)
Sarà la volta buona?? Spero davvero di si...non vedò l'ora che arrivi domani per potermi leggere il secondo e forse ultimo capitolo.
"“Beh, stavamo solo facendo il nostro lavoro. Veramente io stavo facendo il mio lavoro. Lui non so cosa diavolo stesse facendo.”
Colpito e affondato!"
Troppo bello questo pezzo...quando ho visto l'episodio stavo morenda dal ridere xD
Ancora tanti complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

18/03/11, ore 21:03

La 3x17 per me è in assoluto una delle migliori puntate di tutte e tre le serie e credo tu abbia descritto proprio l'acme, il punto più carico di emozioni. Hai aggiunto qualche tua considerazione (molto azzeccata, tra l'altro) e hai reso la scena ancora più densa di significato.
Sembrava una specie di revival di quel momento e poi alla fine mi hai spiazzato con questa visita a sorpresa di Kate... Sono curiosa di vedere come va a finire!

18/03/11, ore 20:48

ok... ora devi assolutamente postare l'altro capitolo!!! XD

bellissimo come hai intervallato i pensieri di Castle alle battute del tf..

bravissima... aspetto il prossimo capitolo!

a presto dunque..
kate24 ;>

18/03/11, ore 20:41

mi piace moltissimo questo primo capitolo!!! soprattutto perchè ogni gesto di castle è intervallato dai suoi pensieri...mi ha fatto così tanta pena alla fine della 3x17! io fossi stata kate avrei mollato josh su due piedi e sarei corsa nell'ascensore tra le braccia di rick! ma almeno possiamo fantasticare su quello che noi avremmo voluto che accadesse!
aspetto con ansia il seguito!
a presto
laura