le origini
di Medea Astra

07/06/11, ore 19:51

Trovo che è un amore proibito ma passionale e coinvolgente.
Sei una brava scrittrice e mi fai vibrare l'animo con le tue descrizioni vagamente introspettivi e di pari bellezza.
Sono tantissimo soddisfatto di avere fatto questa lettura che, si, mi è piaciuta moltissimo.
Voglio leggere tutto di te il prima possibile, per il momento ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua impareggiabile maestria.
Un saluto cordiale e tantissima stima e ammirazione
con affetto
ulisse999

18/03/11, ore 22:49

SOSY-chaaaaaaaaaaaaaan!!! ma bella FF!! meravigliosa!! assolutamente stupenda!! mamma mia!! ke bella!! ma ke dico? bellissima!! SPLENDIDA!! MERAVIGLIOSA!! DOLCISSIMA!!! MITICA!! INSUPERABILE!! FANTASTICA!!!
(ok, Alys, vediamo di riprenderci... nn farti venire un'infarto, altrimenti cm puoi recensie le altre opere ke scriverà Sosy? respira a fndo, con calma Nd Neurone Esasperato) (sì, adesso cerco di riprendermi... una volta tanto hai ragione, devo calmarmi... MA NN è POSSIBILE CN UNA STORIA COSì BELLA!!! Nd Alys)
Sosy!! tesoro!!! questa tua storia su Izayoi ed Inu no Taisho (da te ribattezzato Taisho ^_^ me gusta!) è semplicemente bellisimo!! wow!! è... guarda, sn rimata senza parole!! mi è piaciuto troppissimissimo!!! specie quando Izayoi pensa al modo x dire all'amato ke aspetta un figlio (il nostro amatissimo Inuyasha!! ^_^) e lui lo capisce subito, sorridendo felice! ke bello! è stata una scena davvero bellissima!!
bravissima, Sosy! sei davvero una grande!! nn ho parole x dirti quanto mi sei piaciuta!! sei uan scrittrice meravigliosa!! complimenti!!!

18/03/11, ore 22:00

E' meravigliosa, specialmente il finale. **
Descrivi tutto così bene, il loro amore, l'attesa di lei, la loro felicità, il motivo per cui si sono innamorati, descrivi tutto in modo semplice ma dolce, senza cadere nella sdolcinatezza. E'...è...è...perfetta. Mi mancano quasi le parole per descriverla.

18/03/11, ore 21:53

ooooooohhhhhhhhh!!!

spero tanto che il bambino somiglia a lui così anche quando sarà lontano potrò bearmi della sua bellezza.
oooooooohhhhhhhh!!! questa è una frase storica! ç.ç

Lui è un’anima libera e per questo me ne sono innamorara, così lontano dal rigido formalismo di palazzo…
é vero!! Tutti i demoni in fondo lo sono... selvaggi e senza radici!!!

Credo che la felicità sia questa, un attimo semplice con le persone che ami.
ç.ç solo questa frase vale tutta la fic!!!

Cavoletti questa finisce fra le preferite!!!! ti dò 10!!!! Brava, bravissima SOSY!!!!!!!!!!!!!!!