A complicated case
di JB4ever

14/11/11, ore 20:59

*OOOOOOOOOO*
ODDIOO Sono 'eguendalina' (ho cambiato nick) non sapevo mi avessi dedicato un capitolo :') stavo cercando tra le mie seguite qualche storia da leggere, e ho visto la tua, giusto l'altro giorno stavo parlando bene di questa FF, scusami per il mio MEGA ABNORME RITARDO nello scriverti una recensione ma ultimamente scrivo di più che leggere, comunque volevo dirti che questa FF *come sempre* è bellissima e vorrei che andassi ancora avantii :3

30/08/11, ore 13:51

awww bellissimaa storia l'ho letta tutta oggi , waoooo davvero *-*
sql sql tu prego continua prestoo <3

18/08/11, ore 20:28

IO ESIGO CHE TU CONTINUI! non so perchè non l'abbia recensita ma era già tra le mie preferite *__* continua e non te ne pentirai :) plsssss continua, è una storia veramente originale, e se ti fermi magari per le recensioni fai male, perchè se vai avanti arriveranno un sacco di recensitori :)

06/04/11, ore 16:47

è bellissimo ti prego vai avantiii <3 lo adoro <3 davvero! Che bbbello Joe&Demetria in lotta per un bambino <3 :) ho visto che hai recensito un capitolo della mia FF grazie mille :) continuerò a seguire ti prego postalo al più presto ùù

05/04/11, ore 16:38

Nuova lettrice
mi piace molto la storia,è intrigante
continua presto :)
Ciao <3
JonasDreamer alias Daniela

04/04/11, ore 22:05

Heilà ciao :)
Sono una nuova lettrice.
Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che la trama, e soprattutto il fatto che tra i personaggi tu abbia inserito Joe, mi hanno davvero interessata.
Sono dunque passata e come vedi sono qui per recensire questo primo capitolo.
Bando alle ciance, devo farti i complimenti!
Sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere; devo ammettere che mi piace molto una minuziosa descrizione dei particolari, con frasi lunghe e davvero ben articolate.
Per ora ho letto solo questo, ma tranquilla andrò avanti e recensirò anche gli altri capitoli, ma l'inizio mi ha veramente colpito.
Veramente ci tenevo a dirti che scrivi davvero bene, hai uno stile scorrevole ma davvero molto molto bello, pieno di sfumature e soprattutto ... audace :)
Sì questi particolari, questi dettagli descritti minuziosamente .. mi piace mi piace mi piace!
Beh ancora complimenti per il tuo modo di scrivere, anche la trama mi attrae molto, devo ammetterlo.
Tornerò presto a farti visita, nel frattempo ti mando un forte abbraccio e ti faccio, ancora una volta, i miei complimenti!

PS:Scusa per la recensione chilometrica, ma non riesco mai a trattenermi quando recensisco, è più forte di me!! :D

27/03/11, ore 19:20

ahaha bellissima anche a me è venuta l'ispirazione durante ore di lezione ùù comunque questa FF è meravigliosa spero tu continua perchè voglio asssolutamente sapere come va a finire è davvero originale :)
ps ho postato il 3 capitolo se ti va di venire :)

27/03/11, ore 19:13

SCRIVI BENISSIMO DAVVERO PER QUESTO CI HAI MESSO TANTO A SCRIVERLA! ahah comunque è davvero bella, una descrizione accurata e davvero coinvolgente ( per usare termini adeguati :D ) vado avanti a leggere

19/03/11, ore 10:18

Mi piace molto questa introduzione :)
Continua Presto <3

18/03/11, ore 22:59

continua sono curiosa di scoprire kosa c'entra joe in qst ff