Wonder High School
di _BlueLady_

31/03/11, ore 18:11

ciaooo io dal forum della shade x rein leggo la tua ff  puoi postare anche le ragioni del cuore?

19/03/11, ore 18:31

Come hai fatto???Io non riuscirei mai a scrivere una fic senza usare per l'intero capitolo il nome della protagonista.Sei straordinaria.Il primo capitolo mi ha incuriosito non poco,e ho già mille domande da fare del tipo:chi è la protagonista?Rein o Fine?(Spero Rein);Qual'è la coppia principale Red o Blue Moon?(Spero Blue Moon).Dopo averi assilato per benino come fanno le "brave" persone,mi metto a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco,Marzia ds

19/03/11, ore 12:38

ehilà Vale ^^
sono felicissima che tua abbia pubblicato anche la tua long *__*
eheh questo cap lo avevo già letto nel forum ma non avevo avuto il tempo di commentarlo così lo faccio qui.
allora assolutamente Stupendo! *O*
i dialoghi tra i personaggi sono molto divertenti e riesci a descrivere ogni situazione o luogo con semplicità e perfezione ...
il cap è molto scorrevole e ben scritto e la trama si prospetta interessante ;)
davvero un buon lavoro e posso dirti con certezza che continuerò a seguirti senz'altro fino alla fine U_____U
vorrei darti solo un piccolo consiglio xD dovresti fare la scrittura un pò più grande per invogliare la lettura al lettore perchè così bisogna concentrarsi troppo sullo schermo e per chi ha gli occhiali comprenderai che non è il massimo ma anche per chi non li porta e non vorrebbe averli xD
ti saluto, alla prossima e mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacio,

Delphinium

19/03/11, ore 12:01

ciao!
ti devo dire che l'idea è molto
originale e mi piace ^^
Ti consierei solo di usare il
codice codice html, altrimenti
devo sforzarmi di leggere =)
Vabbè ora vado Un Bacio Marika <3