See you in hell, whore.
di herAmnesia

27/03/11, ore 12:01

Be' che fai? Scrivi una fic e non mi dici niente?! o.o
Cattiva <.<
Ok, a parte gli scherzi xD Che dire... bella, forte!
La rabbia e la delusione per il ragazzo con cui la protagonista è stata si vede chiaramente. Ed è espressa a meraviglia la logica che si cela dietro il suo scrivere la lettera e dietro la sua reazione al gesto di lui: rabbia, sofferenza, consapevolezza di essersi liberata di un idiota e la voglia di far capire a quello la cavolata che ha fatto.
Solo una cosa: probabilmente lo sfigato non sarebbe degno di tante attenzioni ma dirglielo in faccia, magari anche davanti altre persone, potrebbe farlo riflettere di più. Sicuro lo cacchifica e non se lo scorda! Suggerisci entrambe le versioni alla tua amica che (scommetto) non ha ancora reagito con tutta questa forza e decisione.
Un bacio <3

22/03/11, ore 17:59

Direi che questa "lettera" è scritta con c***i e contro c***i. U.U Putroppo il mondo è pieno di ragazze di plastica e uomini senza palle. xD Probabilmente gli è piaciuto buttare il salame in un corridoio! ^_^ ma tranquilla, la rabbia e la delusione fanno solo che bene dopo un po'. Ti fanno cresce e, come dici tu, migliorare nella scelta futura! Vedrai: il meglio deve ancora venire!! E vedrai che meglio! :D
Un grosso bacio,
Froggy

20/03/11, ore 10:45

Devo dire che questa shot è veramente molto forte.
A cominciare dal linguaggio, ma anche dal tema trattato e dal titolo.
Mi è piaciuta molto, penso che tu sia riuscita ad esprimere perfettamente tutta la rabbia che provi verso quel ragazzo.
Complimenti e a presto ^^

19/03/11, ore 21:14

Bè, diciamo che mi ha davvero attirato il titolo. Perché questo, oltre a tutte le righe della piccola flash, esprime una grande intensa rabbia e voglia di vendetta. Di solito non leggo originali, ma sono contenta di averla letta, perché così potrò farti i complimenti per essere riuscita ad imprimere tutta questa ira in ogni parola, senza mai vacillare. Complimenti, non è da tutti! Perché non ti sei dilungata in spiegazioni che avrebbero potuto farci sentire altre emozioni, quali rimpianto, tristezza; no, qui c'è solo ira funesta. Mi viene da chiederti se è auto-biografica, perché in quel caso, hai fatto bene a trascriverlo, perché così avrai scaricato la rabbia.
Complimenti, perché è anche scritta bene e senza errori.
Baci,
pikkola prongs.