Fiore Candido
di DeaEris

14/04/11, ore 21:18

ma cvhe dire?? che dire?? che il nostro piccolo e puccioso Shun sta diventando grande:D. certo vederlo seme è strano ma ho capito è perfettamente l'intenzione della storia. è nomale che shun ogni tanto senta lui il desiderio di coccolare e rassicurare Hyoga perchè sa che il nostro cignetto ha comunque un carattere fragile e bisognoso di affetto come lui. entrambi cercano e vogliono affetto e si sostengono l'un con l'altro e poi questi due sono tenerissimi da qualsiasi punto di vista li si guardi. E come al solito il tuo punto di vista va a coincidere perfettamente con il mio:D
brava

30/03/11, ore 21:56

Ti avviso che è il primo siparietto di questo genere che leggo su Hyoga e Shun, e mi è piaciuto molto ^^ Molto originale l'idea di vedere Shun come seme, che lo ammetto, a me non sarebbe mai venuta xD
Complimenti **
Fe'

27/03/11, ore 22:00

e vero e strano vedere shun come seme e Hyoga uke ma la storia e molto originale e la trama nnt male, complimenti sei molto brava e ai molta fantasia ( oh quasi letto tutte le tue fincf, ma mi mancano ancora tanti XD) spero che nn ti mancera mai la l'ispiranzione
bye bye

19/03/11, ore 11:16

Ciao. Partiamo dal fatto che io adoro Shun e Hyoga. Adesso, tu hai invertito le parti... Ma sei stata molto brava. Mi è piaciuta la tua trovata, era ora che anche Shun ci provasse! xD
Mi piacciono le tue descrizioni e anche se i caratteri della scrittura sono un troppo piccoli mi è piaciuta la tua storia :D
Ciao e alla prossima
San.