Double Date
di Kurtofsky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/11, ore 22:12

Eeeehhh *-* Ma questa storia è meravigliosa!
Non avevo mai pensato alla coppia Azimio/Mercedes, ma devo dire che mi intriga! Adoro quella ragazza, è giusto che pure lei abbia il morosetto, in fondo.
Poi, beh, questi adorabili accenni Kurtofsky non possono che farmi piacere la fiction ancora di più. Kurt perfido è intrigante, ma la cosa che preferisco rimane la gelosia di Dave: adoro quando l' "uomo" della coppia fa il geloso! XD [ok, quante volte ho usato "adoro" e annessi in tre righe?]
Comunque, per farla breve, sono diventata dipendente pure da questa vostra storia. Il che non è particolarmente sconvolgente ma amen.
Mi piacciono tantissimo i personaggi (Dave in primis, oltretutto è uno dei miei preferiti <3), li trovo ben trattati e soprattutto IC. Complimentoni, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

10/04/11, ore 22:07

Per me hai azzeccato una svolta che nella mia testa accadrà nello show tra qualche puntata. O almeno spero vivamente! *_*
Adoro questa storia, la trovo IC e deliziosa... ma d'altronde tutte le tue storie sono IC  e deliziose cara! <3

09/04/11, ore 21:50

Ah, quanto mi era mancata questa storia =)
Una bella pausa dagli appnti di linguistica, decisamente. I personaggi sono favolosi e mi piace da morire Kurt che mostra questo suo lato forte e coraggioso con Dave, anche se sembra comunque non avere la minima intenzione di spargere la voce. Sono contenta che si sia finalmente confidato con Mercedes e che si stia rendendo conto sia della cota che Dave ha per lui ma anche del fatto che c'è qualcosa in Dave che lo attira, lo incuriosisce e - solo il fatto di volerlo aiutare - mi ha fatto sciogliere in una pozza d'amore.
Bel capitolo, mi è piaciuto molto =)

27/03/11, ore 14:25

Sto per morire dalla curiosità O_O
Che si saranno detti a questo punto Dave e Kurt?!
Però, adesso, voglio mettere da parte il mio pairing preferito e concentrarmi su Azimio.
La tua caratterizzazione mi è piaciuta parecchio, anche se, come tu stessa hai affermato prima del capitolo, non si può sapere se sia veramente così per via della mente stralunata di RM!
Nonostante questo problema (che trovo alquanto fastidioso), credo tu sia riuscita a dargli parecchio spessore. Rimane il fatto che considero Az omofobo, ma credo possa "evolversi", per così dire, grazie all'influenza di Mercedes.
Uh! Mi è tornata in mente la chiacchierata tra Dave e Azimio: può essere il preludio di un coming-out per Karofsky?

Mi piace troppo questa storia, perché è parecchio fresca, divertente e un po' romantica ^^ Complimenti!
Ci sentiamo presto :D Un bacione! Ciao! ^^

27/03/11, ore 13:50

Ti ho già detto cosa ne penso di Azimio in questo pezzo, e per me è IC fino ad un certo punto.
Comunque ohmiodioabbreccereiAzsepotessigeniale. Dave! Dave! Dave! *___*
Mercedes invece per me è IC, e anche Kurt **

27/03/11, ore 00:04

La conversazine tra Dave e Azimio rasenta i limiti dell'assurdo (a livello di personaggi veri e propri, perché la conversazione è davvero ben riuscita) e ho apprezzato molto anche il dialogo tra Mercedes e Azimio. In particolar modo sono sorpresa dalla maturità di quest'ultimo, cosa che gli fa non poco onore e sicuramente li fa guadagnare punti sia da parte di chi legge che da parte di Mercedes. I capitoli sono corti ma frequenti, quindi la mia sete di lettrice è appagata. Mi piace anche la lentezza con cui le cose stanno andando avanti. Senza esagera, a un ritmo giusto e a ogni capitolo si aggiunge un tassello in più. Bel lavoro e gran bella storia, ma questo mi sa che lo dico ad ogni capitolo, sto cominciando a perdere smalto e origininalità... Alla prossima =)

26/03/11, ore 20:36

Nooooooo! Adesso voglio sapere cosa fanno Kurt e Dave mentre i piccioncini tubano in questo chapter! *.*
Però, Azimio lo vedo tipo da Sweeney Todd alla fine :)
Bel capitolo, sono troppo curiosa di vedere cosa ci hai riservato per il successivo (L).

24/03/11, ore 00:59

Grazie grazie *__* Di solito mi metto alla ricerca di Finn/Kurt ma oramai sono quasi tutte Klaine e non mi va di leggerle perchè ormai la coppia è canon e non so cos'altro dovrei aspettarmi xD questa mi ispira un sacco! Ora continuo a leggerla *__* Vai azimio!

23/03/11, ore 21:18

Eccomi!! E' una meraviglia avere già il continuo *___*
Scherzi a parte, passiamo al capitolo.
Fai sembrare sempre tutto realistico, senza stravolgere mai i personaggi o i rapporti che vi sono tra di loro, ed è un pregio notevole.
Kurt e Mercedes al telefono sono adorabili, ma lui un pizzico geloso ci sta proprio bene ^^
Ma con Dave ti sei superata. Quando ho iniziato a leggere la seconda parte, avevo subito supposto che lui sarebbe riuscito a non buttarlo contro un armadietto... e invece! Yeah, sono contenta di questo pienissimo IC! *___*
Che forza che è quando è geloso, ha l'aria di un cucciolo iperattivo xD
Complimenti, secondo me hai fatto davvero centro con questo incontro, perché anche la reazione divertita e curiosa ma prudente di Kurt è disegnata perfettamente.
Good job!
Be', ora ti mando un bacione, facendo ancora i complimenti e aspettando di poter recensire altre tue storie :P
Ciao! ^^

23/03/11, ore 20:41

Dave geloso è un assoluto gioiellino LMAO!
Mi sono proprio goduta questa scenata! *_____*
E adesso immagino solamente cosa architetterà quel diavolo di un Kurt ora che ha capito (finalmente!) l'ascendente che ha sul nostro adorato scimmione... ihihih!
Bravissima come al solito cara! Adoro il tuo stile... non posso che aspettare con impazienza l'aggiornamento!
*PS: HO APPENA LETTO UNA NOTIZIA FANTASTICA SU MAX OMG, sto squeendo!*

23/03/11, ore 18:57

OH LOL, Dave geloso, gelosissimo XD
Certo che un "Ha allungato le mani?" in bocca a lui non è esattamente coerente (ma quando mai Dave è coerente XD), visto e considerato che è stato lui per primo a far del male e ferire Kurt, non certo Blaine. Certo, con il nano non c'era tutto questo grande amore, ma non è che lui può permettersi di fare tanto il capetto eh XD

23/03/11, ore 17:27

I tuoi aggirnamente tempestivi sono il bene assoluto. O il male, considerando che passato tedesco ho una prova di linguistica venerdì e ho ancora aperto libro ç__ç
Mi è piaciuta da morire la conversazione tra Dave e Kurt, l'ho trovata davvero molto, molto realistica e indubbiamente IC. I personaggi rendono bene ed escono dalle righe, prendendo forma durante la lettura.
Veramente un bel lavoro, complimenti =)

23/03/11, ore 17:00

Scusa se ci ho messo tanto per recensire, ma non ho avuto tempo prima di ora.
Il capitolo mi è piaciuto per il realismo dell'appuntamento.
Non hai creato un incontro tipo quelli descritti nei film romantici che per quanto riguarda la fantasia e l'irrealtà potrebbero fare le scarpe a un film fantasy xD
Bravissima! E' stato un capitolo davvero piacevole, tranquillo ma davvero carino!
Lo trovo molto realistico perché non hai corso con gli eventi, non si sono baciati subito oppure Mercedes non ha cambiato del tutto opinione su Azimio. Certo, ora lo vede sotto una diversa luce, ma c'è ancora della strada da fare per riuscire ad avere la sua fiducia ;P
Ottimo lavoro :D
Sono curiosa di leggere della faccia che farà Dave nel sentire il resoconto positivo :P
Un bacione mia cara, e spero di leggere presto qualcos'altro :D Magari il prossimo capitolo xD eheh!
Ciaooooo! ^^ Bravaaaa!

23/03/11, ore 13:07

Awnnnn *____* Dai Azimio che ce la fai, fatti valere! Certo, Mercedes non è "una facile", anzi, è proprio il contrario. Per cui il nostro ragazzone deve impegnarsi per bene per piacerle e per non... fregarsi con le sue stesse mani. Infatti credo che farà ben più di uno sbaglio D:
Aspetto il capitolo Kurtofsky adesso XDD

22/03/11, ore 23:38

Ho ancora una marea di vocaboli di tedesco sull'energia nucleare da studiare per una consecutiva di domani, ma non potevo non lasciarti almeno due righe: fantastico. Direi che i personaggi li hai mossi bene, sono piuttosto interessanti e di Azimio almeno si sa finalmente qualcosa. D'inventato, ma chissene, le fanfiction sono belle questo =)
Alla prossima, complimenti e grazie per il rapido aggiornamento, ti adoro per questo, sappilo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]