Double Date
di Kurtofsky

24/03/11, ore 00:59

Grazie grazie *__* Di solito mi metto alla ricerca di Finn/Kurt ma oramai sono quasi tutte Klaine e non mi va di leggerle perchè ormai la coppia è canon e non so cos'altro dovrei aspettarmi xD questa mi ispira un sacco! Ora continuo a leggerla *__* Vai azimio!

19/03/11, ore 13:39

Ma sei fantastica!
Non so perché tra tutte le storie ho scelto proprio questa da recensire (devo farle anche con le altre, ma in questo periodo sono un po' impegnata, prometto rimedierò il prima possibile) ma la storia è assolutamente fantastica. Avrò modo di ripetertelo nelle millemila altre recensioni che ti devo fare, ma scrivi meravigliosamente e i persoaggi sembrano davvero creta sotto le tue dita. Sono tutti meravigliosamente IC, coerenti e le trame che ogni volta riesci a proporre sono sempre entusiasmanti.
Complimenti davvero, intanto t'inserisco tra gli autori preferiti così riesco a trovarti prima ^^

19/03/11, ore 12:15

Eccola qui la Merzimio! Non avevo mai pensato a questa accoppiata, ma mi intriga un sacco :D
Dunque, come al tuo solito (*invidia*) è scritta davvero bene e la lettura scorre come un fresco fiumiciattolo di montagna...
Ok, perdona il piccolo delirio e torniamo al tuo primo capitolo (finalmente niente one-shot! Yeah!).
Per quel poco che si sa di Azimio, mi è sembrato veramente IC, e anche Dave lo è.
Domanda: in questa storia ci saranno momenti Kurtofsky? E' pura curiosità. Non ti preoccupare, seguirò questa storia per la Merzimio, e non per altro. ^^
L'ho trovata molto simpatica e fresca come ff ^^ Be', spero di leggere presto il seguito!
Ottimo lavoro ^^
Alla prossima, baci!

19/03/11, ore 10:55

*muore e rimuore* PIU' MERZIMIO PER TUTTI!
Oddio, tu non hai idea di quanto shippo quei due, sarebbero stupendi insieme e ancora sto a chiedermi perché Ryan Murphy è così stronzo da non farli mettere insieme ;_; Farebbero i fuochi d'artificio!
E poi Dave è veramente bastardo XD Chissì perché spinge così tanto Azimio... forse perché la bella Mercedes è sempre accompagnata da una certa fatina che di nome fa Kurt Hummel? Mah, i misteri di Dave Karofsky su MISTERO! XDDD

19/03/11, ore 08:51

Dico solo questo: Il Merzimio è adorabile *w* Mercedes si merita un po' di fortuna in amore e Azimio può essere rivalutato... il suo personaggio potrebbe ruleggiare in Glee (se sottoposto ai giusti stimoli) XD

19/03/11, ore 02:22

Non mi ricordo dove ma avevo visto da qualche parte dei fan di questo pairing e sinceramente non mi dispiace affatto, anche se per ora non ci sono fatti che collegano i due nel telefilm, quindi a mio parere è moolto fantasioso.
Non è una critica negativa eh xD anzi come ho già detto mi piace parecchio come coppia ed ha delle potenzialità :P
Molto ben scritta, non vedo l'ora di leggere il seguito che sono curiosa di vedere come andrà a finire *_* Anche se ho anche interesse per una possibile Kurtofsky al suo interno xD ma non farci caso, sono davvero fissata :P

19/03/11, ore 00:54

Awwwww mi intriga la storia! *.*
Il pairing Azimio/Mercedes non è per niente male *annuisce testa come bimba piccola soddisfatta* e la storia ha delle ottime basi. Ma Dave amicone quanto è puccioso da uno a un milione? UN MILIARDO! *sguardo adorante*
Mi piace veramente questa trama, anche perchè il personaggio di Azimio è nelle retrovie e non è approfondito e quindi tu, cara, hai la massima possibilità espressiva adesso. Lo puoi far essere tutto ciò che vuoi! [tra l'altro. RM ha detto che Mercedes si fidanzerà quest'anno entro il finale... esattamente come Kurt... solo che per Kurt era stato più specifico *fischietta allegra perchè io continuo a essere speranzosa nonostante il Klaine*]
La situazione qui descritta, ovvero Dave che tormenta Azimio per sapere chi gli piaccia e lui che cede esasperato, ma non troppo LOL, mi ha fatto venire in mente questa quote: L'amore cessa di essere un piacere quando cessa di essere un segreto. (Aphra Behn)
E adesso che non è più un segreto, che succederà??? I'm so curious! xD!

19/03/11, ore 00:51

Ok, il personaggio di Az è troppo IC, troppo, TROPPO, e questo mi fa SOGNARE, cavolo. Io li shippo a morte, e spero che il futuro fidanzato di Mercedes non sia Antonhy o come si chiama, ma Azimio. Insomma, sono entrambi due tipi orgogliosi che non si farebbero mai mettere i piedi in testa, neanche fra loro. GRANDIOSI!
Ovviamente, quando i personaggi sono IC, la fic è perfetta.
Aggiorna appena puoi.

19/03/11, ore 00:36

mi piace!! anche io penso che Mercedes debba avere un ragazzo, poichè io la trovo fantastica...nn vedo l'ora di sapere come continua, questa storia finisce subto tra le seguite