Libere Associazioni
di samek

12/04/13, ore 12:11

Buongiorno!
Allora.. ho letto questa storia mesi fa ed ora rileggendola è stato davvero una sorpresa rendermi conto di ricordarmela quasi perfettamente!
Tu sei bravissima nello scrivere e amo ogni tua singola JamesSxTeddy! In pratica credo di averle lette tutte- però sono idiota e non riesco a mai a fare una recensione decente. Ora, quindi, ci provo!
Allora.. mi piace un sacco l'idea di base, l'intreccio appena accennato, ma reso più marcato alla fine, con Sirius e Remus (altra coppia che shippo!)!
Mi piace il modo in cui hai sviluppato James e Teddy e sopratutto il finale.
Proprio la frase "In fondo, alla fine, il divano-letto a lui e James non era mai servito." mi piace un sacco e non so dirti perché!
Oddio- forse l'unica cosa che in questo momento mi sfugge è il titolo, ma magari ci penso e lo capisco!
Sicuramente finirò per rileggere questa FF prima o poi!
Complimenti, sei bravissima. :)

_Nips.

20/03/11, ore 22:32

e' una storia molto bellina sono molto carini james e taddy sono personaggi un po' piu' fantasiosi di harry e draco perchè infondo non li ho conosciuti come loro quindi spesso quando leggo di loro penso a visi molto immaginari quindi non sempre riesco a capirli ...comque mi è piaciuta ed penso che sia riuscita molto bene ciaociao

19/03/11, ore 17:25

Al momento sono al lavoro e sto usando il pc di mio padre, ma appena torno a casa leggo e commento *O* *muore dalla sorpresa e dalla felicità*
EDIT:
Scusa il ritardo, ma ieri ero mezza-distrutta, perciò per non scrivere cretinate ho deciso di rimanere a oggi.
Ohdieu. Dico subito che il riferimento iniziale alla coca-cola e alla moto mi ha ricordato Everything e ho strillato di gioia al pensiero. Poi, anche se hai già parlato di questo tema - sempre in una fic a me dedicata, tra l'altro XD - sei riuscita a rinnovarlo di nuovo. Forse perché questa è più allegra di Origami d'Amore, che invece ha un sapore più malinconico. Ad esempio, basta solo quell'arancione squillante a rendere la fic allegra. Certo, io l'avrei ucciso James prima di accettare di fare una cucina arancione - la mattina a colazione sarebbe un pugno nell'occhio assurdo XD - ma Teddy è puccioso. No, davvero, li vedo benissimo mentre cercano di arredare la casa, James un uragono e Teddy che si ferma ogni tanto a guardarlo, pensieroso. Ma Teddy tanto non ci arriva fino a quando non se lo ritrova sotto il naso, no?
Ecco, il modo in cui James ha confessato tutto involontariamente è stato bellissimo *o* Il modo in cui si è schiaffato una mano sulla bocca dopo aver detto Teddy è stato tenerissimo. E Teddy non c'arriva. No, sul serio, svegliatelo XD
Il bacio. No, il bacio *O* Sono la bellezza.

L'ultima parte non poteva mancare. Adoro quando alla TeddyJames si unisce la Wolfstar e tu riesci sempre a unire le due generazioni così bene. Bravissima e grazie per la fic! Non me l'aspettavo, è stata una sorpresona!
Bacioni,
Alexiel.
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 08:18 pm)

19/03/11, ore 10:23

Questa storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il pairing che personalmente adoro. ♥
Il testo è chiaro e scorrevole, solo non mi è piaciuto l'uso di due parole: "Seconda Guerra Magica" (Eh?) e "Capo  Auror".
Per il resto, l'ultima parte mi ha fatto impazzire, soprattutto lo stratagemma del gioco per far rivelare a James i suoi sentimenti, e il ritrovamento della foto. :3
Che dire... spero tu scriva anche altro sul mondo di Harry Potter, sono ansiosa di leggere!
Un bacio. ♥
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:00 pm)