Last battle
di Black Star

25/07/07, ore 16:41

è bellissima!! mi fa venire da piangere, anche perchè lady oscar in fondo è sempre stata meravigliosamente umana, con il suo orgoglio, le sue sconfitte morali... e quell'amore che ha scoperto troppo tardi... complimenti, sono commossa!! maria

11/06/07, ore 12:46

Ma brava BlackStar!^^ Da bambina seguivo Lady Oscar ogniqualvolta lo ritrasmettevano e sempre giungevo alle lacrime nel finale. Ho sempre desiderato un finale diverso, insomma felice per la coppia Oscar/Andrè. Eppure penso che è stata proprio la loro morte e l'amore mancato a rendermeli così cari. Stupendo l'attimo che hai scelto di descrivere: struggente, doloroso eppure così reale. Trovo Oscar decisamente IC, pronta alla morte prematura per la Francia. In fondo cosa le rimane? Andrè se ne è già andato per sempre, la malattia ai polmoni la sta divorando. Vivere quegli ultimi giorni con il peso di non aver compreso prima di amarlo? No, ed è qui che a parer mio hai centrato alla perfezione le sue emozioni. Perchè lei sceglie di andare incontro alla morte. Brava! Tutti i miei complimenti.kiss

29/01/06, ore 13:23

davvero stupenda e molto intensa, complimenti!

Aresian
22/01/06, ore 18:17

Semplice ma intensa e struggente. Poche parole quasi griffate per far sperimentare al lettore l'animo di donna, di una donna ferita a morte non già da una pallottola, ma dalla perdita del proprio compagno, dell'altra parte dell'anima. La frase finale, poi, quel dichiarare che combattere per il popolo francese, per quel popolo di cui soprattutto André ha sempre fatto parte, è l'ultima sua battaglia... Bellissima!!!

21/01/06, ore 17:23

Ciao. Molto corta questa tua one shot, ma molto intensa. Penso che i momenti che hai descritto tu nella tua storia siano stati i peggiori nella vita della nostra Oscar. Tuttavia, non sei stata melodrammatica e pesante. Molto bene.

Anita
21/01/06, ore 03:00

molto tenera! molto triste! :(

20/01/06, ore 23:22

Bellissima storia davvero. Corta, ma intensa. Sai volevo scriverne anch'io una così, cioè sullo stesso momento,ma mi hai preceduto. Credo quindi di andare a puntare su qualcos'altro. Comunque sei riuscito in ciò che io non sarei mai riuscita così bene. COmplimenti

Wicca87
20/01/06, ore 20:07

mi piace. complimenti. a nuove storie