Double Date
di Kurtofsky

19/03/11, ore 21:28

Sulla chiusura non ho potuto fare a meno di sogghignare non poco XD
L'immagine di Will che crea le squadre più improbabili è fantastica. Un po' meno la discussione du Blaine, ma per quanto abbia gradito la scena del bacio (insomma, sono una slasher, non sono insensibile a certe cose!) il Klaine non fa per me in nessuna salsa: né angst, né fluff.
Comunque... Dave che conosce gli orari del Glee per stare appresso a Kurt ma senza che Azimio lo venga a sapere mi è piaciuto tantissimo, così come l'idea di Az che avrebbe fermato il tempo se avesse potuto.
Dave - anche se in questo capitolo appare poco - traspare tantissimo come personaggio. Davvero un lavoro ben riuscito, complimenti =)

19/03/11, ore 16:13

Purtroppo sto stalkerando te e la tua dolce metà con tutti questi commenti, ma come faccio a non scrivere e recensire?
Allour, Azimio terrorizzato mi fa rotolare. E' troppo lolloso questo ragazzo quando viene a emergere il lato meno duro... in fondo, anche lui ha paura del rifiuto, come tutti quanti! :)
E Kurt? Ma che tiene il piccino? Che gli ha fatto Blaine???!!! *pugni in aria agitati*
Ps: Pavarotti è morto tra le scuse dette da Kurt ROTFL. RIP piccolo, you're free (potevi morire in un momento migliore però eh? LMAO)!

19/03/11, ore 16:06

Già un nuovo capitolo?! O____O
EVVAI! xD

Bando alle ciance, sono talmente elettrizzata per cosa accadrà quando usciranno dall'aula!

Sei fenomenale se riesci a scrivere così tanto e bene (anche se ci sono piccole imprecisioni in uno o due punti, e alcune frasi sono un po' lunghette) in pochissimo tempo. O_O Porca vacca!

Mercedes, Dave e Rachel mi sono piaciuti, e questa storia di Kurt non riesco a spiegarmela molto bene. Cosa è successo? Forse è la cotta che ha Blaine per Kurt ad essere un fuoco di paglia? Ti giuro, non so cosa aspettarmi a questo punto.
Infine, con Azimio me la sono spassata: me lo sono immaginato al rallentatore per non incamminarsi verso l'esecuzione del suo orgoglio scortato dal suo amico/bastardo-dentro. Ahah xD

Mi piace troppo quello che scrivi! Un bacione e alla prossima :D yeah!

P.S.: ti starò parecchio asfissiando con tutti i miei commenti xD