Ferma
di ClaireTheSnitch

02/07/11, ore 18:15

LA ADORO, santo cielo! Hai descritto James innamorato di Lily come l'ho sempre immaginato! Ottimo lessico, è scorrevole, ti resta dentroe ti fa immaginare la scena come se l'avessi davanti agli occhi. Brava davvero, mi hai toccato il cuore.

26/03/11, ore 19:27

Sei tornata con le Het? Beh, scrivine tante, non lasciarci più senza. Serve dire che è fantastica? **
E poi è una Lily/James <3
Non so neanche come recensire questa bellezza. Innanzi tutto, avrei recensito prima, ma sono andata in gita con la scuola e quindi non ne ho avuto tempo. Poi: complimenti. Per il giudizio, ma soprattutto per la storia.
L'amore di James per Lily l'ho sempre visto in questo modo, perché, sì, lui è stato sempre abbastanza sfacciato, ma per me in amore - quello vero - no.
E' un'immagine molto bella quella che ci dai: un'amore non dimostrato 'direttamente', ma che c'è, è presente ed è immenso. Un'amore che li riempie senza bisogno di parole o di essere dimostrato apertamente.
In più, il tutto è scritto magnificamente, molto comunicativo.
Bella, bella davvero.
Bravissima Claire, ogni cosa che scrivi è una perla. Complimenti^^

A presto, Alessia :)

25/03/11, ore 19:51

"All’improvviso ridi, e capisco che non importa.
Sì.
Ti amo anch’io."

Questa va dritta nelle citazioni d'autore preferite u.u
E ritieniti fortunata ...
Non ne leggo molte di Lily/Potter eppure,mil fatto che fosse tua e che non avrei potuto che adorarla,mi ha incuriosita non poco.
... Ritieniti sfortunata,va!
La recensione hon deciso di lasciartela con un regalino che spero venga preso in considerazione da quelle teste calde delle amministratrici.
Proverò a farlo finché non verrà la nausea a qualcuno e mi si pregherà di smetterla.
Dritta nelle storie scelte <.<
E guai a loro se non ce la trovo u.u
Un bacione pannosissimo :D

21/03/11, ore 09:56

"Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami".
La frase che hai scelto, per me, è terribilmente calzante per questa storia. Lo è perchè James ha sognato Lily per anni e anni e poi, quando l'ha avuta, non è stato in grado di dirle davvero quanto la amasse.
E' calzante, questo ragionamento, con il personaggio di James, anche se siamo abituati a vederlo molto più spavaldo, stronzo, in effetti.
Ho apprezzato, ripeto, la rivisitazione della citazione su di lui, ecco perché il premio Miglior Personaggio Maschile non poteva che essere tuo.

"All’improvviso ridi, e capisco che non importa.
Sì.
Ti amo anch’io."

Questo finale, romantico e delicato, è perfetto, fa nascere un sorriso e apprezzare l'amore profondo e totale che James prova per Lily.
Mi devo ripetere, un'ottima storia che mi ha fatto piacere leggere. Complimenti!

20/03/11, ore 12:29

Molto carina questa storia!
James è davvero romantico e dolce, perfetto per Lily...
Sei riuscita a caratterizzarli entrambi perfettamente ma da te non mi aspettavo nulla di meno!
Non mi resto che rifarti per la centesima volta i miei complimenti ! =)
Baci Jessy!

19/03/11, ore 20:05

*_* Confermo la mia opnione: Ti stimo! Sei una dei pochi autori che riescono a romanticare attraverso James senza essere melense e/o scontate/prive di senso.
Davvero sei grande e ti meriti il posto fra gli autori preferiti.
Con affetto, Anny

19/03/11, ore 19:49

Sentiti in colpa, marito mio, perchP sto tradendo Petrarca per recensire te, la mia scimmietta, il mio amore *___*
Bhè, paragonato a te, Petrarca non è nulla.
Tu sei molto <3 più <3 importante <3
E poi, hai scritto una storia bellissima!
Emilia sarà al settimo cielo, se la conosco bene (e fidati, la conosco xD)
Sei stata veramente eccezionale, questa tua storia mi ha ispirato una tenerezza unica.
*______________*

OMG!
*_______________*
*sviene*
Bene. u.u
No, non mi è piaciuta affatto. u.u
*___*
Ci hai creduto? No? D:
Vabbè comunque. *-*
Cioèèèè. *-*
1. E' una James/Lily. Io amo le James/Lily. E' scritta bene, benissimo. Non ci sono errori, lo stile è scorrevole e bla bla bla.
2. E' dedicata a me.
3. L'hai scritta tu. *_____* E questo spiega molte cose.
Insomma, non riesco a non essere di parte. u.u
Ah, ed ora che mi ricordo devo rimuovere il tag da Facebook altrimenti tutti i miei amici sapranno i fatti miei. ._.
Adoro James e Lily. Perché il loro amore è senza tempo. Perché l'amore di James è sconfinato e tutte le volte che lo guardo in questi attimi di tenerezza capisco che cos'è il vero amore. Perché lui ha restistito per Lily, è maturato per Lily, Perché Lily è davvero importante: è la sua donna.
Chissà se un ragazzo potrà mai venerrmi come James venera Lily. ._.
Eeeeeh (:
Grazie per avermi regalato questo attimo di tenerezza tra James e Lily. <3
Complimenti! :)
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 07:39 pm)