And last came the witch
di incasinata

05/01/18, ore 07:45

Giuro che amo questa storia e se non continui mi ARRABBIO.
É diventata la mia droga!
Altro che Sam con il sangue di demone, LA MIA DROGA É PEGGIO!!!!

14/09/13, ore 19:40

Storia molto ben strutturata, brava!
Mi piace molto come scrivi..e mi sembra strano che ti sia fermata, anche se so bene quanto facilmente si possa perdere il filo.
Spero che aggiornerai, presto o tardi!

01/08/12, ore 16:15

Hola! La mia prima recensione, yeaaaah Comunque, capitolo stupendo non c'è che dire (come tutta la storia ovviamente u.u), ma la cosa che più mi è piaciuta? Tessa! ahahahah Il mio soprannome, che era anche già stato usato per il mietitore *_* L'unica cosa strana è che stando ai primi capitoli credevo che Leda facesse qualcosa con Cass e non con Sammy, ma vabbè lasciamoli divertire! Continua così! ;)

PS: anche io odio il personaggio di Ruby u.u

03/01/12, ore 19:44

Sono stata un po' latitante da efp, ma quando sono tornata, sono stata proprio contenta di aver trovato questo capitolo da leggere. Quanto mi sono piaciuti i folletti! Erano simpaticissimi. Comunque... pare a me o la nostra eroina ci sta diventando un po' sdolcinata?
Vabbè, non sono tipo da recenzioni lunghe. Continua a piacermi e la seguo. Anche quando non succede nulla, perchè scrivi benissimo. Stop! A presto.

30/12/11, ore 23:26

*legge, sviene, rinviene, rilegge, risviene* oddei, questo cappy mi ha distrutta! la visione guarda, lì ero già partita, poi il bambino... oh puffo, se assomiglia anche solo un po' a papino, sarà un bell'acquisto per l'umanità! leda qua sta cercando di farsi ammazzare, sì, sì, però è anche terribilmente dolce, e non c'è bisogno di dire che adoro ralea, e la sua storia mi ha fatta piangere ç_ç povera piccola, che brutta fine... spero che cristoforo stia arrostendo a fuoco lento all'inferno. e sammy che quasi manda all'altro mondo la streghetta... be', che dire, bel biglietto da visita per la famiglia putnam XD

17/06/11, ore 15:01

Ok, ora sappiamo qualcosa di più sulla profezia, ma io sono ancora lì ad immaginarmi Cass in versione maniaco sessuale- O.O -perciò l'ultima parte del capitolo boh! :)

13/06/11, ore 22:08

*_* Sai una cosa?Sinceramente me lo aspettavo la storia del bambino tra Leda e Sam,non so ora ti spiego : stavo riguardando la puntata 5x06 (credo quella dove ci sta il bimbo mezzo umanoo e mezzo demone) e poi ho pensato alla tua storia e bho...mi è passata per la testa sta coosa hahah.INTERESSANTE
Cass versione feticista la mia faccia ->0.0
Cass che ci prova con il mio DEAN la mia faccia ->0.0
e Sam che era finito in coma! fiùù menomale che sta bene.
Cauis ha fatto proprio na bella morte ne?haha e Ruby...deve fare la stessa fine!
Sono felice che in questo capitolo esce fuori il lato dolcissimo di Dean SBAVVV go Dean go Dean.
Un altro pg che mi piace un sacco è Ralea! na grande! continua eh! io aspetto.. HHAAHAH ciaooo belllaa!
Jersey <3

30/05/11, ore 11:27

ciao! ehe capisco quello che dici su Sam, infatti per carità non dico che sia da buttare, ma Dean è pultroppo il mio ragazzo ideale, simpatico protettivo e un pizzico di "stron..." mix letale per la mia persona (e aggiungiamoci che poi visivamente non è proprio un cesso) cmq tralasciamo i miei gusti personali in umoni (stendiamo un velo pietoso), che dirti di questo capitolo?? Bello magnifico, fantastico, c'è di tutto romanticismo, tensione, dramma tutto hai messo!! bellissima la parte da cui litigano perchè lei lo scopre che dipende dal sangue di Ruby fino alla fine. La parte col demone che li tortura mi ha fatto venite i brividi.. capitolo fantastico che finisce con un bel "MA NOOOOOOO!!" e quindi resto in attesa del seguito che di sicuro non mi deluderà ^^

Bacio
Lelly87

28/05/11, ore 23:50

Ciao, all'inizio del capitolo ho quasi temuto che mi fossi diventata romantica, con tutte quelle sdolcinerie... meno male poi è arrivato Dean a sputare veleno! Ah, "Romeo e Giulietta versione porno-horror"? Definizione azzeccatissima! Comunque, chi è quel demone nuovo? Lo rivedremo? Beh, passiamo alle ciancie: il nick (o meglio, il cognome del nickname) lo ha scelto una mia amica per me. Le ho chiesto di consigliarmi e lei mi ha detto: Bones. E quello è rimasto. A dire il vero anche io mi chiedo perchè abbia scelto proprio quello. Eeeee.... per un aggettivo che descriva Leda direi proprio "incasinata". Immagino che un po' ti rispecchi, se hai scelto proprio quello pseudonimo.

27/05/11, ore 20:54

oooh *_* mi stavo seriamente peroccupando! pensavo che ti fosse passata la voglia (come è successo a me) di continuare!oggi me lo sentivo..una vocina (come succede a Leda) mi ha detto "incasinata ha pubblicato un nuovo capitolo" EVVERO!Finalmente sei ritornata e mia hai tirato su di morale,anche per me questo è un periodo NO.
Bhè che mi sta sul sederino Ruby..è scontato,quella li che prende in giro Sam,la vorrei fare fuori! mi è piaciuto molto quando hai descritto l'inferno..che Leda ha visto Dean (*_*) torturare quella ragazza,brava cavolo..mi sono divorata le unghie leggendo questo capitolo!
La scenata di Dean con Leda e Sam  è incredibile..è da lui ma allo stesso tempo quel ragazzo è da menare!ma che ci possiamo fare è DEAN! (si è capito vero che adoro un casino Dean?naaa) e poi Castiel?hahaha poverino,sè traumatizzato.
Sam poi..ohh tenero che vuole proteggere Leda..ma allo stesso tempo anche  lui da menare! Leda non lo lascerà mai!
comunque ottimo lavoro..veramente.
Se fossi un regista ci farei un pensierino per un film haahah e NON SCHERZO!Mi fai sognare e venire la voglia di entrare nella storia,ma è impossibile hahahahah (sono scema)
Continua presto! :) non mi vuoi fare morire vero?ahahahah
Jersey
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 01:02 pm)

26/05/11, ore 22:15

dio, questo cappy mi ha fatto accapponare la pelle, soprattutto il sogno. poi, no, ma dai, cass molestato da un demone gay e pervertito?! quante risate mi sono fatta (me molto sadica). la reazione iniziale di dean alla coppia sam/leda mi ha fatto incazzare come una belva (grandissimo, emerito, stronzo!), ma poi si è impucciosito tutto ^^ e per quanto riguarda sammy e la zoccola di ruby... però, in effetti, poter applicare il sogno alla realtà non sarebbe male...

05/05/11, ore 10:13

Appassionante come al solito! Oramai sono diventata una lettrice affezionata. Aggiorna presto: non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/05/11, ore 18:41

sempre più carina ed interessante qst racconto!! pensa sei persino riuscita a farmi apprezzare Sam, che io di solito non lo ocnisdero, certo diffianco a Dean tutti scompaiono (non voleteme male!) a presto con il seguito bacio!

Lelly87

01/05/11, ore 18:42

eh sì, anche perchè altrimenti nonna sandy diventerà bisnonna, se continuano così -.-" la peggior paura di dean è l'Impala che va a puttane? guarda, non me l'aspettavo, ma anche no XD sam è puccioso come al solito e questa storia del training dei suoi poteri mi pare parecchio interessante =) quindi, ralea alla fin fine aiuterà o farà danni? e quella zoc... quella cara ragazza di ruby, dubito che mollerà. bellissimo capitolo e aspetto con impazienza il prossimo ^^

01/05/11, ore 17:24

oooooooh  *_* che bel capitolino Incasinatina *_*  ma davvero eh! Jersey non scherza mai! HAHAHAHAH sono bellini Leda e Sam! e il caso della maledizione..wow! s-t-u-p-e-n-d-o.
:) Ah guarda non sono una fai di Jesey shore! è solo che mentre stavo cercando un nick ho visto la pubblicità di sto programma è mi è venuta sta illuminazione xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
jersey <3