Sirio - Cuore di un Cavaliere
di telesette

26/12/12, ore 03:56

Questo è un'altro bellisimo lavoro!
Mi piace molto il modo come hai scritto il ritorno di Sirio ai cinque picchi. Sembrava che stavo guardando la scena. Questa coppia è davvero adorabile e sei riuscito a catturare l'essenza del loro amore.
Grazie per aver condiviso con noi la storia!

29/08/11, ore 23:55

Molto bella questa fanficiton!
Dohko ha ragione quando dice che non ci si avvicina in silenzio e alle spalle di una persona anziana, ma è anche molto intelligente quando decide di lasciare soli i due innamorati!
E ch bella scena fra Shiryu e Shunrei! *__*
Complimenti ancora per questa fan fiction!

28/03/11, ore 19:08

Eccomi a recensire quest'altra storia, non mi sono trattenuta dalla curiosità di leggerne un'altra ^^
Non avevo mai letto nulla di così romantico da parte di un ragazzo, complimenti ^^ E non è nemmeno quel romanticismo troppo accentuato e zuccheroso e mieloso (xD), solo quello che basta per farcire bene la storia :D
Complimenti ancora!
Gio

20/03/11, ore 20:23

O.O
Davvero davvero molto bella...Ricca di sentimento,come piace a me...
Sirio/Dragone è il personaggio che amo di più, dunque è normale che mi piaccia la coppia. Leggendo riesco quasi ad immaginare la scena di lui che ritorna da lei..Davvero commovente..
Un bacione

20/03/11, ore 10:10

di nuovo ciao!
ma sai quante volte mi sarebbe piaciuto assistere, nell'anime, a una scena del genere?
E invece, purtroppo, niente......a parte questo, mi è piaciuta davvero tanto, troppo tenera.
alla prossima! ^^