Partners
di Vahly

01/03/13, ore 16:22

A momenti mi strozzo anch'io con la saliva per il troppo ridere...!
Ho immaginato la faccia di Danno quando la figlia gli fa la domanda riferita allo "Zio Steve" e ho un unico commento da fare...LOL!
Ho appena finito di leggere tutta questa raccolta e devo farti i miei complimenti perché mi sembrava di assistere al telefilm: i personaggi sono davvero IC e il tuo modo di scrivere è divertente ed aderente alle caratteristiche di Steve e Danny.
Sono loro...ma davvero...davvero!
Mi sono piaciute tutte tantissimo e spero di trovare altre tue storie.
A presto.
Ciao.
Z.

P.S.: Vedi che Williams fa bene a portare la cravatta...! :-P

15/05/12, ore 01:21

"«Tu e la tua mania del controllo.»"

LOL ma quante volte si sarà lamnetato della mania di controllo di Steve? XD E Steve della sua cravatta u.u Bella come idea unire le due manie (perché, insomma anche quella di Danny la si può classificare come una mania, dai) e ricondurle a danno *se la ride per aver scritto Danno senza voler intendere Danno ma intendendo danno (credo che sia ora che la smetta di leggere e che vada a dormire sto iniziando a parlare a casaccio @.@ ma questa è tutta colpa tua e delle tue fic meravigliose! +_+)
Il punto era che, cavolo com'è possibile che nessuno prima di te abbia pensato a questo modo alternativo di usare una cravatta (almeno in quel centinaio di fic in italiano che ho letto)? Sei un genio, lo sai, vero? *_*

15/05/12, ore 01:12

LOL è canon pensare che Kono e le macchinazioni siano la stessa persona? E che sia una fervida sostenitrice di Steve/Danny? Quella ragazza è meravigliosa... cioè ma quanti personaggi femminili, delle serie tv, sono riusciti così bene come lei?
E la tua Kono è così uguale a quella originale che sono riuscita fin da subito a immaginarla sulla spiaggia con Danny *si mette a ridere* che tenta di imparare a surfare e LOL il suo ghigno, leggendo mi sembrava proprio di averlo davanti come se stessi vedendo un episodio!
Wahh bravissima *___*

15/05/12, ore 01:04

*_______*

Aw Steve che borbotta con i suoi sentimenti è un AMORE! Mi piace moltissimo quando le fic sono scritte dal suo punto di vista - anche se dopotutto adoro anche quando è Danny che fa da narratore, insomma chi non adora sentirlo sparlare a proposito e senza motivo? - Steve è così diverso e allo stesso tempo simile nel esprimersi perché, sì, dai a volte questi due fanno la gara a chi parla sopra all'altro XD
LOL sono io o in tutte le fic quello innamorato perso (o che si accorge per primo d'esserlo) è Steve?
No, perché questa è una cosa adorabilissima *__*
Come la tua fic, d'altronde u.u
Che poi credo proprio che andrò avanti a leggere tutte le tue altre fic, ergo preparati che dovrai sorbirti tanti altri miei sproloqui u.u

15/05/12, ore 00:52

Sono tutte e tre davvero, davvero belle. Descrivono perfettamente tutte e tre i caratteri e le emozioni di Steve, Danny e Rachel e il come le hai incatenate, un po' come se i loro pensieri fossero collegati con un unico filo le ha rese quasi magiche, poetiche, una bellissima interpretazione delle emozioni che li hanno attraversati durante quell'episodio [e il fatto che non abbia letto nelle note che le flashfic erano abientate nella 1x09 ma che abbia capito da me, leggendo, dove fossero abientate questo la dice lunga sulla tua bravura (o sulla mia mermoria :P)]

26/09/11, ore 21:57

Trovo che questo capitolo e il primo siano bellissimi e anche coerenti con la storia e la vera natura dei personaggi.
Gli altri sopratutto il due sono molto carini. Ma in questi due rivedo proprio loro in tutto e per tutto.
Grazie per le tue "piccole" creazione, spero ne arrivi presto un'altra. Ciao ciao.

02/05/11, ore 15:17

ciao....
ahahhaha!
con i pinguini!
che figata!
ho appena letto tutti e cinque i tuoi capitoli e devo dire che sono fantastici! davvero aspetto gli aggiornamentiXD
kiss

23/03/11, ore 19:48

Mi piace molto l'approccio introspettivo che hai usato e credo tu abbia interpretato bene i pensieri e le emozioni di questi tre personaggi. La mia preferita è la parte su Danny, l'ho trovata molto dolce.