Cavolo, io ti amo.
di ElizabethAudi

25/06/14, ore 09:43

Cime Tempestose è uno dei miei capisaldi letterari; un compagno indelebile della mia adolescenza e di giornate indimenticabili passate sul divano a leggere e a bere thè caldo! Di conseguenza ho apprezzato molto questo capitolo, scritto con uno stile asciutto, essenziale ma preciso ed evocativo, che parla dei due eredi delle due grandi famiglie contrapposte: Cime Tempestose e la Grange. Hareton e Cathrine li ho amati moltissimo; loro, vittime designate della vendetta mai sazia di Heathcliff, riescono a risolvere la grande tragedia che si è consumata nelle loro due famiglie con la dolcezza e la semplicità che ai loro predecessori, Heathcliff e Cathrine senior, mancava. Davvero complimenti per questa scelta e per come l'hai messa in scena.
Un saluto
Feles

09/01/13, ore 19:45

Ottima flash fic! =D
Un po' troppo affrettata, insomma, si vede che l'hai scritta in pochissimo tempo, ma il linguaggio semplice e corretto la rendono scorrevole ed appassionante.
Ho visto troppe ff dedicate a personaggi come Catherine e Heathcliff, che quando ne ho vista una diversa, il mio cuore si è rinvigorito.
Assurdo come ci si soffermi solo su loro due e non su gli altri personaggi, non di meno minori.
Brava, davvero brava, ma ti consiglierei di approfondire in futuro, soffermandoti di più sul carattere di entrambi i personaggi.
Ciao. ;)

02/12/11, ore 19:07

Carinissima questa ff, anche se breve, e il titolo si sposa a pennello con la personalità di Hareton, che è in assoluto il mio personaggio preferito di Cime Tempestose. Si sente nelle tue parole quella dolcezza e quella forza che hanno entrambi e che caratterizza i loro caratteri. L'ho apprezzata molto, anche se, come hai potuto vedere, l'ho scoperta tardi, purtroppo!In ogni caso, complimenti!!!

02/08/11, ore 01:26

Mi sembra doveroso lasciare una recensione a questa breve ma meravigliosa one-shot: forse recensisco un pò tardi ma non importa. :)
Hareton e Catherine rimarranno sempre i miei personaggi preferiti, soprattutto per la dolcezza e l'ostinazione di entrambi. Complimenti! Questa fiction finisce dritta tra i miei preferiti.
Baci,
Ally

07/05/11, ore 14:32

Ciao =D Premetto col dire che sono alquanto sconfortata dal fatto che oggi poche persone non si interessino ai classici e poi si perdono anche fan - fiction di conseguenza molto belle ^^ La tua è molto breve, l'ho letta velocemente ma è davvero molto carina, dolce e si adatta perfettamente a Cathy e ad Hareton .... complimenti, a presto, un bacione - <3 .

01/05/11, ore 19:45

Complimenti, è veramente bellissima! Mi sorprendo che sia solo la seconda persona a recensire. Probabilmente perché ormai sono pochi quelli che leggono classici, come Cime Tempestose. Ho sempre amato Hareton, è il mio personaggio preferito, perciò sono contenta che qualcuno ci abbia creato una FF! Ancora complimenti!

19/03/11, ore 23:44

Volevo complimentarmi per la bellissima storia, mi piace molto, semplice e diretta!
Spero tanto che tu continui a scrverla perchè è meravigliosa!
Se invece non vuoi continarla, andrò a cercare altre tue storie, mi piace molto il modo in cui scrivi.
ciao misimisi 97