Chiamale, se vuoi, erezioni.
di GwenCassandra

13/01/14, ore 22:50

Dire che mi sento fuoriluogo è decisamente riduttivo. Insomma sono passati qualcosa come 3 anni. Ma l'ho letta soltanto ora. Ti dico solo che leggendo il titolo mi sono piegata in due anche perchè la mia mente bacata l'ha letto cantando ahahahahahaha
E la fanfiction?? AHAHAHAH, tu cara mia sei un genio!!!! >.<
Ho riso davvero tanto e immaginarsi Malfoy che dice certe cose con quella sua vocina è da morir soffocati.
Bene sono quasi convinta che non leggerai questo commento, però io ci spero.
Tanti bacioni,
Meg :)

15/05/12, ore 21:51

Ahahahahahahah assolutamente fuori di testa come fan fiction.... ma bellissima!! E divertentissima! Soprattutto nella parte del "disegnino" e di "todo el mundo" xD oltre che nel bellissimo finale!
Complimenti, genia! ;D

17/02/12, ore 22:26

ahah xD che LoL! Zan Zan! ahah anche se hai descritto Harry come un domatore di circo e Draco come Trilli, sinceramente mi sarei aspettata il contrario, però è carinissima!

20/10/11, ore 19:06

OMG! Questa è STUPENDAAAAAAA!!!! Sei un MITO, MITOOOOO!! Complimenti ancora, mi hai fatto ridere per non so quanto!! Suggerisco a tutti!
Lena.

04/09/11, ore 21:58

sto piangendo dalle risate! è bellissimaaaa!!! il lubrificaaanteee dove l'ho messsoooo! lasciatelo dire! sei un mito!

26/08/11, ore 11:35

ahahhahah ODDIO ma tu vuoi farmi morire!
Questa è in assoluto la fanfiction più divertente che abbia mai letto!
Tu sei un genio, ci ho riso per una giornata intera e l'ho anche suggerita a tutti i miei amici x'D
Ti prego di continuare a scrivere fanfiction divertenti e di farmi sapere subito semmai le pubblicherai!
Ciao, Romy!
ps: Zan Zaaaaaaan!

25/08/11, ore 17:52

HAHAHAHAHAAHAH ODDIO MUOIO!!!! TI GIURO, QUESTA STORIA E' MITICA!!! L'ho letta sotto suggerimento di un'amica e devo dirti che è una delle più divertenti che io abbia mai letto! Hai tutta la mia stima!!! *ride* Non so quale sia il pezzo migliore, forse Johnny o il lubrificante, non so. So che non ho smesso un secondo di ridere e che ancora non ho finito, quindi se ci trovi qualche strafalcione sappi che è dovuto alla poca concentrazione causata dalle risate ù.ù “Ti è piaciuta eh?” *imita Harry*... Sì. Hahahahahah xD A presto <3

12/08/11, ore 23:39

Oh mio Dio!! mi sto sbellicando!! xD!
"tu sei matto" "e tu sei fottuto, vediamo chi sta peggio" e con questa mi sono rotolata gente! x3
tu sei una genia! complimenti! xD

ciaoo!
_Sayco

16/05/11, ore 15:25

Come diamine ho fatto a perdermi questa perla di saggezza, mi chiedo. Cioè, tu...Io...Santo piripillo, sto letteralmente morendo dalle risate! OOC e quello che vuoi ma...Diamine, è geniale! Geniale, in assoluto. E le mutande di pizzo? Basta, potrei morire. Percui me ne vado a ridere istericamente nel mio angolino e chi s'è visto s'è visto. Intanto, complimenti!

25/04/11, ore 17:39

Ahahaha credo di stare per morire xD
Sei un genio xDD Hai scritto una cosa così demente e senza mai sfociare nel volgare...!
Mi hai lasciata senza parole °° Non sono un'amante di questa coppia, ma.. questa la inserisco fra le preferite *^*
Tra i "ciao Johnny!", le canzoncine sul lubrificante, l'imbarazzante abbigliamento di Draco, hai decisamente colpito nel segno!
Complimenti ^^

26/03/11, ore 16:25

Ahahahah mamma quanto mi hai fatto ridere!!! La battuta più bella?
Saluta Jhonny, Ciao Jhonny!
XD
Anche la battuta dello speleologo che entra nella grotta è fantastica!

20/03/11, ore 13:21

E' bellissima mi sto sbellicando dalle risate!
"ritmo, todo el mundo a la pista" hahahahahah
Stupenda :)

20/03/11, ore 10:03

Io non ho parole.
Sono morta dalla risate, giuro. Dall'inizio alla fine.
Ti farei una statua per la splendida demenza di questa storia.

“Fai spazio alla colonna dorica!”

Bwahahahahah
Povero Draco, lui era andato lì per fare una partita a briscola.
*muore lentamente*
Ti stimo.

20/03/11, ore 00:44

Mamma mia quante risate!
E' la lemon più divertente che abbia mai letto! :D
Complimenti!