La mia felictà
di sara_89

13/01/12, ore 09:08

Tesoro mi hai emozionato! questa shot è stupenda e tutto quello che ci saremmo aspettati alla fine del cartone e che poi invece non hanno più fatto vedere qui in italia. molto dolce e romantica e come sempre, inutile dirlo, scritta stupendamente! complimenti! :D un bacio ciaooo
Eby

14/09/11, ore 02:59

Oddio ma è bellissima!!!! la adoro no ma che dico io amo questa fanfiction!!!! bravissima *-* non so più cosa dire, sono rimasta senza parole... Complimenti ^-^

01/07/11, ore 15:34

Bella, bella, bella! *-* Mi hai fatta quasi piangere :')

29/03/11, ore 16:39

Whaaaaaa *_____________________________* Stupenda è troppo bella mi hai fatto commuovere ç_____ç Bravissima, non ho altro da aggiungere!
Un Kissolo Kelly ^.^

22/03/11, ore 14:44

Okey so che forse sarà poco da dire ma ...bellaaa!!bellissimaaaa!!!Super stra iper mega bella!!!!!!Stupenda meravigliosa!!!Spero che tu metta sempre tutta questo impegno anche nelle tue prossime fan fic!!
Bye and kiss
julia28
p.s. sana & akito 4 ever!!!

21/03/11, ore 14:31

*_* che dolce e tenera! Oh è bellissima! *_* è stupenda! Non ho parole per descriverla, potrei continuare all'infinito... Oh tesoro, non immagini quanto mi sia piaciuta questa tua one-shot, è meravigliosa! Vorrei che nell'anime fosse andata davvero così, ma purtroppo non è successo. Per fortuna, il manga ha un finale spettacolare. Se l'anime fosse finito con un finale uguale in tutto e per tutto alla tua one-shot (dialoghi e movimenti compresi)sarebbe stato davvero fantastico, pazienza, ci accontenteremo del finale del manga che io adoro. Aspetto una tua risposta, con impazienza! Un bacione grande grande!!! Oh dimenticavo, questa one-shot va dritta tra le mie preferite! A presto ^_^!
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 02:32 pm)

20/03/11, ore 18:18

ciao :) bellissima o.s. mi è piaciuta davvero tanto. che dire sono bellissimi immaginarli mentre si stanno dichiarando. complimenti davvero. questa ff mi è piaciuta davvero tanto e vorrei metterla tra le mie preferite. ciaoo

20/03/11, ore 18:18

20/03/11, ore 15:51

Buon pomeriggio Saraaa!!!!
Come staaaaiii?!?!?!??!?!

Allooora: mi sa che è la prima volta che lascio una recensione ad una tuo One - Shot su Heric e Sana!!! Forse, oppure è la seconda!! xDD
Coooomunque: eccomi mi a scrivere cosa penso di questa tua OS!!! ^___^
E' fantastica davvero!!! *______*
Finalmente si sono potuti dichiarare il loro amore, e possono stare finalmente insieme!!!!

Ci sono dei semplici errori di distrazione, come qualche virgola di troppo e una "e" senza l'accento!!!

Un bacione e alla prossimaaa!!! :DD
IAmAlone...

20/03/11, ore 14:59

Ciao, oh ma che dolce! Ci sono un paio di errori di distrazione ed su un evrbo, ma è davvero carina. Mi è piaciuto come hai descritto il momento, l'agitazione e le emozioni di Sana...
Per un momento avevo temuto anch'io che come nell'anime avesse fallito ed invece ce l'ha fatta e finalmente si sono dichiarati!
Sono davvero contenta, alla prossima.
Kiss