Se un giorno un elfo...

02/01/08, ore 20:08

è stata molto carina .

Mione'94
23/11/07, ore 21:47

Veramante carina e divertente... Nn vorrei essere nei panni di Harry hehe!!!!

gin
06/03/07, ore 20:02

Tu DEVI pubblicare lo special! Questa tua fan fiction è davvero carina, complimenti!

suzako
15/12/06, ore 15:36

ma è troppo divertente XD complimenti!^^

12/09/06, ore 14:10

ahahahahahah! è l'unico commento che mi viene in mente, è geniale e ridicolissima, complimenti!

13/08/06, ore 20:20

Molto, molto divertente!!! Dobby, le mutandine... ma da dove è uscita questa storia??? Brava comunque ^^

28/07/06, ore 21:57

questa ff è davvero carina!!! Brava!!!

brilu
26/01/06, ore 22:58

divertentissima!!!Ho riso per non so quanto tempo, sia all'idea di HArry con le mutandine di Ginny, sia quando Dobby ha spiegato tutto a HArry!!Sei davvero brava ascrivere, speriamo che la tua creatività non finisca così presto!!Attendo la special con la spiegazione di come delle mutandine possano essere tanto richieste!! :)

24/01/06, ore 16:48

Mooolto divertente! XD Ron è divertentissimo, soprattutto quando immagina Harry con le mutandine di Ginny...!!
Anche io vorrei sapere cos'hanno di speciale queste mutandine!

Eilan
22/01/06, ore 11:46

mi ha fato morir dal ridere, molto molto carina!sono estremamente curiosa di leggere lo special!a prsto spero :-*

22/01/06, ore 10:57

Un'idea semplice, ma decisamente divertente, sviluppata con ritmo brillante e brillantemente completata in poche scene.
Un saluto.
Rik

21/01/06, ore 17:14

Non amo la coppia Harry/Ginny ma questa FF è fantastica veramente divertente. Complimenti.

21/01/06, ore 16:41

carinissima.... ma perchè quelle mutandine erano così speciali??? simpatico come lavoro...complimenti!!

fluffy90
21/01/06, ore 16:20

ah ah ah...è divertentissima!!!!continuale presto please!!!!!mi è piaciuta...!!!

FedeHermy
21/01/06, ore 15:55

No, adesso devo sapere le speciali caratteristicche delle mutandine di Ginny... voglio lo special...povero Ron, com'è ingenuo... comunque devo farti i complimenti perchè il tuo stile è splendidamente scorrevole!!^^