Recensioni per
Ep16 REVISITED
di citosol

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
24/04/24, ore 16:46

Ciaooooo.. Ho appena letto questa storia.. Finora mi sono sempre concentrata sulla coppia lady oscar e André... Ma anche questa è a dir poco elettrizzante....
Una storia bellissima... Ma trooooppo breve!!!! Fossi in te la riscriverei ampliandola al massimo... I pensieri di aramis verso il suo compagno... I pensieri di lui mentre è lì a torso nudo di fronte al camino.. Come si comportano dopo??? Dai se mai dovessi leggere questa recensione facci un pensierino... Io una nuova rivisitazione di questo capitolo del cartone me la leggerei volentieri... Complimenti davvero!

Recensore Junior
30/03/11, ore 15:18

ahhhhhhhhhhhhhh
che meraviglia!!!!!!
(sospiri d'amore)
un solo appunto....
DEVI CONTINUARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ BRAVISSIMISSIMISSIMA

Recensore Junior
30/03/11, ore 14:36

Degno finale di questa fic!!! Ah io ti ADORO!!!! Sei bravissima....la premura di Athos e' dolcissima!!! *-----*
Eh si' quei due si amano proprio!!!!! (L) <3 (L) <3 W l'Amore!!!!:)
Un bacio e ancora complimentiiiiii:D Bacio!:*
Una domanda mi sorge pero' spontanea.....continuerai questa vicenda???Perche' il finale ci lascia un po' cosi'...nel senso che non si sapra' mai se D'Artagnan e Prothos li raggiungeranno......e magari sara' Athos ad appendere il cappello fuori dalla finestra! (Come nell'episodio!) *----*
                              
                                                                                                                                                                                                                                                            (:Navarrina:)
     
                                                                                                                                                                             

Recensore Junior
30/03/11, ore 14:36

Finalmente il 5 attesissimo (e purtroppo conclusivo) capitolo!
Come al solito, ben scritto, erotico ma non volgare e poi dooolce, ma doooooolce ... per una volta entrambi hanno messo da parte i miliardi di domande e di dubbi che sicuramente li tormentano per concendersi un po' di calore umano e sfogare una passione che, probabilmente, covava da molto tempo. Forse non sono innamorati, o meglio non hanno ancora la consapevolezza di esserlo ( in fondo Athos ha realizzato che Aramis è una donna da cinque minuti), però hanno seguito l'attrazione spontanea dei loro sensi.
Mi è piaciuto molto vedere che Athos non perde di vista l'affetto ed il rispetto che nutre per l'amico e commilitone Aramis nonostante la passione che lo porta inesorabilmente ad amare la donna appena scoperta. E le considerazioni di Aramis, sulla precarietà della sua vita e sul desideri di non essere sola in quel momento di grande paura e di tensione, sono molto ben descritte. E' stata ferita, forse in modo grave, e questo evento ha fatto da detonatore alla sua solitudine ed al suo bisogno di condividere con qualcuno il proprio segreto. Fortunatamente, pensa te, passava proprio Athos da quelle parti  ^___^
Solo una cosa non mi piace di questa storia, ed è che è finita!!!

Recensore Master
30/03/11, ore 09:41

Ecco il giusto, romantico e focoso finale per questa dolce storia! Devo dire che questa fanfiction, insieme a 'Fiori di novembre', sono secondo me le migliori che hai scritto.
Athos è molto tenero, dolce, gentile (che dolcezza quando, mentre fanno l'amore, comunque cerca di controllarsi per non farle male alla spalla ferita ♥___♥). Un vero, autentico uomo!!!
Lei è descritta come una donna che vuole essere donna, che nell'unico attimo di debolezza viene sopraffatta dalla sua vera natura femminile.
Ottimo lavoro davvero!

Recensore Master
29/03/11, ore 23:52

Il finale è lieto, mi piace; Athos si dimostra premuroso e dolce, da vero innamorato e vero uomo, mi piace! Brava!

Recensore Junior
29/03/11, ore 18:20

Ogni capitolo e' sempre piu' piccante!!! Ma tu, bravissima, non dimentichi MAI la velatura romantica....ci siamo, sta per scoppiare la passione fra i due!!!!

Recensore Junior
29/03/11, ore 15:27

Ciao Cito! Ti sto preparando un disegno di Reneè e il piccolo Raoul appena finito(ma forse anche il rough cioè lo schizzo) te lo spedisco dimmi dove però, Comunque io sono una disegnatrice di cartoni animati (assistant animator per la precisione) e ho lavorato a deverse serie tra cui MONSTER ALLERGY e serie per la RAI. Un pò di pazienza(il lavoro mi stronca) e ti preparo dei desegni (ma ti mando prima gli schizzi un pò per volta )e lo spunto per l'introduzione di "vent'anni dopo" (sei bravissima a scrivere e te l'ho detto che la storia perfetta e un mix tra le tue e coeur de femme devi lavorarci!!!)ma spero di vedere anche un tuo disegno di Reneè e il suo piccolo Raoul. A presto.

Recensore Junior
28/03/11, ore 16:11

la situazione si fa davvero incandescente....
mmmmh
però basta interrompere sul più bello!!! :-)

Recensore Master
26/03/11, ore 13:01

A quanto pare tu ami i finali malefici! Anche a me piace finire un capitolo lasciando suspance ma leggere... è frustrante =____=
Comunque, la passione sta per esplodere è!? Ottimo, come ti ho detto mi piace come dipingi Athos in questa storia.
Il comportamento di Aramis mi è più sfuggente, sarebbe bello se oltre alla lemon scrivessi un pò dei suoi pensieri verso Athos, il suo passato, le sue decisioni più intime e personali, giusto per farcela capire un pò meglio e scoprire come è arrivata a desiderare Athos...
Aspetto con ansia il seguito ;) Brava!!!

Recensore Junior
25/03/11, ore 23:50

Non è possibile! Lasci tutto sempre sul più bello! Così non si fa!

Recensore Master
25/03/11, ore 23:34

Tra Athos e Aramis è scoppiata la passione, e Athos si rivela un ottimo amante. La situazione, però, è abbastanza rocambolesca!

Recensore Junior
25/03/11, ore 21:58

Oh deus! .... ehm ehm .... questi due stanno decisamente sfruttando l'occasione!!! ma avranno il coraggio di guardarsi negli occhi, prima o poi? Inutile dire che DEVI ASSOLUTAMENTE aggiornare presto pena la morte tra atroci sofferenze cibernetiche :) (ti voglio tanto tanto tanto bene citosol!)

Recensore Junior
24/03/11, ore 23:48

citosooooooooooool! ma che, si stoppa un capitolo così?! Oh lo so, io faccio altrettanto ... ora mi rendo conto di quanto sia crudele ^__^
Ma veniamo alla storia! ARAMIS STAI GIOCANDO COL FUOCO!
Ma sei impazzita?! Ma non ti rendi conto delle implicazioni (e non sto parlando di gravidanze indesiderate...)?
"Ho freddo, ho freddo" si, ma stai bene attenta a quel che desideri perchè POTREBBE avverarsi! E noi tutte non vediamo l'ora ^___^ LOL

"si era limitato perciò ad appoggiare solo la mano sinistra sul fianco di Aramis per stabilizzarsi."
Si vabbè, di buone intenzioni è lastricato l'inferno caro Athos.

"Evidentemente però le intenzioni della donna differivano completamente dalle sue, perché lei, spingendosi indietro e strusciandosi contro di lui, cercava il più possibile il contatto con il suo torace per sentire maggiormente il calore della sua pelle nuda contro la schiena."
EVIDENTEMENTE.

Grave errore.
AHAHAHAHHAHAHAHHAAH non sai ancora quanto! (citosol lo sa e ce lo dirà presto , non è vero?! ^__^)

"Gli occhi di Athos si spalancarono per la potenza di quelle sensazioni e per l'effetto che queste ultime stavano avendo sul suo desiderio per lei."
Ormai è tardi...

"Come va la spalla, Aramis, ti fa molto male?"
non potè però evitare che la sua voce uscisse calda e roca.
"No Athos, va bene" mormorò lei "ti ringrazio per le tue cure..."
Due chiacchiere tra amici, tanto è una situazione normale ...

"Pare che nè io nè Porthos, dopo tutti questi anni, ti conoscevamo poi così bene come pensavamo..."
Pare, si. Chiediti dove hai guardato finora!

"Aramis rimase silenziosa a lungo.
Quando Athos cominciava a credere che ella si fosse addormentata nel tepore del suo corpo, Aramis sospirò e rispose alla sua provocazione"
Noooooo, non era ganzo se dopo averlo stuzzicato così lei alla fine si fosse davvero addormentata lasciandolo con un palmo di naso (e non solo)?! Era da persone perfide, lo so.

"Ne parli come se il tuo sesso fosse un dettaglio trascurabile..."
Dipende da quali sono le tue intenzioni!!

"Per fortuna egli si era guardato bene dal far aderire completamente il suo corpo a quello di Aramis, non sapeva come si sarebbe comportato altrimenti se lei si fosse accorta della sua repentina eccitazione."
Si, per fortuna. Dai Athos, non ci credi nemmeno tu!!!

"Stringimi."
mormorò lei in un soffio caldo.
.........vietato ai minori.


E qui ci hai lasciato, in attesa di sapere se il calore di Aramis riuscirà a sciogliere le resistenze del bel compagno. E lo farà, non è vero?

Recensore Master
24/03/11, ore 17:02

Povero Athos, sta faticando a trattenere le sue sensazioni, al contrario di Aramis che, invece, sembra voglia unirsi a lui. La situazione è imbarazzante per entrambi, insoita. Athos non poteva tacere la verità.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]